StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 viaggio astrale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




viaggio astrale  Empty
MessaggioTitolo: viaggio astrale    viaggio astrale  EmptyMer Apr 25, 2012 8:39 am

Buon giorno luna cheers ieri notte non so cos è successo ma mi ricordo che stamattina mi sono svegliata nel mio Shocked letto Smile penso di aver sognato ma sembrava cosi reale Shocked ho sentito nel sogno come la mia anima se ne andasse dal corpo a casa del padre di mio figlio. .Ero vicino a lui ma non mi vedeva e le ho tirato una zberla per farli capire che ero la. .Lui mi ha sentita ed era contento .sono stata un po la con lui e infine sono tornata nel mio corpo a casa mia Shocked mma piu che dove zono andata mi sono rimaste impresse le sensazioni sembrava cosi reale che stamTtina mi toccavo per vedere se sono in me Shocked secondo te ke vuol dir?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

viaggio astrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio astrale    viaggio astrale  EmptyMer Apr 25, 2012 9:33 am

Oltre che nonostante ciò che sostieni, sei ancora cotta del padre di tuo figlio, che non è il tuo ex come ti ostini a dire e che speri che lui lasci la sua famiglia per stare con te, vuol dire che non hai fatto un viaggio astrale, ma che è il tuo subconscio che ti richiama alla sincerità Smile Comunque vediamo cosa dice il Sacro Fuoco...."Dovrai affrontare spese impreviste, a causa di amicizie dannose, per beni che si riveleranno un cattivo acquisto."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




viaggio astrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio astrale    viaggio astrale  EmptyMer Apr 25, 2012 9:43 am

Ieri mi ha proposto di sposarlo Shocked quindi non sono io quella che x forza se lo vuol acchiappare Evil or Very Mad silent luna io non mi aggrappo a nessuno e non ho chiesto nulla . .Anzi lascio gli evventi che accadino come devono accadere senza aspettarmi nulla Wink .spese impreviste? Mmm si puo essere sai. .Geazie cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio astrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio astrale    viaggio astrale  EmptyMer Apr 25, 2012 9:53 am

Cmq lui ha 2 famiglie siccome tempo fa ha fatto questa scelta Wink bacio cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio astrale  Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio astrale    viaggio astrale  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio astrale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASTRALE (PARAPSICOLOGIA)
» IN VIAGGIO CON UN SANTO di FILIPPO ANASTASI
» VIAGGIO VERSO LA TERRA DELLA GIOIA di RAMANA MAHARSHI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL CORPO ASTRALE, COME SEDE DELLE EMOZIONI E DEI SENTIMENTI, COMINCIA AD ESSERE ATTIVO IN ETA' ADOLESCENZIALE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PANE PER IL VIAGGIO DELLA VITA SONO LE VERITA' DELL'ANIMA E DELLO SPIRITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: