StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67 Empty
MessaggioTitolo: CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67 EmptyLun Giu 18, 2012 9:29 pm

Cara isettina Smile con l'inizio del tuo nuovo anno, in regalo arriva una previsione su 365 giorni, quindi valida fino al tuo successivo compleanno o, meglio, fino alla sua vigilia e quindi fino al 9 Giugno 2013. Riceverai delle buone notizie soprattutto in campo lavorativo che ti porteranno a compiere delle scelte importanti, tra le quali non è detto che non via sia un cambio di residenza. L'amore almeno nel periodo iniziale di questo tuo nuovo anno starà un po' a guardare, nel senso che ci sei tu in attesa di una storia nuova, finalmente importante e stabile. La tua attesa sarà comunque premiata. Anche se devi fare attenzione ad un tipino furba che già ti ronza intorno e potrebbe confonderti le idee. Comunque ti ripeto, la tua attesa sarà premiata e proprio in questo tuo nuovo anno di vita. Infatti vedo per te successo nel lavoro e nei sentimenti. Miglioreranno anche le finanze Wink
Buona vita isetta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
isa67




Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 04.02.12

CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67 Empty
MessaggioTitolo: grzie è il piu' bel regalo ricevuto per il mio compleanno 2012!!!   CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67 EmptyMer Ago 22, 2012 1:34 pm

Ciao Luna, eccomi qui a scrivere in questa giornata di estate torrida :-).
grazie tantissime per questo tuo prezioso regalo, del quale mi sono accorta proprio ora pensa un po'...io continuo a scriverti nell'altra cartella dei consulti e come i cavalli non volgo lo sguardo altrove..:-)
buonissime notizie quelle che mi hai dato soprattutto a livello professionale che è la cosa che mi preme di piu' e non di meno la preoccupazione per i soldi...l' Amore eh si anche quello si fa attendere, ma questo tipo di attesa riesco a sopportarla meglio rispetto all'attesa di risposte lavorative, perchè per me il lavoro è stato ed è il fulcro della mia esistenza e senza quello mi sento spenta...comunque sono positiva e speranzosa e nonostante ad oggi non abbia rcevuto le risposte che avrei voluto, cerco di stringere i pugni e mi dico che dietro l'angolo per ogni porta chiusa ce n'è un'altra migliore che si apre.
Grazie ancora per il tuo previsionale sicuro di buon auspicio. un grosso bacio e ti aspetto nell'altro mio spazio quando vorrai!!
A presto, I I love you cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
CONSULTO DEL COMPLEANNO DI ISA67
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER CUOREROMANTICO
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER AMETISTA
» CONSULTO DI COMPLEANNO PER MARIANNA
» CONSULTO DEL COMPLEANNO DI FRANCY
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER ROSSEL61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: