StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 maggiooooooooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:13 am

eccomi qua per la mia cartuccia di maggio!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:29 am

Ed ecco la cartuccia di Maggio per te, con la speranza che nessuno pensi che traffichiamo in pallottole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ecco a chiedere la cartuccia è arrivata la MORTE A ROVESCIO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e poi c'è chi sostiene che le carte non risentono delle espressioni del consultante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes comunque non ti spaventare, perchè non è un Maggio di catastrofi, anzi, la carta sta ad indicare che diverse pene che ti affliggono arrivano alla fine del loro ciclo. Per cui, anche il tuo stato d'animo di ansia, di depressione, di scoraggiamento sta volgendo al termine. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:33 am

lunettina sei fortissima!!
in effetti quando ho letto la morte mi è venuto un pò un colpo!!!!!!!!!

dunque diciamo che la mia preoccupazione per la macchietta giungerà a termine?? cheers cheers cheers
oppure potrebbe essere riferito al concorso di N?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:38 am

A tutte e due le situazioni ed a tutto ciò che ti tiene in ansia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:46 am

o mamma mia che felicità!
sono giunta alla fine del mio percorso di sofferenza .. allora è proprio vero!!
oh lunetta, se anche le altre streghette sapessero che ce la possono fare!!!
basta intraprendere la via giusta e grazie al tuo aiuto, tutto si sistema magicamente nella vita Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 8:58 am

Più che grazie a me, grazie agli Angeli che guidano il mio operato e grazie alla forza di volontà che si mette nel voler arrivare alla propria serenità,a nche a costo di sacrificare qualcosa, proprio come hai fatto tu Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 9:03 am

sai lunetta, ho capito che la serenità vale più di qualsiasi altra emozione!
è vero certe situazioni possono anche portare emozioni e gioie iniziali, ma se alla fine si sta male e si soffre allora vuol dire che quelle situazioni non fanno per noi..
e quindi la strada da intraprendere diventa bella chiara!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 9:11 am

Ti ricordi qual'era il destino del tuo matrimonio, quando ci siamo incontrate?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 9:19 am

[color=orange]si certo!!! ho rilettooooooooooooooooo il consulto primissimo
senza parole!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 10:01 am

Completamente ribaltato e questo lo devi agli Angeli ed a te, che ti sei imposta il percorso di cambiamento e l'hai portato avanti soprattutto quando ti faceva stare male I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e un pochino al mio passaggio nel tritacarne Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 10:09 am

eh si!! ma se lo rileggiamo bene, c'era pure il risultato finale che ho ottenuto!!
si in effetti la mia dose di sofferenza l'ho avuta!!!!!!
ma va bene così, perchè mi è servita!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 10:14 am

A dimostrazione che i consulti indicano solo una strada e non impongono nulla, solo che all'evento previsto è legato il cammino proposto Wink sei stata brava esmeralda, complimenti davvero, perchè per come eri e come sei, visto che non ti sei snaturata, non era un percorso facile e nemmeno una scelta facile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 10:16 am

eh già .. la mia natura da buon scorpioncino non ha remato a favore, però è una cosa che mi sentivo dentro per cui alla fine è stato difficile ma sapevo che ce la facevo!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo EmptyMer Mag 02, 2012 10:17 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





maggiooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: maggiooooooooooooo   maggiooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maggiooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: