StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carte del destino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Carte del destino   Carte del destino EmptyGio Lug 19, 2012 8:12 am

Luna, mi avevi detto nel consulto del 30 maggio che era in arrivo un chiarimento per la situazione che non riuscivo a superare fino in fondo in famiglia. Oggi credo che ci sia stato e forse posso ristabiluire un rapporto tra il passato e il futuro, come mi hai detto l'altro giorno. Grazie, come sempre.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte del destino   Carte del destino EmptyLun Lug 23, 2012 10:54 am

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce sono davvero felice per questo riscontro.........perchè ora il tuo cammino sarà decisamente migliore Wink grazie emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte del destino   Carte del destino EmptyMar Lug 24, 2012 12:35 pm

Grazie, Luna, tutto grazie a te. Mi piacerebbe tanto andare avanti bene. Sto capendo tante cose, sono sempre in cammino. E penso sempre al temporale annunciatomi dall'angelo. Come era vero! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carte del destino Empty
MessaggioTitolo: Re: Carte del destino   Carte del destino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carte del destino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le foglie del destino
» DESTINO DEL FORUM
» lo scherzo del destino
» L'UOMO, LA SUA EVOLUZIONE E IL SUO DESTINO
» L'UOMO, LA SUA EVOLUZIONE E IL SUO DESTINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: