StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO   LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO EmptyMar Lug 24, 2012 9:12 pm

.....ciao LUNA.....ho letto in una tua spiegazione che se si va da una cartomante non brava o che non rispetta le regole della cartomanzia.....a chi fa le carte porta solo danni!!!! 2 anni fa in questi presepi viventi che fanno in vari paesi qua da noi, ero passata in un punto dove c'era anche una cartomante e mi sono fatta fare le carte......sinceramente ultimamente ogni cosa che faccio o che intraprendo mi va a finire male!!!!o comunque ho sempre dei problemi!! VEDI: PISCINA....POUF DEL DIVANO NUOVO RIFATTO 3 VOLTE PROBLEMI DI INCOMPRENSIONI SUL LAVORO!!!! ECC.sarà per quel motivo che dici tu???
me lo spieghi?? e come si fa ad uscirne?????

davvero! ho fatto e comprato cose con cui ho sempre avuto problemi!!!!!! AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

LUNA PUOI LIBERARMI????????????

GRAZIE TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO   LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO EmptyMer Lug 25, 2012 9:32 am

Ciao titti Smile in effetti succede che ci si imbatta in cartomanti non molto brave o che fanno guai, perchè magari si sono improvvisate tali. Liberarsi dalla loro influenza è facile, tu fai una bella doccia con acqua e sale grosso per 9 sere, io da parte mia, faccio la "coroncina degli Angeli" e vedrai che tutto si aggiusta. Ci sono anche vari rituali da fare per liberarsi da queste influenze, ma daresti nell'occhio, perchè richiedono pratiche tipicamente esoteriche, quindi ti consiglio di evitarle, anche se io le ho inserite nelle varie sezioni, perchè è giusto conoscerle, anche solo per starne lontano Smile l'influenza negativa su chi si fa fare le carte da queste cartomanti improvvisate si verifica perchè, spesso, le persone che si avvicinano alla cartomanzia con leggerezza, solo perchè magari sono appassionate o perchè qualche volta "ci hanno preso" si sentono subito affermate cartomanti ed è lì che sbagliano, perchè ignorano una cosa fondamentale: LE CARTE NON VANNO FATTE PER IL PROPRIO TORNACONTO O PER IL PROPRIO INTERESSE PERSONALE. La cartomante "brava" non dovrebbe mai eseguire delle divinazioni per se stessa, nel campo dell'occulto non ci deve mai essere alcun interesse personale e in special modo nella cartomanzia, dove il mezzo di comunicazione tra conscio e inconscio è fornito da simboli esoterici importanti quali i tarocchi e le sibille; in questo caso il potere magico delle carte ha anche delle influenze negative sul cartomante stesso,con l'uso sempre maggiore delle carte che si impregnano dell'essenza psichica del cartomante e diventano parte di lui, un piccolo serbatoio della sua psiche. Proprio per questo motivo non devono entrare in risonanza con la divinazione personale, questa perfetta sintonia farà sì che ogni volta che si useranno le lame per eseguire la divinazione ad altre persone le carte entrate in vibrazione con il cartomante stessso continueranno a fornire la divinazione per lui e non per il consultante, poichè la forza di attrazione ormai è rivolta verso la fonte più carica di energia, che è appunto l'operatore e non il consultante. E' bene che le carte siano sempre il più possibile impregante dell' essenza psichica della cartomante proiettata su di esse, ma non devono essere contaminate anche dalle forze del destino della cartomante , altrimenti si crea una sintonia divinatoria personale e controproducente. Facciamo un esempio pratico con chi vuole inviare energia semplicemente o con il vero e proprio pranoterapista, che può curare gli altri e inviare il prana, ma non può utilizzarlo per sè, perchè lui è solo un tramite tra un serbatoio più grande, dove prende il prana (cioè l'energia) e il soggetto da curare, che funge da serbatoio più piccolo. Le carte per la cartomante dunque sono solo un mezzo o un tramite tra la mente del cartomante e quella del consultante. Se la divinazione è diretta verso se stessi non possono più fare da tramite, mancando il serbatoio cioè il consultante. E' comunque sempre molto difficile predire il proprio futuro, perchè si viene coinvolti dalle nostre paure e desideri, essendo noi stessi il centro dell'attenzione , per divinare bisogna sempre agire con una certa indifferenza, raramente i chirurghi operano i loro familiari e questo proprio perchè il legame affettivo li porterebbe a una certa compatercipazione, che potrebbe risultare fatale al fine del buon esito dell'intervento. Lo stesso dicasi per molti grandi veggenti che, pur prevedendo fatti altrui in modo impeccabile, sbagliarono le previsioni personali ( lo stesso NOSTRADAMUS sbagliò la data della sua morte, che avvenne nel luglio del 1566 invece che nel novembre del 1567, come da lui predetto) L'unico tipo di divinazione che il bravo operatore dell'occulto, quindi anche il cartomante, può usare per se stesso è il Libro dei Mutamenti, ossia I - Ching, che è un oracolo che ricade interamente su chi lo consulta. Tra l'altro è possibile usarlo, perchè il Libro dei Mutamenti più che predire il futuro serve per avere consigli saggi, che se seguiti alla lettera, portano la situazione verso dove vogliamo noi. I soli tarocchi che si possono interrogare per se stessi sono i Tarocchi Zen di Osho, che come il Libro dei mutamenti, non prevedono il futuro, ma danno consigli e servono a raggiungere la conoscenza senza l'interferenza di opinioni altrui; un'altra differenza sta nel fatto che non bisogna porre una domanda specifica, ma solamente concentrarsi sul problema e dopo avere fatto il silenzio attorno a sè scegliere le carte e disporle davanti a sè, tenendo presente che le carte zen non servono per predire il futuro o leggere nel passato, ma si concentrano sul presente e parlano al cuore piuttosto che alla mente, cercando di metterci in contatto con la nostra parte più vera, quella che conosce le risposte ai problemi, permettendo di vedere le situazioni ed i rapporti in un'altra prospettiva, sempre di pace e serenità interiore.
Ecco quindi perchè succede che le cartomanti improvvisate facciano danni. Smile


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO   LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO EmptyMer Lug 25, 2012 1:14 pm

,..........WAW....ECCO PERCHE' NIENTE RIESCE AD ATTERRARTI!!!!!!!!! MIA HAI SCRITTO UN SIRMIONEEEEEEE............O SERMIONE....BOOOO.OK ALLORA FARO' LA DOCCIA CON IL SALE PER 9 SERE E GRAZIE PER LA CORONCINA Very Happy Very Happy Very Happy ....MA COME FAI A FARE TUTTOOOO??? NON SI DIREBBE CHE SEI AMMALATA !!!!!!!!!!!cheers cheers cheers cheers

UN BACIONE
TITTI
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO   LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO EmptyMer Lug 25, 2012 2:37 pm

Ah ma per dire una preghiera basta poco...poi devo dire che sono davvero fortunata, ho degli Aiutanti Speciali instancabili ed insostituibili Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO   LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNA....AIUTOOOOOOOOOOO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: