StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un tuo "collega?"

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 6:44 pm

cara lunetta ho visto l'altra sera al programma tv Mistero, quel ragazzo di Brindisi veggente con le stimmate..
che ne pensi?
c'è un sacco di gente che va in pellegrinaggio da lui.. certo che mi ha fatto un pò di impressione vedere le stimmate che sono comparse così improvvisamente nelle sue mani e piedi mentre faceva la via crucis
lui non parla con gli angeli ma con la Madonna..


Ultima modifica di esmeralda il Dom Apr 29, 2012 6:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 6:56 pm

Ho visto il programma e molte cose erano davvero interessanti, quanto al ragazzo di Brindisi con le stimmate, ha impressionato anche me, perchè le ho percepite come vere (cosa che non percepivo con Natuzza e che non percepisco con Padre Elia) Però non lo conosco, quindi preferisco fare una "ricerca" prima di esprimermi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 6:57 pm

eh si davvero incredibile!!
ps: ma al tuo paese sanno del tuo dono??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:00 pm

Solo pochissime persone, anche perchè all'inizio e a volte anche ora, devo combattere anche con la mia famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:02 pm

meno male!!!!!!! perchè ho visto la casa di quel ragazzo che si è trasformata in una specie di santuario !!
la gente accorre come se fosse un pellegrinaggio e credo che per un veggente sia un pò difficile da gestire come cosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:04 pm

Luna, percepivi che non erano vere quelle di Natuzza Evolo? Io di questo ragazzo non ho mai sentito parlare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:12 pm

Mario d'Ignazio è ancora sotto studio sia del CICAP che della Chiesa. Le stimmate a me arrivano come reali, ma potrebebro anche essere frutto di esiti cicatriziali che si aprono poi ad arte. Non credo invece ai miracoli o fatti definiti tali. Quanto a Natuzza Evolo, non erano reali, ma causate con un acido che si vende normalmente in farmacia. Le stimmate o stigmate non hano forma, al massimo sono piaghe o cerchi per ricordare i chiodi di gesù, le sue erano tutte disegni tra cui persino il viso di Gesù
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:14 pm

si!! sempre in quel programma infatti avevano fatto vedere come si può ricorrere a certi "trucchi" con sostanze chimiche per farle apparire!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:15 pm

In effetti era proprio strano...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:19 pm

Poi c'è anche una cosa importante da osservare per distinguere il vero dal falso. Il veggente non parla con i morti (cosa che Natuzza diceva di fare) ma soprattutto non può e NON DEVE intervenire sulle diagnosi mediche. Al massimo può pregare l'Arcangelo Raphael (Natuzza addirittura metteva in dubbio le diagnosi e indirizzava i malati presso cliniche di città diverse da quelle dei medici che avevano fatto la diagnosi....e questo è un reato)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:29 pm

Infatti lei diceva di vedere i morti, mi sembra di ricordare da uno speciale di anni fa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 7:43 pm

Io però sul Cicap, a parte questi casi singoli, ho proprio molte perplessità. Non mi piace l'atteggiamento arrogante che hanno su alcuni fenomeni e soprattutto la pretesa di studiarli come se fossero soggetti alle stesse leggi dei fenomeni naturali che vengono studiati dalla scienza inlaboratorio...Come se non fosse chiaro che ogni tipologia di fenomeno richiede metodi di studio diversi. In fondo il metodo altera l'oggetto di studio! Scientismo della peggiore specie, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 8:31 pm

In effetti emmina si esprimono pure loro con un fare saccente. Potrebbero dire le stesse cose, con un "tono" diverso. DOpo tutto scienza e fede non sono agli antipodi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 9:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Poi c'è anche una cosa importante da osservare per distinguere il vero dal falso. Il veggente non parla con i morti (cosa che Natuzza diceva di fare) ma soprattutto non può e NON DEVE intervenire sulle diagnosi mediche. Al massimo può pregare l'Arcangelo Raphael (Natuzza addirittura metteva in dubbio le diagnosi e indirizzava i malati presso cliniche di città diverse da quelle dei medici che avevano fatto la diagnosi....e questo è un reato)

lei per quel che dicevano i giornalisti pregava la madonna per le malattie e si indirizzava le persone anche qui a san giovanni rotondo .. dove diceva la madonna di andare Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 9:12 pm

La Madonna e gli Angeli non ti dicono dove andare a farti curare Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyDom Apr 29, 2012 9:14 pm

mi metti in dubbio natuzza LUnetta? Shocked .... non so cosa pensare sinceramente
Suspect
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 5:40 am

Non ho visto il programma-

Per quanto riguarda la sensitività, penso che alcune persone abbiano veramente questo dono, cioé quello di avvertire cosa accadrà in futuro, ma non tanti personaggi ci speculano sopra a scopo di lucro-

Quanto ai defunti, beh, penso che rimangano accanto a noi come guide invisibili, che ci inviino dei segnali che noi però dobbiamo essere bravi a captare, come se noi fossimo dei radr e loro delle onde sonore. silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 8:07 am

Sì ringhino ti metto in dubbio Natuzza e pure fra Elia...i veggenti sono tutti morti poveri o suore...invece Natuzza ha lasciato un patrimonio di 2.000.000,00 di euro più una fondazione immensa che è diventata il villaggio residenziale di tutti i suoi parenti. Fra Elia non vive proprio in stato di indigenza, basta vedere il casolare dove c'è la sua comunità in Umbria (a parte che si chiama lui fra, ma è stato scomunicato dalla Chiesa e non è mai entrato in nessun ordine religioso, quindi questo la dice lunga). E vogliamo dire qualcosa dei veggenti di Medjuogore che hanno più case loro che il Gruppo Calatgirone S.p.A. ed alcuni conti correnti con 6.000.000,00 di euro e guarda caso negli Stati Uniti. Guarda e poi ti chiudo il cerchio con quella Mamma Rosa o come si fa chiamare, comunque quella di Rimini che dice di guarire la gente, che è stata anche diverse volte in tv, come il prezzemolo nelle pietanze. Dice che riceve il comando di guarigione da Gesù e che non vuole niente, però ha messo su un'impresa in cui operano pure i due figli e le due nuore, con un tariffario ben preciso...Quindi mi viene il dubbio che tutti gli altri veggenti siano stati degli idioti, che sono morti in povertà o questi sono veggenti come io sono alta, bionda e con gli occhi azzurri mhmmmmmmmmmmmmmmmmmm Lunetta stai zitta vah che poi finisce che straparli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Riguardo ai morti, vanno lasciati in pace, non si svegliano per fargli dare dei messaggi, anche perchè se hanno dei messaggi da dare a qualcuno, vanno in sogno direttamente alla persona interessata e come dice giustamente rossellina, dobbiamo essere noi a capire il loro messaggio, incluso quello nei segnali che loro ci mandano con la loro silenziosa presenza accanto a noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 8:11 am

Quando c'è troppo clamore nei media, probabilmente è già un segno negativo, vero, Luna? Perché quando si muovono i media è segno che ci sono interessi economici in ballo...Non sono certo strumenti di un'informazione libera. E' giusto che tu dica queste cose perché è facilissimo in quest'ambito perdere lucidità.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 8:53 am

Quando si chiamano le telecamere o si accettano inviti, c'è sempre puzza di bruciato. So che quando una persona è avvolta dai problemi e dalle paure si aggrappa a tutto, soprattutto dove si parla di interventi da parte di Gesù e della Madonna. Vi faccio notare un altro piccolo particolare Wink ci avete fatto caso che coloro che hanno le stigmate sono tutti di fede cristiana cattolica e non succede mai a chi è di fede cristiana ortodossa o cristiana protestante o cristiana evangelica? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: titti   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 12:35 pm

mamma mia Luna!!!! hai detto della cose molto forti!!! Shocked Shocked Shocked Shocked le veggenti di madiugorie che hanno così tanti soldi????? ma allora noi poveri (idioti) come possiamo accorgerci se un veggente parla veramente con la madonna????.....no....mediugorie noooo.....che delusioneeeee....qua nel mio paesino fanno i pellegrinaggi a mediugorie e prossimamente ci volevo andare amch'io!!!! non ci posso credere Shocked Shocked Shocked Shocked ma tu come fai a sapere tutte queste cose????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 1:26 pm

Ne hanno parlato anche i giornali titti delle ricchezze dei "veggenti" di Medjougore Smile la Madonna quando appare non si fa annunciare da un suono di campanello, sempre puntualmente alle 17.25 e non segue i "veggenti", ma sono i veggenti che devono andare sempre nello stesso luogo dell'apparizione, anzi dove è avvenuta la prima apparizione. A Lourdes ed a Fatima non era la Madonna che seguiva i pastorelli, ma erano loro che si recavano al posto dell'appuntamento e nell'orario fissato già nell'apparizione precedente. So che certe cose sono suggestive, hanno presa sulla folla, ma vanno sempre prese con l'attenzione necessaria per non farsi prendere in giro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 1:40 pm

A riprova che Medjougore è più vicino all'imbroglio che alla fede, c'è un articolo del Daily Mail del 2008 che dice esplicitamente che il Papa "tira il freno" su Medjougore. Infatti il Papa avrebbe impresso un giro di vite a Medjugorje, sospendendo padre Tomislav Vlasic. Vlasic era il direttore spirituale dei sei "veggenti"che sostengono di essere in contatto con la Madonna. Pare che il francescano sia incappato nei provvedimenti restrittivi per essersi rifiutato di collaborare con le gerarchie ecclesiastiche in seguito ad accuse di abusi sessuali. Anche la dottrina da lui insegnata è stata messa sotto tiro. Attualmente Vlasic risiede in Italia, a Parma, dove ha dato vita a una comunità religiosa promotrice della devozione di Medjugorje. Le accuse nei suoi confronti: essere un eresiarca, aver “manipolato le coscienze” e aver avuto rapporti sessuali con una suora. Le ‘apparizioni’ della Madonna non sono mai state fatte proprie dalla Chiesa cattolica, le cui organizzazioni hanno tuttavia contribuito molto, con i loro pellegrinaggi, alla fortuna del santuario.
Quindi non è solo una mia idea o un mio essere contraria a prescindere, c'è chi ne sa più di me sulle questioni della Chiesa Cattolica e c'è più "dentro" che sancisce quanto io mi limito a riportare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 1:54 pm

E a chiusura vi riporto il racconto di un fotografo che credeva nella genuinità della apparizioni di Medjougore...e siamo nel 1985 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Nel 1985, il fotografo tedesco Walter Furhoff è tornato in pellegrinaggio a Medjugorje, come aveva fatto già una trentina di volte dal 1983, forte della sua convinzione nella bontà delle “apparizioni”. Per puro caso, trovandosi nel posto sbagliato al momento sbagliato, ha scoperto che gli autori dei “messaggi celesti” altri non erano che il francescano Tomislav Vlasic e, in parte, anche i sedicenti “veggenti”. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
E non fu un caso isolato: la stessa scena continuò a ripertersi i giorni seguenti. Deciso a far luce sulla vicenda, sapendo bene che senza prove non avrebbe avuto alcuna credibilità, una sera si è arrampicato furtivamente su un davanzale della sagrestia, unico posto da cui poteva scattare delle foto, ed ha fotografato il francescano e i “veggenti” Ivan Dragicevic e Marija Pavlovic mentre preparavano un messaggio della “gospa” (come loro chiamano la Madonna), nonostante alla finestra ci fossero delle tende.
Nella prima immagine si vede Tomislav Vlasic seduto alla scrivania che scrive il “messaggio di Nostra Signora”. La “veggente” Marija è alla sua destra che guarda sul tavolo mentre Ivan, seduto in fondo alla stanza, sorveglia la porta perché nessuno entri.
Naturalmente Walter Furhoff ha mostrato le foto al defunto Vescovo Zanic che, allarmato e preoccupato per la sconcertante scoperta, chiese al fotografo di stilare un dossier ufficiale in cui includere le foto.
Tornato a Medjugorje, Walter è stato attaccato dallo zio di Jakov Colo (uno dei “veggenti”) – secondo Cristnet sarebbe un noto ubriaco – che lo avrebbe colpito con una pioggia di pietre e minacciato ripetutamente di morte, tutto questo di fronte a un gruppo di pellegrini che non sono intervenuti. Il fotografo, rientrato in Germania, ha deciso di pubblicare le foto in quanto già visionate dal Vescovo Zanic. Nel 1998 ha ricevuto una lettera dal Vaticano in cui l’attuale Papa Benedetto XVI lo ringraziava personalmente e lo informava che le affermazioni attribuite a lui e Giovanni Paolo II in merito a Medjugorje erano false e frutto della fantasia di alcuni.
Nella seconda foto, si vede la “veggente” Marija Pavlovic intenta ad aggiungere alcune righe al “messaggio quotidiano” e Vlasic pazientemente aspetta per apportare delle correzioni finali. La terza foto è stata scattata nel momento in cui Marija Pavlovic, udito un rumore, è spaventata e pone una mano sul cuore quando, scioccata, scopre di essere stata vista e immortalata da Walter. Lei è stata la prima ad accorgersi di lui. I “veggenti” rimasero ammutoliti ma Vlasic e un altro francescano presero di petto il fotografo domandandogli cosa stesse facendo. “Non è ciò che io sto facendo, ma ciò che voi state facendo. State imbrogliando tutti,” replicò Walter. Quando chiese di poter visionare il foglio, i francescani gli urlarono contro “Cosa pensi di noi? Che siamo maghi o bugiardi?” “Perché reagite in questo modo? Se non avete nulla da nascondere, fatemi vedere le lettere,” rispose il fotografo.
Da quella notte i rapporti tra Walter e i "veggenti" andarono via via peggiorando al punto tale che venne minacciato, perseguitato e bandito dall’avvicinarsi alla sagrestia e alla chiesa durante le “apparizioni”. Un giorno, mentre scattava delle foto al “veggente” Ivan Dragicevic, veniva minacciato di morte dallo stesso che si è passato un dito sulla gola, mimando il gesto di un coltello che la squarcia.
Walter ha lasciato Medjugorje e non vi ha fatto più ritorno.
E io non tornerò più sull'argomento Medjugorje...promesso e non voglio certo impedire alla gente di credere ai "veggenti" o di andare in pellegrinaggio, anche perchè al di là di tutto, la Madonna è lì come in ogni luogo e se è nelle condizioni di poter intercedere presso Dio perchè faccia un miracolo, lo fa lì, come in ogni altro luogo. Smile

Se volete vedere le foto, andate al link del sito editoriale che ha pubblicato quanto riportato
http://abateoimpertinente.wordpress.com/2009/03/16/esclusivo-fotografo-tedesco-immortala-tomislav-vlasic-mentre-scrive-un-messaggio-della-gospa-per-i-veggenti-di-medjugorje/
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 1:58 pm

Che brutta storia. Sono senza parole.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 2:00 pm

Luna, perché devi combattere con la tua famiglia? Hanno paura che il tuo dono ti faccia male, vero? O che ti procuri comunque dispiaceri....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 2:19 pm

Più che farmi male, che faccia male agli altri. Loro sono di estrazione cattolica e per mentalità contrari a tutto ciò che è esoterico od occulto. Sono contenti se aiuto e quando aiuto qualcuno, ma rimanendo nei "canoni" Smile quindi senza carte, senza candele, senza preghiere che non siano quelle cattoliche, poi però ridono e si stupiscono, perchè io passo per l'atea di casa Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz quando io rispondo alla perfezione a domande sulla religione, sulla vita di Cristo e sulla Bibbia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 2:25 pm

E' vero, questo in effetti colpisce di te! Very Happy Non solo questo!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 2:46 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 2:59 pm

Il segreto c'è e sta tutto in una frase che io dico spesso..."sono Cristiana, in quanto seguace di Cristo, ma non sono cattolica, nè protestante, nè ortodossa, nè evangelista,semplicemente Cristiana" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 3:06 pm

Condivido pienamente.Le religione rivelate sono sempre e per forza di cose deformazioni dello spirito originario di ogni forma di religiosità perché tolgono libertà e dogmatizzano. Poi il cristianesimo delle origini credo che ammettessse la reincarnazione, vero? E il Vangelo di Giovanni sembra alludere ad una forma di panteismo.(Lo sico qui en passant, senza dare troppo rilievo alla cosa, ma oggi mi è stato di nuovo suggerito il numero 7 e il tuo nome insistentemente! Very Happy Very Happy Very Happy Chissà perchè)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 3:54 pm

Secondo me ti vogliono torturare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 5:08 pm

No, è che ti penso troppo!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 5:10 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 6:35 pm

L'unica che credevo sincera (solo per il programma che ho visto su di lei, perchè non la conoscevo) era Natuzza. L'avevano descritta come una non in grado di inscenare una cosa così complicata, perchè piccola, analfabeta, senza conoscenze particolari. Mi avevano convinto e lei mi sembrava umile... Tsè Neutral
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 6:38 pm

Ti ricordi cosa fece Ulisse per non andare in guerra? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 6:42 pm

DolceLuna ha scritto:
Ti ricordi cosa fece Ulisse per non andare in guerra? Smile

si è ubriacato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 6:52 pm

No ringhino...Ulisse era un gran furbacchione, direi che persino Pinocchio era una bambino sincero rispetto a lui Smile per non andare in guerra si mise un cappello da contadino in testa e iniziò ad arare un campo, mettendo insieme un bue e un asino e gettando all’indietro manciate di sale. Inoltre, per rendere ancora più credibile la sua follia, finse di non riconoscere gli amici. Questo per dire che basta poco per irretire le persone Wink quando si è dei volponi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 7:01 pm

certo che Luna abbatte miti come pere cotte Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 7:08 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma non è colpa mia se Ulisse era un bugiardo incallito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyLun Apr 30, 2012 7:22 pm

Ma è così! nessun 'eroe' è immune da comportamenti sbagliati, siamo noi che vogliamo a tutti costi avere un'immagine di riferimento bella, coraggiosa, pura, onesta e salvatrice e finisce che si costruiscono i miti su misura. Secondo me ci sono persone 'eroiche' nel nostro quotidiano che non valutiamo nella giusta misura ma che sono più coraggiose e vere dei presuti eroi e santi.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: titti   un tuo "collega?" EmptyMar Mag 01, 2012 1:27 pm

ciao luna....scusa ho letto ora la risposta.
certo che mi hai sfatato un luogo che ritenevo ancora puro e non contaminato.....però mi chiedo come mai non hanno smesso i veggenti? e il papa perchè non li ha fatti smettere?? ma invece i pellegrini continuano ad andare ,anche paolo brosio ha lasciato la sua testimonianza a canale 5!!!!! va bè....lasciamo stare.....comunque hai detto una frase che mio marito mi ha già detto più di una volta: se vuoi chiedere una grazia alla madonna non è il caso di andare a mediugorie o a lourdes , ti sente anche se sei a casa!!!!per lui anche è tutto solo business.....che maritino saggio!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" EmptyMar Mag 01, 2012 2:30 pm

Vedi titti cara, tuo marito ha perfettamente ragione, perchè poi nasce la speculazione. c'è un'altra cosa da dire, che fermare certi fenomeni diventa difficile, il Papa ha solo la scomunica e l'ha attuata nei confronti del frate che li "capeggiava". Il vescovo del loro paese ha sempre detto che mentivano e quando è stato iniziato il processo di verifica per questa "apparizione" ha dato il suo parere contrario, tanto che ancora la Chiesa non la ritiene veritiera. In ultimo c'è da dire che la Fede è un fenomeno di massa e che prende tutti noi, quindi quando c'è bisogno di speranza ci si aggrappa a tutto, anche a 6 finti veggenti, come alle finte lacrime di una statua della Madonna o al sangue di San Gennaro Smile Prega con il cuore a casa o nella tua chiesa e vedrai che la grazia arriva lo stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





un tuo "collega?" Empty
MessaggioTitolo: Re: un tuo "collega?"   un tuo "collega?" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un tuo "collega?"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: