StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 da titti a dolceluna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

da titti a dolceluna Empty
MessaggioTitolo: da titti a dolceluna   da titti a dolceluna EmptyGio Apr 05, 2012 1:06 pm

ciao dolceluna.. tempo fa ti avevo chiesto quali erano gli angeli custodi dei miei figli e il mio...forse non hai letto il messaggio o non hai avuto tempo di farlo....vorrei sapere qual'è la preghiera x i nostri angeli da dire quando ne abbiamo bisogno.
posso sapere i consigli degli angeli per me in questo periodo???
ti ringrazio di cuore

titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

da titti a dolceluna Empty
MessaggioTitolo: Re: da titti a dolceluna   da titti a dolceluna EmptyGio Apr 05, 2012 2:14 pm

Ciao titti, in effetti stavo preparando le schede dei vostri Angeli quando poi sono finita d'urgenza all'ospedale. Le ho riprese in mano in questi giorni, che stavo preparando gli Angeli della piccola Martina. Presto le inserisco, magari in questi giorni di Pasqua, se riesco. Vediamo che messaggio hanno per te, ora Smile GLi Angeli ti consigliano di aiutare gli altri quanto più puoi con delle parole dolci, degli abbracci o dei sorrisi, senza dimenticare di prenderti cura di te stessa, allo stesso tempo. Anzi se hai tralasciato o procrastinato qualcosa riguardo alla cura della tua persona è bene che questa sia in cima alla lista delle tue priorità adesso. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
da titti a dolceluna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per tutte le streghette...come me
» A PROPROSITO DI PRIMAVERA....FACCIAMO PULIZIE?
» come uscire da questa situazione cari angeli?
» titti.....
» buona serata a tutti voi....e a te doloceluna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: