StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao forumini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: ciao forumini   ciao forumini EmptyGio Giu 28, 2012 12:34 pm

ciao forumini Ciao1

Buon pomeriggio ...che fate??? Siete in preparazione psicologica per la partita di questa sera????????



ciao forumini Gif_animate_smile_07
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyGio Giu 28, 2012 12:45 pm

Ciao, Samos. Credo di essere la sola a non essere in preparazione prepartita perchè credo che non la vedrò Very Happy Come va? Come stai? E la pecora chissà che caldo avrà...Sono stanchissima...Vado a fare una siesta. Baci e a dopo.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyGio Giu 28, 2012 7:25 pm

Ciao Emmina tutto bene? ti sei rilassata?

io sto guarando la partita ma credo che a breve andrò a prendermi un gelato e a fare una passeggiata al fresco. Sto molto meglio grazie ...ieri e oggi sono stati due giorni di grande relax e i nervi e la depressione se ne sono andati...che vuoi io sono così ...per fortuna mi sono messa in testa di essere reattiva .tu ?? al lavoro tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyVen Giu 29, 2012 7:00 am

ciao forumini 17

Buongiorno a tutti cheers cheers cheers cheers , contenti per la partita??? un po' di adrenalina ci voleva eh???

come state? Lunetta come va??? riguardati mi raccomando ...un abbraccio a tutti

adesso vado in spiaggia , a dopo !!Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyVen Giu 29, 2012 9:29 am

ciao Samosssssssssssssss
buona spiaggia!!!!!!!!!
Lunettina non è che sei partita pure tu?? sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyVen Giu 29, 2012 9:44 am

Ciao Samos, felice di sentirti piu rilassata Wink

Beati tutti quelli che sono già partiti e partiranno..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini EmptyVen Giu 29, 2012 4:15 pm

Ciao, forumini, come state? Mi fa piacere, Samos, che tu sia più rilassata. io mi impegno...Tutto bene, Giadina? E Ringo, dov'è? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao forumini Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao forumini   ciao forumini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao forumini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno Streghette
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» ciao a tutti
» ciao mi presentoooooooooooo
» Eccoci a Giugno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: