StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che silenzio

Andare in basso 
+4
titti
Acquamarina
esmeralda
giada
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:41 pm

Dio ci benedica tutti Smile Prova a visualizzare questo percorso come una gara ad ostacoli..tu sei sul tuo cavallo (che è la tua vita) il percorso è l'insieme degli eventi che devi ripercorrere per vincere...e tu sai bene che per vincere devi saltare anche gli ostacoli. Può succedere che il cavallo, davanti a qualcuno di questi ostacoli si blocchi o torni indietro; non fa nulla, succede, briglie alla mano ci riprovi e riparti, più forte di prima, perchè ora subentra anche l'orgoglio positivo che fa da propulsore per saltare quell'ostacolo...e vincere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 3:45 pm

Ok, ci provo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 4:30 pm

Oh Emmina leggerti e leggere le chiacchiere che fai con Dolcissima e' sempre fonte di insegnamento per me....Molte volte mi ci ritrovo nei vostri discorsi, mi immedesimo e ne traggo spunto per imparare....

Io ultimamente sono un po bloccata,mi sento frastornata e non so cosa mi stia succedendo...Forse sento il peso di questa nuova vita che sta arrivando o forse sono cosi stanca,perche questo ultimo anno per me e' stato molto faticoso,pesante,che mi ha fatto soffrire moltissimo,ho pianto veramente tanto e ho incontrato solo gente brutta...ma poi pian piano tutto sta andando nel verso giusto e ho bisogno però di riprendermi da questa fatica e ricominciare... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 6:26 pm

Giada, penso che il bello del nostro forum sia l'attenzione che abbiamo per quello che ognuno di noi impara attraverso le sue esperienze e gli insegnamenti di Luna. Ne facciamo tesoro per noi stessi, oltre ad avere un sincero interesse per le vicende degli altri membri del forum. Luna ti spiegherà, ma credo che anche un cambiamento bello richieda energia e capacità di riorientamento, soprattutto quando arriva dopo molte soffernze. Bisogna adattarsi anche alle cose belle, credo! Un abbraccio forte Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMar Lug 17, 2012 7:58 pm

Sai Emmina hai centrato il mio blocco...forse sono le mancanze di energie tutte adoperate per le "sofferenze" che ho avuto..E adesso mi sento svuotata,stanca..pensa che dovrei essere al settimo cielo perche finalmente ho avuto l'omologazione della separazione consensuale e quindi sono "libera"....ma la cosa mi lascia,indifferente,fredda..
So che le mie sofferenze paragonate ad altre sono poca cosa e per questo a volte taccio e non ne parlo...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 7:40 am

Cara Giada, una separazione, anche se voluta fortemente, è sempre un duro colpo da sopportare e penso che il tuo stato d'animo attuale sia la naturale conseguenza della separazione che ha preso corpo. Datti il tempo di smaltire la botta e vedrai che energie e gioia torneranno, anche con l'aiuto del mitico Pier Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 8:54 am

Grazie Acquamarina..si devo solo attendere che tutto passi e riparti con un animo diverso...
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyMer Lug 18, 2012 10:11 am

beh Acquamarina ha perfettamente ragione!! è normale sentirsi così dopo una separazione, anche se fortemente voluta rappresenta pur sempre la chiusura definitiva senza ritorni di un capitolo della vita
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 8:19 am

"Il perdono, spesso, richiede che si possa identificare nell’offensore, convertendo la propria intelligenza, la persona che va al di là della finitezza dell’offesa. Il perdono esige, anche, che si esca dall’immediatezza della ferita inflitta o subita e che si reintegrino sia l’offensore sia l’offeso in una storia che, da una parte, tenga conto del passato per perdonare, dall’altra si apra alla promessa di un futuro per sperare." Cito solo queste parole, ma oggi ho capito ancora meglio che cosa significavano. Come dicevo nel riscontro, forse il chiarimento definitivo c'è stato e capisco bene il senso di tutte le tue parole: credo di aver capito davvero le sue motivazioni e spero che davvero la felicità tornerà. Mentre scrivo sento un forte profumo di rosa.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 12:33 pm

Emmalou ,sono contenta x te , che finalmente hai avuto qs chiarimento tanto atteso cheers cheers cheers . Come sempre LA NOSTRA SUPERLUNETTA non si smentisce....

forse il profumo di rosa è proprio lei che siede accanto a te....io in questi giorni dovrò prendere una decisione, e vorrei che Lunetta mi consigliasse , ma so che non è il momento nè il caso ...quindi cercherò di farla con il cuore , ma sono abbastanza in crisi ...perchè immagino le conseguenze.....ed è difficilissimo Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 2:31 pm

Il chiarimento riguarda una difficile questione familiare e per me è infinitamente importante. Samos, io credo che i suggerimenti di Luna in qualche modo riusciranno a raggiungerti, purché ti metta in ascolto. Ne sono sempre più convinta, anche se mi auguro che te li possa dare direttamente lei qui nel forum domani steso. Sarebbe bellissimo. Stasera di nuovo riunione, vero?.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 5:41 pm

Sono sempre piena di stupore quando leggo queste cose! Sono contenta per te Emalou...in fondo Luna ha detto che la prossima a raggiungere l'obiettivo sarai tu I love you Brava!

Samos mi sa che in questo periodo siamo in tante a trovarci di fronte ad una decisione da prendere e una parola da parte di Luna fa la differenza. Spero che tu la possa 'sentire', in un modo o nell'altro Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 6:43 pm

mah ...speriamo perchè ho davvero il morale sotto alle scarpe e sto vivendo una situazione di apatia totale.....
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 8:25 pm

....come mai in questo periodo abbiamo tutti delle decisioni difficili da prendere????....io ho un'ansia addosso che ho dovuto riprendere i miei fiori di bach....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 8:26 pm

Grazie, Acquamarina, ma ci sarà ancora da combattere tanto, credo! Certo che Luna non sbaglia mai, è questo che mi conforta molto e che mi fa sentire che non sono sola e sperduta come a volte credo di essere. Ogni sua frase acquista un significato profondo di cui ci si rende conto dopo. E non è certo la prima volta che accade.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyGio Lug 19, 2012 8:30 pm

Ahh, e oggi poi sono riuscita a meditare di nuovo dopo tanto tempo e a visualizzare un prato pieno di fiori coloratissimi e di luce dorata, con un piccolo corso d'acqua fermo e trasparente come uno specchio, immobile e con delle anse ampie. Oltre questo fiume c'era Luna, sedurta sull'altra riva vestita di un abito color lavanda che aveva intorno delle violette. Sembrava serena e sorridente, ma chissà...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 5:19 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
se Emmina l'ha vista serena e sorridente significa che Lunetta sta bene!!


in effetti cara Emmina pure io rimango sempre stupita dai consulti.. e soprattutto la cosa che mi affascina sempre è rileggerli a distanza di tempo.. di solito faccio così e li analizzo poi con Lunetta!!

Ma Samos è successo qualche cosa con Penelope?
forza Titti vedrai che presto passerà questo brutto momento e sicuramente fai benissimo a prendere i fiori di Bach! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 5:37 am

Ciao Esme! Anche tu mattiniera! Non so se è proprio così, anche se lo spero. Ma io non ho certo la sensibilità di Ametista. Buona giornata!E speriamo di avere belle notizie.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 6:36 am

Carissima Emmalou sono proprio contenta per te!!!! infatti come ricorda Acquamarina,la prossima a ritrovare la serenità meritata sei te.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 8:55 am

Buongiorno a tutti sunny I love you

Che bella meditazione Emmalou! Non devi paragonarti ad Ametista, perchè penso che abbiate due modi simili di percepire le cose ma tu hai la meditazione che ti contraddistingue, mentre lei ha delle sensazioni, dei flash quando è in stato normale di coscienza. Cosa significherà il colore viola? E' il colore dell'Arcangelo Michele mi pare...magari significa che è protetta?

Titti, i Fiori di Bach sono eccezionali, fai benissimo a prenderli Wink

Luna, ti pensiamo tanto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 11:31 am

......cavolo!!!...stanotte mi è successo dinuovo....ho visto Luna ma....era avvolta in qualcosa di verde...orribile....come un serpente....avevo i brividi e mi sono svegliata di colpo....non voglio più avere queste apparizioni....!!!!
spiegatemi....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 12:40 pm

io stanotte l'ho cercata tanto avevo proprio bisogno di lei......speriamo che vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:26 pm

......acquamarina..scusa tu sai se vanno bene ugualmente prenderli solo 2/3 volta al giorno anzicchè 4??? mio marito al lavoro non si ricord quindi li prende solo mattino prima di cena e sera!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:31 pm

Acquamarina: volevo dire che quello che visualizzo nelle meditazioni può essere interpretato in tanti modi (speranze, bisogni ecc.), mentre Ametista,come abbiamo visto, ha sensazioni che non sbagliano. Lei è effettivamente, come Luna stesa ha confermato, dotata di una sensibilità fuori dal comune. Che cosa dice, a proposito? Non avevo pensato a Michael, hai ragione.Il viola era in effetti dominante intorno a lei. Speriamo che sia davvero protetta. Anzi, non ne dubito affatto. I love you
Titti, che cosa impressionante,sarà la proiezione di tue paure.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:34 pm

si...ma..cosa centra Luna....tral'altro mi diceva...è un problema!!!..ora io ho 2 problemi....uno di salute l'altro di una spesa grande ...pirtroppo!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:38 pm

Emmalou ...anche io sono sicura che l'immagine che hai avuto in meditazione sia senz'altro positiva.... vediamo se Ametista ha visto o sentito qualcosa ...e poi facciamo la somma , e pensiamo positivo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:42 pm

Giadina ed Esme I love you I love you I love you grazie, siete sempre care. In effetti stanno venendo fuori tante problematiche del passato che sembravano ormai lontanissime e invece riscontro tutto quello che ha detto Luna a proposito del passato da recuperare in rapporto con il presente e il futuro e anche al perdonare e perdonarsi. Detto così sembra generico, invece ti assicuro che la ritrovo e la penso in ogni momento. io penso che dovrà combattere ancora tanto, d'altra parte la serenità non penso che sia uno stato definitivo. Come dice Luna, tutto fluisce e cambia continuamente e con qusto dobbiamo fare i conti ogni giorno. Però un chiarimento importantissimo c'è stato. Se potessi dire tutto, capiresti quanto è vero quello che dice Luna, ma c'è la riservatezza anche di altre person da tutelare. Però credetemi - lo dico a chi la conosce poco- ancora una volta posso constatare che di lei possiamo fidarci totalmente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 1:42 pm

Giusto, Samos Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyVen Lug 20, 2012 6:19 pm

Cara Titti, so che i Fiori vanno presi 4 volte al giorno, ma Luna un avolta mi ha detto che potevo prenderli anche solo 3 volte, visto che faccio molta fatica a essere regolare... 2 mi sembra un po' poco, non so se fanno effetto scratch

Certo che il tuo sogno è strano, a me il serpente fa pensare all'energia Kundalini, che è rappresentata dal serpente, e la luce verde potrebbe essere quella guaritrice dell'Arcangelo Raphael. Tutto sommato non mi sembra brutto, però non ho capito se tu senti angoscia per quello che vedi oppure l'angoscia la senti come se provenisse da Luna Question
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyDom Lug 22, 2012 12:26 pm

acquamarina :
Certo che il tuo sogno è strano, a me il serpente fa pensare all'energia Kundalini, che è rappresentata dal serpente, e la luce verde potrebbe essere quella guaritrice dell'Arcangelo Raphael. Tutto sommato non mi sembra brutto, però non ho capito se tu senti angoscia per quello che vedi oppure l'angoscia la senti come se provenisse da Luna Question

titti:
quale energia di che???? la luce guaritrice???? scratch scratch scratch quindi tu il mio sogno lo interpreti cosi????

l'angoscia era mia perchè luna avvolta in questa pelle o cos'altro di verde mi diceva....è un problema!!!! e poi i serpenti li ho dinuovo visti la notte dopo ...tanti...grandi...inferociti che si dimenavano...era spaventoso!!!!

per me i serpenti sono simbolo del male...del brutto...di ostacoli

ma....dimmi..dimmi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:03 am

emmalou ha scritto:
"Il perdono, spesso, richiede che si possa identificare nell’offensore, convertendo la propria intelligenza, la persona che va al di là della finitezza dell’offesa. Il perdono esige, anche, che si esca dall’immediatezza della ferita inflitta o subita e che si reintegrino sia l’offensore sia l’offeso in una storia che, da una parte, tenga conto del passato per perdonare, dall’altra si apra alla promessa di un futuro per sperare." Cito solo queste parole, ma oggi ho capito ancora meglio che cosa significavano. Come dicevo nel riscontro, forse il chiarimento definitivo c'è stato e capisco bene il senso di tutte le tue parole: credo di aver capito davvero le sue motivazioni e spero che davvero la felicità tornerà. Mentre scrivo sento un forte profumo di rosa.

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:09 am

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:29 am

LUNA NON SBAGLIA MAIIIII.....SPERIAMO CHE TORNI PRESTO I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:35 am

Ma è qui, Magnolia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:40 am

Sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sono qui Smile ho letto il match con Vincenzo. NON HAI SBAGLIATO TU!!! tuo figlio aveva un problema e prestargli attenzione era tuo preciso dovere e sacrosanto diritto. Stavolta non ha scusanti, se non la gelosia Wink lascialo nel suo brodo, non chiamarlo e non fare il primo passo, tocca a lui rimediare all'errore grave, di tatto, di sensibilità, di educazione, ma soprattutto di senso di responsabilità. Per farsi perdonare, deve presentarsi con un mazzo da 100 rose rosse per una settimana, una cena in un ristornate scelto da te (quindi rigorosamente chic ed alla moda) e un week-end al mare!!! se no, in alternativa, deve cantare tutto il disco di Morandi che contiene "in ginocchio da te"..."non sono degno di te".... in ginocchio sui ceci (e solo perchè sono buona e mi sta simpatico)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:44 am

CIAOOOO TESORINO MIOOOO CHE BELLO RISENTIRTI!!!!!! HAI RAGIONE NON FACCIO PER NULLA IL PRIMO PASSO ....ANZI NON TE LO AVEVO ANCORA DETTO MA VADO SOLA CON MIO FIGLIO, IL PICCOLO AL MARE ,DA GIOVEDI' A DOMENICA COSì GLI FACCIO FARE ANCHE A LUI UN PO' DI VACANZA SOLO CON LA MAMMAAAAA......... E IL VINCENZINO CHE SI ARRANGIIII!!!!! ti voglio un mare di beneeeeee come va ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 EmptyLun Lug 23, 2012 10:51 am

Oh così ti voglio, una vera arietina!!! sono qui tesorina mia, quindi noposso non stare bene...il resto passerà, perchè tutto passa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Che silenzio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che silenzio   Che silenzio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che silenzio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA STANZA DEL SILENZIO
» UN CUORE IN SILENZIO di NICHOLAS SPARKS
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO:CERCHIAMO IL SILENZIO ED ASCOLTIAMOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: