StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 1:16 pm

Sentite questa!Stavo pensando di postare il testo in italiano di questa famosa canzone di Louis Armstrong perché ieri sera me lo hanno segnalato .Guardate quanto è bello, se non lo conoscete già. E' proprio l'insegnamento di Luna! Ma la cosa straordinaria è che appena collegata ho regolato l'ora (negli ultimi mesi il mio computer ha questo problema: ogni volta bisogna regolare la data e l'ora), quindi mii sono accorta che avevo fissato l'orario alle 15.51 invece che alle 14.51. Ma non ci ho pensato più di tanto.Mentre andavo su Youtube ho guardato casualmente l'orario e segnava le 14.59!! Cioé si era messo a posto da solo!! Non è strano?Il tempo che si regolarizza mentre cerco il testo di questa canzone sul tempo!

Abbiamo Tutto Il Tempo Del Mondo

Abbiamo tutto il tempo del mondo
abbastanza tempo perchè la vita ci sveli
tutte le cose preziose che l'amore ha in serbo
Abbiamo tutto il tempo del mondo
se questo è tutto ciò che abbiamo, scoprirai
che non abbiamo bisogno di mulla di più

Ogni passo fatto su questa strada ci troverà
con le preoccupazioni del mondo dietro di noi

Abbiamo tutto il tempo del mondo
semplicemente per l'amore
nulla di più, nulla di meno
solo amore

Ogni passo fatto su questa strada ci troverà
con le preoccupazioni del mondo dietro di noi

Abbiamo tutto il tempo del mondo
semplicemente per l'amore
nulla di più, nulla di meno
solo amore
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 2:55 pm

bellissima Emmina!!
la dedichiamo a kronos? Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:03 pm

Emmalou!!!! E ti stupisci? queste coincidenze..mah valle a spiegare... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing chissà cosa sono... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ti sto prendendo in giro con tutta la mia simpatia per te, cara amica degli Angeli.. Wink
Nulla avviene per caso,come direbbe la nostra Dolcissima Wink

Mi piace tanto questo pezzo:
Abbiamo tutto il tempo del mondo
semplicemente per l'amore
nulla di più, nulla di meno
solo amore


cheers cheers cheers cheers cheers evviva l'Amore!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:07 pm

Giadina come è andata ieri dall'avvocato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:10 pm

Giada I love you io spero tanto che sia un segnale anche da parte di Luna. E' stata mai via tanto tempo senza nessun messaggio?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:10 pm

Già, com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:12 pm

Emmina sai che pure io ho pensato a questa cosa? mai stata via così tanto tempo senza mai connettersi..
anche il silenzio di Dahut mi preoccupa.. non ha letto il mio mp.. Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:13 pm

[color=red][b][b]Benissimo ragazze!!! accordo stipulato...11 luglio presentiamo la consensuale al giudice...Adesso faremo trascorrere le vacanze tranquille pensando alla nostra bambina..Ad Agosto mi trasferiro definitivamente dalla mia famiglia....Nel frattempo inizio il trasloco piano piano.. Wink

Non e' mai stata via cosi tanto tempo senza darci notizie...Non so cosa pensare... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:15 pm

Ragazze speriamo Lunedi nelle carte sul sito....Se ce movimento allora continuiamo a sperare,se invece no (ma cerchiamo di essere positive) allora io comincio a perdere la mia positività Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:15 pm

Giadina evviva!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e per restare in tema di tempo, vedi che pian piano il tempo passa !! ti sembrava un'attesa infinita arrivare all'estate e invece ci sei praticamente!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:17 pm

Eh si Esme!!! E pensare che sto imparando a pazientare...pazzesco...Ma mi sa che questo e' l'effetto Pier Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:19 pm

sapete invece a me cosa capita da un pò di giorni? che quando guardo l'ora vedo sempre i numeri ripetuti!!
ad esempio le 16.16 le 17.17 .. le 18.18 e così via
e' incredibile come cosa!! all'inizio pensavo fosse una coincidenza ma ora capita davvero spesso!! è successo anche ora: ho guardato l'ora ed erano le 17.17!!!!!


Ultima modifica di esmeralda il Ven Giu 08, 2012 3:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:20 pm

a quel Pier dovremmo fare un monumento!!!!! Laughing Laughing I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:25 pm

Non ci sono coincidenze,se leggi i post sui numeri trovi le citazioni di Dolcissima su cosa vogliono dire...




Esagerata!!! un monumento Laughing Laughing Laughing diciamo che ha riportato gioia nella mia vita e soprattutto mi ha fatta di nuovo avere fiducia nell'Amore vero,sincero,leale....Mi domando però ancora,se sia lui l'uomo della mia vita...Le Rune prevedono l'uomo della mia vita entro la fine dell'anno, quindi forse non e' lui... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:27 pm

tu ricordi cosa vogliono dire le ripetizioni dei numeri come quelli che vedo io?

Beh Giadina lo sai che con le divinazioni i tempi sono relativi..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:30 pm

Giada, siamo già a metà anno, veramente. Quindi...Mi fa tanto piacere sentirti così. Sì, Luna non ha rispsoto agli sms, però non so, è come se avvertissi che è serena. Che cosa questo possa voler dire, non lo so. Vediamo. Continuiamo a pregare.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:36 pm

Allora 17: Questa è la conferma che state andando benissimo. Siete sulla strada giusta, perciò continuate! Questo è il segno che avete scelto bene i vostri pensieri e che dovreste focalizzarvi più fermamente sui vostri obiettivi. Assicuratevi che state associando le giuste emozioni ai vostri pensieri; per esempio, sentitevi grati per le cose che avete nella vita. La gratitudine accelererà il processo di manifestazione.

18: Siete vicino alla fine di un’importante fase della vostra vita. Se siete stanchi di una parte della vostra vita, siate contenti perché presto sarà guarita o sostituita con qualcosa di meglio. Lasciatevi andare e abbandonate quelle parti della vostra vita che non funzionano più, perché nuovi pensieri per una vita migliore stanno per arrivare.

16. Rivolgete i vostri pensieri al cielo e lasciate andare tutte le preoccupazioni della mente.

Come vedi ti dicono che devi stare tranquilla ed affidare le tue preoccupazioni agli Angeli perche stai andando benissimo!!!!!



Quindi dici che potrebbe essere lui? sai cosa mi e' successo stamattina? ero un po giu di morale perche pensavo proprio alla mia storia con Pier..poi pero mi sono ripresa e Pier mi ha scritto un messaggio sul pc ed io stavo rispondendo scrivendo la parola pazienza ma all'improvviso mi si apre una pagina nuova con gia scritta la parola PAZIENTARE..Ho detto: ma che succede? boh avro toccato qualche tasto....Mah fose qualcuno ha dato una risposta alla mia domanda di stamattina e cioe se facevo bene a perdere il mio tempo con lui.... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:39 pm

grazie Giadina!!! allora devo crederci fermamente che andrà tutto bene!!!!

comincio a pensare davvero che Luna ci stia parlando.. GULP!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:42 pm

Giada, che meraviglia! Sì, questa è Luna, non c'è altra spiegazione! Very Happy I love you Pazientare è la parola chiave per te! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:45 pm

Infatti ragazze questa parola magica la conoscono solo i miei Angeli e Dolcissima e tutte le volte che sono in crisi (ma solo io perche Pier e' pazzo di me!!!! hahahahahaaha che egocentrica ahahaahahh) qualcuno mi risponde e Pier mi dice le parole giuste per farmi ricredere e continuare la mia storia..

Quindi ragazze,forza..non so se sia Dolcissima o gli Angeli ma qualcuno si ricorda di noi e ci aiuta se chiediamo aiuto!!!! questo e' certo.... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:52 pm

SI HAI RAGIONE!!
PS: ma perchè eri in crisi stamane?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 3:53 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 6:50 pm

Tranquilla Esme niente di grave..sono le mie crisi personali che ho di fronte ad una storia che mi appare adesso senza futuro...Ci sono buoni presupposti che invece sia con futuro ma la paura e' tanta per il contrario...Diamine,quando si ha il pane non si ha i denti e viceversa Very Happy Very Happy Very Happy
Ho un uomo meraviglioso,ma e' impegnato al momento e questo ci limita purtroppo Rolling Eyes ..
Comunque e' una bellissima storia d'amore che vale la pena vivere... Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 6:53 pm

Sai Esme,credo che la canzone che ha postato Emmalou sia fatta anche per me...
Rileggendola gli leggo anche qui la risposta di Dolcissima: pazienta Giadina pazienta... Wink


Se pensi poi che te ed emmalou siete le mie anime gemelle...e' proprio vero che nulla avviene per caso... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 6:58 pm

Quando mi è stata postata su FB, mi è sembrato un messaggio degli angeli e di Luna, perché parla del fatto che abbiamo tutto il tempo e in genere tutto quello di cui abbiamo bisogno, mentre io ho dovuto-e devo- faticare molto per accettare che il tempo passa senza portarmi nulla ecc. Ognuno ci trova il suo messaggio personale, però l'insegnamento è quello e anche in questo io ci vedo un segnale di Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 7:02 pm

Si Emmalou ognuna trova il suo messaggio personale..Se lo trova vuol dire che era anche per lei o lui altrimenti niente...
Io ho letto anche un messaggio per me...come quando Dolcissima scrive le sue canzoni e le sue pecorelle leggono i messaggi in essi contenuti.. I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 7:51 pm

Giadina I love you I love you I love you
ricordati quello che ti disse Lunetta.. VIVITELA QUESTA STORIA e non pensare al futuro, vedrai che andrà tutto bene!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 8:07 pm

Abbiamo tutto il tempo del mondo
se questo è tutto ciò che abbiamo, scoprirai
che non abbiamo bisogno di nulla di più


A me piace tanto questo pezzo Very Happy
Canzone stupenda, comunque, e cantata con il sorriso che "si sente".

Giada, allora ce la fai a separarti con la consensuale? Fantastico!! cheers

Per Pier, appoggio chi ti dice di viverti la storia, senza fasciarti la testa prima di romperla Smile

Ma perchè a voi arrivano i messaggi di Luna e me noooooo (bambina con le trecce e le lentiggini che piange)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyVen Giu 08, 2012 8:45 pm

Si ragazze me la vivro questa storia,anche perche credo di essermi innamorata, per cui indietro oramai non si puo tornare...

Si Acquamarina,l'accordo finalmente e' stato preso....A fatica,come da Dolcissima predetto ma alla fine e' arrivato!!!!

Chiama Dolcissima e vedrai che si farà sentire...Io quando chiedo aiuto,chiedo anche a lei dato che non e' con noi sul forum!!! Probabilmente sente Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptySab Giu 09, 2012 5:14 pm

[color=cyan]Era proprio Luna a darci tutti quei messaggi! In più stamattina, mentre scrivevo febbrilmente delle relazioni (non c'era tempo, non trovavo le vecchie copie ecc. ecc.) si è misteriosamente copiato tutto insieme un pezzo di testo che normalmente richiede tutta una serie di manovre, copia-incolla eccetera.. E io lì a guardare stupefatta...E ho pensato:vuoi vedere che oggi torna LUna? Non è tornata , ma abbiamo avuto notizie del suo imminenete ritorno! Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers r=cyan]] Poi c'è un'altra cosa, che però è proprio stranissima e assurda, quindi non la roferisco, però c'è! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptySab Giu 09, 2012 6:28 pm

E' il più bel post che abbia letto fino a questo momento. Molto intenso. Complimenti Smile
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptySab Giu 09, 2012 6:58 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyLun Giu 11, 2012 6:57 am

Emmalou, complimenti per il tuo sesto senso.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyLun Giu 11, 2012 11:18 am

Io sento qualcuno che mi sta frenando, non si accendono i nuovi messaggi, devo cercarli su indicazione di Acquamarina.

Non devo scrivere e non scrivo e poi....perchè scrivo in rosa come Luna Exclamation
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyLun Giu 11, 2012 4:15 pm

cosa vuol dire Ametista??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 6:17 am

Esme, sono convinta che Lunetta mi ha mandato un messaggio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 7:12 am

ma perchè non devi scrivere? stavi pensando a qualche cosa in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 7:23 am

L'ariete che c'è in me stava caricando, ma mi sono calmata ed ho fatto bene!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 7:28 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
forse ho capito anche a chi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 9:01 am

Si, si che hai capito Exclamation
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 4:52 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMar Giu 12, 2012 6:00 pm

che bello!! dopo un forte temporale è tornato il sereno, è una serata bellissima e la cosa più straordinaria è che dalla mia finestra ho visto due arcobaleni!! uno dai colori intensissimi e un altro un pò più sbiadito
che bellezza!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 10:55 am

Pazienza Streghette Pazienza, per ogni cosa c'è il suo tempo ed ora, per svelarvi il perchè vi invito alla pazienza, vi regalo come ormai faccio da un po', un pensiero di Aïvanhov

"La vita è una lenta combustione. Ogni sforzo fisico, ma anche
ogni sensazione, ogni sentimento e ogni effervescenza interiore
porta con sé la combustione di numerosi materiali in noi: ecco
ciò di cui dobbiamo prendere coscienza. Per la maggior parte,
gli esseri umani si comportano come se le proprie energie fossero
inesauribili; essi non sanno che tutto è stato loro misurato.
Quando una creatura giunge sulla terra, le viene data una certa
quantità di energia, e se quella creatura non è ragionevole, se
spreca le proprie riserve, peggio per lei: non gliene verranno
date altre. Ecco la prova: a volte, qualcuno avrebbe necessità
di un'unica piccola goccia di vita per poter terminare il suo
lavoro, ma questa non gli viene concessa.
Quindi, attenzione! Se avete grandi progetti da realizzare,
risparmiate le vostre energie: esse vi sono state calcolate,
pesate. Se non sarete vigili, nel momento in cui le vostre
riserve saranno esaurite, non ci sarà più niente da fare:
dovrete andarvene prima di aver potuto assolvere il vostro
compito."
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 12:15 pm

Sai Dolcissima questo pensiero mi ha fatto sorride e sai perche? perche in questo momento mi sento come una pila scarica,senza piu energie..Ho bisogno di ricaricarmi un po e sto pensando seriamente a come investire le energie che riacquisterò, ma purtroppo ancora non ho risposta...Sono molto confusa,molto combattuta ed ho paura di sprecare le energie che mi restano in situazioni sbagliate,illusorie...che mi lasceranno con un pugno di mosche in mano...

Sai non mi sento piu come la Giada di qualche mese fa..mi sento diversa e questo mi porta alla riflessione,al volere stabilità,maturità,serietà...Mi sento cambiata dentro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 12:21 pm

Luna, io mi sono sempre sentita dotata di poche energie vitali, sempre in affanno...Quello che hai scritto mi fa molto pensare....Chissà che non sia già agli sgoccioli. E sarebbe bello sapere che cosa dobbiamo fare e quanta benzina abbiamo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 1:02 pm

Emmina non sei agli sgoccioli Smile per sapere quanta benzina abbiamo, basta fermarci a riflettere su come ci sentiamo alla sera dopo una giornata di lavoro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 1:04 pm

Giadina pensa al presente, non al passato o al futuro, se no ci credo che sei una pila scarica...il passato ti ha divorato le energie, il futuro deve ancora venire, quindi per immaginarlo dobbiamo disperdere tante tante energie...il presente è qua davanti noi, lo viviamo quotidianamente, passo per passo, quindi fatica 0 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 1:05 pm

em em.. io alla sera sono distruttissima.. e ora pure l'insonnia mi è venuta.. affraid affraid affraid affraid affraid

ps: aiuto ci sono troppi uccellini svolazzantiiiiiiiiii faccio fatica io a starci dietrooooo ( Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Samos mi sa che il nostro intento è riuscito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 1:17 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing eh so che tutti questi uccellini nascondono pure un consultometro enorme e supertecnologico tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue per oggi faccio finta di non averlo visto, ma da domani risponderò anche a qualche consulto study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! EmptyMer Giu 13, 2012 1:19 pm

non ti azzardare proprio!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
guarda che ti leghiamo al lettone !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!   WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
WE HAVE ALL THE TIME IN THE WORLD!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» first time
» JOY TO THE WORLD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: