StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!!

Andare in basso 
+3
esmeralda
DolceLuna
samos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 4:52 pm

Buonasera, mi sono appena iscritta.
Auguro a tutti una serena domenica.....

Venusia
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:15 pm

Ciao Venusia , benvenuta tra noi cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:19 pm

Grazie Samos!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:45 pm

ciao venusia Very Happy... ben venuta tra noi lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:46 pm

Ciao venusia e benvenuta in questa nostra famiglia...un po' pasticciona, spesso pasticciona direi, ma unica Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:49 pm

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 5:54 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 6:09 pm

Ciao, Venusia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 6:15 pm

BENVENUTA TRA NOI!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 6:16 pm

Grazie a tutti di cuore!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 7:39 pm

Ciao Venusia, che bel nick! mi ricorda il cartone animato della mia infanzia, Goldrake I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 7:41 pm

Un benvenuto anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 7:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Venusia, che bel nick! mi ricorda il cartone animato della mia infanzia, Goldrake I love you

è veroooooooooo lo volevo dire anche io Very Happy mi hai preceduto.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 8:00 pm

Zitto tu, giovinastro, che nemmeno c'eri quando io ero innamorata di Actarus tongue clown Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 8:02 pm

Acquamarina ha scritto:
Zitto tu, giovinastro, che nemmeno c'eri quando io ero innamorata di Actarus tongue clown Very Happy

ma dai che c'ero Very Happy... dai che sei giovincella anche tu! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 8:06 pm

Benvenuta!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 8:08 pm

io volevo chiederle se è vestita uguale ....mi piaceva troppo il look di venusia ...molto più avanti degli anni 80:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyDom Ago 05, 2012 8:09 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:10 am

Bravi tutti!!!!!!! avete ragione!!! Ho tratto ispirazione proprio dal personaggio di Goldrake!!!! Wink
Lo guardavo anch'io!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:25 am

Smile ... anche tu usi lo stesso caschetto? lol!

Ciao a tutti!! Venusia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:32 am

Non facciamoci subito riconoscere, se no la povera venusia scappa via Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing lasciate che scopra a poco a poco che siamo tutti matti geek geek geek geek geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:33 am

lunetta ma questa è la mia prerogativa inconfondibile! Rolling Eyes ... o meglio "marchio di fabbrica" Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:42 am

cara Venusia ovviamente RInghetto è il super fusto del forum ( Laughing va bene così Ringhetto? Laughing )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:43 am

Cuore di mamma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:46 am

e sì lo voglio accasare questo bel figliuolo Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:47 am

esmeralda ha scritto:
cara Venusia ovviamente RInghetto è il super fusto del forum ( Laughing va bene così Ringhetto? Laughing )

ok esme lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! ...... me un super fusto non esageriamo ... un fustino va che è meglio c'è risparmio sai con i tempi che corrono Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:47 am

Bello, bravo e buono. Forse, ma forse, eh!, anche ricco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:48 am

emmalou ha scritto:
Bello, bravo e buono. Forse, ma forse, eh!, anche ricco.

ricco dentro Smile... non nelle tasche Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:49 am

pure molto romantico e dolce
stira, lava, cucina
insomma una vera occasione!!!!!!!!!!!!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:50 am

esmeralda ha scritto:
pure molto romantico e dolce
stira, lava, cucina
insomma una vera occasione!!!!!!!!!!!!!!! Wink

se un piatto di spaghetti e 2 uova al tegamino vuol dire saper cucinare .. ok Esme Smile bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:55 am

E non mangia tanto! E nemmeno sporca! Dì che non sporchi, la zia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:56 am

emmalou ha scritto:
E non mangia tanto! E nemmeno sporca! Dì che non sporchi, la zia...

avvolte mi rotolo nel fango, scodinzolo e sbrodolo ... ma poi pulisco Razz Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:57 am

Ssssssssssss, non lo dire, se no Venusia non ti vuole! E porta pure il caschetto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 8:59 am

emmalou ha scritto:
Ssssssssssss, non lo dire, se no Venusia non ti vuole! E porta pure il caschetto!


però ha anche l'astronave, chissà se mi fa fare un giretto... dai che passiamo a prenderti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:01 am

Ok, vado a preepararmi. alien a garanzia della tua virtù Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:06 am

Emmina la temeraria Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:06 am

Oddio!!!! mi state facendo scompisciare dalle risate!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Comunque il caschetto non lo porto.....mi rovina l'acconciatura!!! afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:07 am

Very Happy Touché Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:07 am

Meno male, Venusia!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:19 am

State attenti, non tirate troppo la corda....non vi siete dimentica che Venusia aveva delle armi micidiali, vero? cyclops

(se ti difendo mi fai fare un giro anche a me sull'astronave??) clown sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:21 am

(della serie...cosa non si fa per un giro in astronave Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:22 am

Acquamarina ha scritto:
State attenti, non tirate troppo la corda....non vi siete dimentica che Venusia aveva delle armi micidiali, vero? cyclops

(se ti difendo mi fai fare un giro anche a me sull'astronave??) clown sunny

ecco prezzemolino è arrivato... usa la bicicletta tu Razz ... il giro solo io e emmina Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:23 am

Ooooooooooooh, benissimo! Bravo Ringo, NUOVO UTENTE Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:27 am

DolceLuna ha scritto:
(della serie...cosa non si fa per un giro in astronave Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

Finora ho fatto solo un giro in bici con ET, ma vuoi mettere l'astronave!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:33 am

emmalou ha scritto:
Ooooooooooooh, benissimo! Bravo Ringo, NUOVO UTENTE Very Happy Razz

oh diglielo a luna ora che sono un nuovo utente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:41 am

ciao venusia !! un ben arrivata anche da parte mia... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! EmptyLun Ago 06, 2012 9:59 am

Magnolia ha scritto:
ciao venusia !! un ben arrivata anche da parte mia... cheers

Grazie Magnolia!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!!   Ciao a tutti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» ciao tutti!!!
» Ciao a tutti
» ciaooooooooooooo
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: