StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 love is in the air!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 3:41 pm

I love you I love you evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due nostri streghetti hanno incontrato l'Amore!!
vai Giadina e vai Crowe!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 3:48 pm

Esme che bella sorpresa.... Embarassed Embarassed Embarassed sinceramente non riesco a urlarlo qui sul forum perche sono dispiaciuta per chi lo sta cercando o ce l'ha e sta vivendo delle tensioni...
Io sono felicissima,anzi stra -felice che finalmente l'uomo della mia vita sia arrivato e ti ringrazio tanto per condividere questa mia felicità Wink I love you
So che arriveranno anche per me tensioni e non tutto sarà rose e fiori ma a me sapere che e' il mio uomo mi da la forza per andare avanti e fidarmi.. Wink

Tvb Esme!!! Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 3:52 pm

I love you sono straconvinta che tutte le streghette siano siceramente contente per te Giadina!!!!!!!!!!
TVB I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 4:58 pm

Ma certo che bisogna fare festa! Se aspettiamo a fare festa che tutti siamo felicemente innamorati e ricambiati...campa cavallo Rolling Eyes !

Bisogna cogliere ogni occasione per festeggiare cheers con la speranza che entro l'anno abbiamo fatto così tante feste da finire ubriachi Laughing drunken

Evviva l'amour I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 6:28 pm

Diventeremo il forum più festoso del web Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 6:39 pm

Giadina I love you , ho letto adesso il consulto di Luna, dopo aver visto il post di Esmeralda. Non l'avevo visto prima. Sono felicissima per te! Non avere remore, siamo tutti felici per te, esulta pure a cuor leggero! Very Happy cheers
! Un abbraccio forte! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:06 pm

Oh grazie ragazze!!! Si festeggiamooooooo..Non immaginate la gioia che ho nel cuore e condividerla con voi mi da ancora di piu gioia....
Sono emozionata ragazze,attendevo da tanto tempo questo arrivo,che adesso che e' qui,sono in stato di shock, mi sento frastornata,rimbambita ecco..non ci credo ancora..

Oh gli Angeli finalmente mi hanno dato cio che volevo (certo però che dovro penare per averlo del tutto,come sapete e' ancora impegnato lui) e con pazienza finalmente riavro una famiglia...

Grazie,grazie.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:13 pm

Ce la farai senz'altro, Giada, ne sono sicura. I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:17 pm

I love you I love you I love you e lo so anche perche Dolcissima vedeva anche una gravidanza!!!!!! Ora la materia prima ce,però meglio stare attentissimi!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:17 pm

love is in the air!!! Festa

Giadina , Crowe ....eccoci qua tutti festanti !!!! sono veramente contenta per voi !!!cheers cheers cheers cheers



se e quando un giorno toccherà a me ....vi avviserò così :

love is in the air!!! 12

love is in the air!!! 6yqanc7sxrt
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:18 pm

Bellissimo samos.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
certo,arriverai anche te, puoi scommetterci...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:19 pm

Giusto, Samos, con discrezione! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! EmptyLun Giu 18, 2012 7:20 pm

La discrezione è sempre il mio forte Razz Razz Razz Razz Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





love is in the air!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: love is in the air!!!   love is in the air!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
love is in the air!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: