StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio mese di Aprile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 7:22 am

Ciao Lunetta , Marzo è stato un mese decisamente difficile .....speriamo che aprile inizi e si concluda nel migliore dei modi che mi dici?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 7:38 am

Vediamo subito Smile APPESO A ROVESCIO che ti porta la tranquillità che molti blocchi stanno per sciogliersi, ma devi avere pazienza. Sei attanagliata da una serie infinita di dubbi, sommersa da un mare di incertezza, ti senti quasi incapace di decidere e di volere,così finisci con l'abbandonarti all'unica strada che ti appare possibile: quella dell ' inazione e della rinuncia.
E invece no, continua a credere in ciò che desideri, ma lascia tempo al tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 7:42 am

Ciao Lunetta , GRAZIE ....... effettivamente le cose ultimamente sembra vadano proprio così ....
ho l'impressione di stare scalando una montagna e di non arrivare mai in cima .....non so se rendo l'idea ...ma porto pazienza ascolto i tuoi preziosi consigli cara Lunetta ....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 7:45 am

Non guardare verso il basso, altrimenti ti viene voglia di ridiscendere la china..guarda la cima e avvisala che stai arrivando (parola di "vecchia" freeclimber Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 2:51 pm

Bhè intanto ho passato l'esame ....che è già un buon inizio !!!!!! grazie Lunetta mi infondi sempre tanta sicurezza cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile EmptyLun Apr 02, 2012 3:21 pm

Evvaiiiiiiiiiiiiiiii Smile devo ringraziare gli Angeli, che ti hanno accompagnato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Il mio mese di Aprile Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio mese di Aprile   Il mio mese di Aprile Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio mese di Aprile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta del mese
» carta del mese!
» Carta del mese
» la carta del mese..
» carta del mese!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: