StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un anno...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un anno... Empty
MessaggioTitolo: Un anno...   Un anno... EmptySab Lug 07, 2012 6:43 pm

La ricorrenza è l'anniversario della mia iscrizione al forum, anche se il primo consulto è dell'otto luglio. Un consulto in cui Luna mi diceva che sarei stata di nuovo felice con un uomo, ma avrei dovuto guarire dalle vecchie ferite. Ricordo bene la sensazione di consolazione e anche l'impressione di straordinarietà che lei mi fece. Completamente diversa da tutti,intelligente, gentile, sensibile, eccezionalmnte generosa, elevata, spiritualmente evoluta.Luna poi è diventata la mia guida e le frequentatrici del forum, che allora intuivo e basta, persone davvero care, sempre pronte a dare una mano, a dare affetto e sostegno, secondo lo spirito della fondatrice . Se rileggo quello che abbiamo scritto in quest'anno, come tutti noi, sorrido (cara doktoressen Akkuamarinen...), penso. Rileggo
Le mie meditazioni così belle, e oggi sono riusita a visualizzare solo un armadio vuoto... Sad Però c'era anche Luna, vestita come una specie di reginetta messicana, india (il caldo, temo...), che mi prendeva affettuosamente in giro per le mie consuete lagne. Io penso che sia vicina, la sento di nuovo. Anche se non so dov'è... I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno...   Un anno... EmptyDom Lug 08, 2012 7:35 pm

Sono felice di aver letto questo messaggio

Sono felice che tu ci sia I love you

Sarò felice del ritorno della regina india I love you

Ho detto! Augh!

Acq
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno...   Un anno... EmptyLun Lug 09, 2012 7:33 pm

Anch'io sono felice che tu ci sia Very Happy I love you .Augh farao (fa sempre la sua figura)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno...   Un anno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» UN NUOVO ANNO INSIEME...UN ALTRO ANNO INSIEME
» ANNO NUOVO
» ANNO (DAL LATINO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: