StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ok proviamo..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: ok proviamo..   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 4:25 pm

bè questa non l'ho ancora provata...
cosa devo dire??
vorrei sapere la previsione con la carta della settimana se è possibile Surprised Surprised
grazie
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ok proviamo..   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 4:43 pm

Vediamo subito quale Arcano influenzerà la tua settimana Smile per vederne tutte le sfumature, mettila però anche in relazione con l'Arcano di influenza generale, che trovi sul sito web [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per te arriva una bellissima GIUSTIZIA A DIRITTO, che ti sta ad indicare che,anche se tu ancora non te ne rendi conto, in questa settimana una situazione che ti sta molto a cuore si metterà in linea con il Disegno Divino, per cui le tue preghiere verranno ascoltate e sarai esaudita presto. Sarà favorita soprattutto la vita di relazione, a patto che si sappiano controllare le istanze interiori. Anche la situazione più difficile può essre mantenuta sotto controllo, se la si affronta con spirito organizzativo, esattezza e metodo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: ASSìììì   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 5:09 pm

MASSìììì....IN EFFETTI C'è UNA COSA CHE MI STA A CUORE...MA PUO' ESSERE UN LAVORO INTORNO A CASA CHE CI PREOCCUPA DA MESì??? IN QUESTO MOMENTO è PIù IMPORTANTE DELL'ALTRO PROBLEMA DI SALUTE CHE HO IO!!( TRA L'ALTRO MI HANNO DETTO DI NON PREOCCUPARMI! )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ok proviamo..   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 5:16 pm

Potrebbe essere, ma se vuoi quello lo controlliamo con un cosulto vero e proprio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ok proviamo..   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 5:27 pm

SI... GRAZIE...MA DOMANI....SE VAI A LEGGERE LA RISPOSTA AL CONSULTO DI PRIMA CAPIRAI IN CHE STATO MI SENTO ORA....MA NON VOGLIO CHE MIO MARITO MI VEDA IN LACRIME ....ORA VADO A LAVARMI AL FACCIA...CI SENTIAMO DOMANI.....INTANTO SE VUOI....VEDI PURE LE CARTE ...IO LEGGERò DOMANI...
GRAZIE LUNA UN ABBRACCIO cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ok proviamo..   ok proviamo.. EmptyMar Mag 08, 2012 6:13 pm

Non è il caso che ti trovi a piangere il giorno dell'anniversario Smile un abbraccio enorme a te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ok proviamo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ok proviamo..   ok proviamo.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ok proviamo..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: