StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 INVOCAZIONE PER ATTIRARE I FOLLETTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
avatar

Messaggi : 26104
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 53
Località : Emilia - Romagna

MessaggioTitolo: INVOCAZIONE PER ATTIRARE I FOLLETTI   Lun Mag 14, 2012 4:24 pm

Questa breve invocazione era usata, anticamente dalle streghe per attirare nelle proprie case folletti, aiutanti e portafortuna.
Trovate un’ora della giornata in cui potete essere calmi e sereni,durante la quale siete sicuri di non essere disturbati. Spegnete il cellulare. Ponetevi davanti ad una finestra dalla quale potete vedere un parco, un albero o qualche altro elemento della natura, apritela e pronunciate a voce alta e ferma:

"O piccoli spiriti
Che vivete in ogni luogo,
voi che vi innalzate sulle scelte ali del vento
per camminare tra il verde dei boschi.

O visibili ed invisibili geni della natura,
inebriatemi con la vostra melodiosa musica
e circondatemi con la vostra eterea presenza."

Solitamente i folletti non si fanno attendere, il più delle volte annunciano la loro presenza emettendo il suono di campanellini argentei o di cristallo. I folletti sono esseri che amano vivere a contatto con la natura, perciò perché si sentano a loro agio fate in modo che trovino nella vostra cosa piante, animali e cristalli.

_________________
Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
INVOCAZIONE PER ATTIRARE I FOLLETTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: DIZIONARI E GLOSSARI ESOTERICI E DI ISPIRAZIONE SPIRITUALE E RELIGIOSA, IN SOSPESO TRA MITOLOGIA E NATURA :: DIZIONARIO DEI FOLLETTI ITALIANI-
Vai verso: