StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyVen Giu 08, 2012 7:47 am

POSTO QUESTO ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO CON FONTI CITATE .NON è UN SOSTITUTO ALLA MEDICINA UFFICIALE!!!

flower flower flower




Ultima modifica di sole il Sab Giu 09, 2012 6:05 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyVen Giu 08, 2012 2:46 pm

]color=orange][/Ciao sole ..fosse vero..... io discendo da una famiglia dove tutti e dico tutti sorelle comprese età fra i 30 e 40 anni hanno il cancro , mio padre è morto per quello, mia mamma si sta curando e pure le mie due sorelle (una di soli 38 anni )...credimi il marito (mio cognato è un famoso medico ) specializzato sulla ricerca del cancro..ne ha visti di tutti i colori è pure chirurgo idem il mio compagno ....credimi se fosse così semplice come dice quel testo che citi non pensi che lo avrebbero già utilizzato anche in medicina...mio cognato per sua moglie (mia sorella )ha provato di tutto , tutto quello che era possibile...non diamo troppa importanza e speranze a chi purtroppo soffre...bisogna attenersi alla medicina ufficiale e pregare pregare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyVen Giu 08, 2012 3:56 pm

magnolia mi dispiace tantissimo e ti capisco. .entrambi i miei nonni sono mancati per il cancro. . .so quanta sofferenza c e. .ma non bisogna perdere mai la speranza. .certo non puo sostituire la medicina ufficiale inffatti l ho scritto sopra solo a titolo informativo. .dopo che e mancata l anno scorso mia nonna ho trovato questo foglio con l articolo ritagliato nella bibbia a casa mia. .allora l ho riportato. .siccome e stato scritto da un frate. . la vita e cosi atrana a volte succedono anche dei miracoli. .ed io ai miracoli ci credo con tutto il cuore. . . a prescindere dal articolo le cure giuste di medicina con la preghiera sono importanti. . . sono sicura che qualcuno lassu ci sente I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptySab Giu 09, 2012 4:33 pm

SI INTERVIENE PER SOTTOLINEARE TUTTO IL DISPREZZO E LA DISAPPROVAZIONE PER QUESTO ARTICOLO, CHE E' ASSOLUTAMENTE CONTRARIO ALLA FILOSOFIA DELLA FONDATRICE DI QUESTO FORUM E DEL FORUM STESSO ED A CUI SAREBBE BENE CHE OGNI ISCRITTO SI ATTENESSE. IL FATTO CHE LA FONDATRICE SIA FORZATAMENTE ASSENTE, NON VUOL DIRE CHE IL FORUM NON SIA SORVEGLIATO. AL SUO RITORNO, VERRANNO PRESI I PROVVEDIMENTI DEL CASO NEI CONFRONTI DELL'INSERZIONISTA. PER IL CANCRO NON CI SONO CURE ALTERNATIVE SE NON LA MEDICINA TRADIZIONALE E LE TERAPIE PRESCRITTE DAI MEDICI, TUTTO IL RESTO E' TRUFFA E COME TALE VA CONDANNATO. DISTOGLIERE IL MALATO DAL PERCORSO MEDICO PER INDIRIZZARLO SU CURE ALTERNATIVE E' UN REATO MLTO GRAVE.
RIBADISCO IL FORUM STREGHETTE DI LUNA NON CONDIVIDE QUESTO ARTICOLO, NON CONDIVIDE IL SUO CONTENUTO ED ESPRIME PUBBLICA CONDANNA SIA PER CHI DIVULGA QUESTE NEFANDEZZE SIA PER CHI LE PUBBLICA A SCOPO INFORMATIVO.
ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptySab Giu 09, 2012 4:36 pm

SI AVVISA DI NON CANCELLARE IL POST, IN QUANTO SAREBBE INUTILE, POICHE' E' GIA' STATO RIPORTATO NELLA SEZIONE RISERVATA AL FORNITORE DEL SERVIZIO OLTRE CHE INVIATO ALLA POSTA ELETTRONICA DEL SITO
ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptySab Giu 09, 2012 6:03 pm

ok la ringrazio della comunicazione.intanto provvedo alla cancellazione di questo post in quanto come lei ha già spiegato irrita la sensibilità in modo che chi entra non possa leggere articoli che vanno contro la filosofia di questo forum,in quanto il post è già stato salvato nella posta elettronica non penso sia un problema venga cancellato .mi scuso per l'orrore che avrò commesso. .era solo a titolo informativo.e le chiedo gentilmente di procedere alla cancellazione del mio account da questo forum.la fondatrice ha il mio indirizzo privato quindi per eventuali reclami e provvedimenti ne parleremo in privato.grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptySab Giu 09, 2012 6:33 pm

Veramente io ho scritto di NON CANCELLARE IL POST! Quanto alle decisioni sulle cancellazioni di iscrizioni, io non posso provvedere, sono argomenti che vanno discussi con la fondatrice del forum.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptySab Giu 09, 2012 6:49 pm

dato che lei ha detto che il testo di questo post è stato già salvato e mandato io trovo giusto cancellare cose ritenute da lei oscene in quanto chi entra può vedere e non vorrei diffondere l "oscenità" ad altra gente !!!!!no no provveda pure lei alla mia cancellazione subito !!con la fondatrice mi sentirò in privato e semmai avrà reclami io mi prendo le mie responsabilità.quindi vorrei la mia cancellazione subito !! grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyDom Giu 10, 2012 8:17 pm

ciao cara luna. .spero tu stia meglio e ti auguro una ripresa veloce I love you ti volevo dire che ho deciso di ritirarmi dal forum,come ti dicevo nel messaggio tempo fa io non voglio creare situazioni di disagio o polemica e tanto meno aver a che ridire con qualcuno. .penso ognuno sia diverso,abbia un carattere diverso e penso che la libertà di parola sia concessa a chiunque per quanto giuste o sbagliate possano essere le sue idee. .non è colpa di nessuno . .manca la compatibilità forse non so che dire ma io non mi trovo al mio agio e sono arrivata persino a non voler partecipare agli argomenti, quando invece mi sarebbe piaciuto farlo,solo per non creare polemica. . ripeto non è colpa di nessuno è solo un fatto che può succedere nella vita. .appunto perchè manca la compatibilità di carattere e di idee. .la riposta del admin l ho ritenuta molto offensiva nei miei confronti a parte il contenuto minaccioso , non siamo in una dittatura. .c'è la libertà di parola e di confronto ed il disprezzo si deve provare per altre cose. ..cosi come il significato della parola truffa è lontano da ciò che si è riferito sopra. .comunque luna ti ringrazio di tutto e ti auguro di tornare in otttima forma.un abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyMer Giu 13, 2012 11:21 am

Cara sole ho letto quanto hai pubblicato, perchè mi è stato inviato. In tutta onestà avrei peferito che tu lo avessi lasciato, almeno si capisce il perchè si è sollevato il richiamo da parte dell'Admin e perchè Magnolia ti ha dato quella risposta. Io che dal 1997 combatto con il tumore in diverse sue forme e ho anche diverse persone della mia famiglia colpite da questa patologia, di cui alcune anche volate in cielo, non approvo e non condivido quanto scritto nell'articolo e l'ho sempre detto. Per le malattie si deve andare dal medico e non abbandonare mai nessuna cura. I metodi alternativi sono solo false illusioni che creano false speranze e spesso peggiorano le situazioni che, magari con la sofferenza, attraverso la medicina tradizionale avrebbero potuto essere risolte. Mi dispiace che tu lo abbia pubblicato anche perchè qua c'è una persona che soffre dannatamente per situazioni tumorali di persone che ama dal profondo del cuore e davanti alle quali si ritiene anche colpevole per non aver fatto abbastanza (soprattutto nei confronti di una che non c'è più) e questo sta provocando in questa persona anche una forte paura nell'affrontare il cammino della seconda persona ammalata, paura di perderla e leggendo certe cose potrebbe destabilizzarsi ancora di più e provare ancora di più il senso di colpa invece di perdonarsi.
Vedi tu parli di democrazia, bel concetto, ma forse, se ti fermi un attimino a pensare, chi non applica la democrazia sei proprio tu, perchè tu ritieni che a te sia lecito tutto, mentre se qualcuno esprime la sua opinione in senso contrario alla tua, ti offendi, rispondi in modo non proprio garbato, come è successo in diversi post e non permetti a nessuno di controbattere. La democrazia deve essere da entrambe le parti, se no è dittatura, solo che la vediamo solo quando ricade su di noi e non quando siamo noi a metterla in pratica.
Admin non ti ha offeso nè minacciato, ma ha solo applicato quello che è il suo ruolo e cioè preoccuprasi di non far pubblicare o condannare scritti che sono palesemente in contrasto con i principi del forum. Non hai provato a pensare che, magari era meglio aspettare il mio ritorno parlare insieme di questo articolo e poi trascriverlo, per aprire una discussione paritaria?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyMer Giu 13, 2012 11:47 am

cara luna sono contenta che stai meglio. .certamente tu hai ragione ma mia nonna dopo un intervento per un tumore allo stomaco e mancata per colpa di un anestesia sbagliata e mio nonno con il tumore ai polmoni e mancato perche invece del tumore li anno diagnosticato un raffredore. .cosa mi rimane da dire. . .la sofferenza non te la toglie nessuno e nessun provedimento ti porta indietro le persone care purtroppo. .. .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyMer Giu 13, 2012 12:57 pm

Cara sole, se i provvedimenti o le "lavate di testa" riportassero indietro le persone care io ne farei tornare indietro tante e che mi mancano terribilmente ad iniziare dai miei 4 nonni a mia cugina, dalla mia maestra esoterica alla mia maestra delle elementari...ti assicuro che ne ho presi talmente tanti di rimproveri che svuoterei i cimiteri di mezzo mondo. I casi di cui parli tu sono casi di malasanità, quindi incompetenza di un medico e non della medicina. Vedi anche in questo caso ti sei posta in conflitto con me, perchè hai ribattutto non con l'umiltà di chi vuole iniziare una conversazione e trovare un punto di accordo, ma con sarcasmo ed ironia Smile e non puoi nemmeno trincerarti dietro il fatto che sbagli a scrivere in italiano, perchè sei stata chiarissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyMer Giu 13, 2012 1:06 pm

vedi luna stavolta non era ne sarcasmo ne ironia era soltanto uno sfogo di rimpianto e rabbia nei confronti di tali situazioni e un profonda tristezza per la mancanza di chi non c e piu. . .proprio niente sarcasmo stavolta. . .
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO EmptyMer Giu 13, 2012 2:00 pm

Io rispetto i tuoi sentimenti ed il rimpianto per chi non c'èè più e sono anche certa che sono veri, però non traspaiono dal tuo atteggiamento....è lo stesso atteggiamento che ti porta conflitto con tua mamma. Non è lei la cattiva, depressa o ansiosa, o ancora quella che si arrabbia con niente...è il tuo modo di porti che la fa sclerare poveretta. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO   ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ARTICOLO ESCLUSIVAMENTE A TITOLO INFORMATIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» io so che tu sai che il tempo sa (ma un titolo più corto niente?????)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: