StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 auguri Giadina!!!

Andare in basso 
+3
giada
Magnolia
esmeralda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:24 am

Buon Compleanno cara Giadina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor jocolor
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi sogni
un bacione grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO GIADINA   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:25 am

TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO !! cheers TI AUGURO IN QUESTO ANNO CHE SI AVVEERINO TUTTI I TUOI DESIDERI I love you
UN ABBRACCIO cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:34 am

Grazie,grazie!!!!1 cheers cheers cheers cheers

Brindiamoooooooooooo bounce bounce bounce drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken

]auguri Giadina!!! Merlin11[/url][/img]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:37 am

Grazie di cuore anche a te Magnolia e un brindisi anche con te... drunken drunken drunken

auguri Giadina!!! Merlin11[/url]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:38 am

tanti auguri giadinaaaaaaaaaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

tantai auguri a te e tutta la torta a me Razz

auguri Giadina!!! Torta29
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:41 am

Che bella!!! e sicuramente anche buonaaaaaa..quindi a me la torta

auguri Giadina!!! Pupo1810[/url]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:57 am

La bellezza di un'anima non è quella che abbaglia, ma è quel delicato, silenzioso lento accostarsi ad un'altra anima, rilasciando sotto forma di delicatissime carezze la propria essenza, regalando grande felicità con piccoli doni, fatti di semplic,i ma intensi attimi. La bellezza di un'anima nasce dall'aver assaporato la privazione, dall'aver conosciuto non il calore e la pienezza della stagione estiva, ma il freddo e i disagi dell'inverno e di aver saputo accogliere e conservare il tiepido tocco di un raggio di sole nel proprio cuore, per riscaldare un altro cuore.
Questa sei tu giadina...quando lo sconforto attanaglia la tua mente, il tuo cuore e la tua anima, ricordati di questo piccolo dono per il tuo compleanno. Auguri Giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Alla torta hanno già pensato...io penso ai fiori Wink


auguri Giadina!!! 110
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:00 am

auguri Giadina!!! 24



AUGURONI anche da parte mia Giadaaaaaa:cheers: cheers cheers cheers

non esagerare con i brindisi oggi eh?!?!drunken drunken drunken

un abbraccio e passa la tua giornata al meglioooooo
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:03 am

Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


auguri Giadina!!! Regalo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:06 am

]b]Oh Dolcissima come una stupida mi sono commossa e piango per le tue parole cosi semplici ma che mi toccano sempre il cuore I love you
Oggi e' una bellissima giornata iniziata con la telefonata della mia bimba,con un messaggio di vita nuova da mia sorella che non mi aspettavo,con un bacio della mia mamma,con gli auguri di amiche,amici e cioe VOI....questo e' il piu bel regalo...quello che ti scalda il cuore....



GRazie,Grazie a tutti.....Scusate sto piangendo per la felicita che mi state dando.[/b]
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:16 am

Piangi, di felicità vera però.... Wink ti voglio bene piccola I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:19 am

Giadina , sono contenta per te ...come inizio giornata non è male piangere dalla felicità cheers cheers cheers , chissà cosa ti riserva il resto della giornata !!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:23 am

]b]La mia nuova vita sta appena iniziando..e' chiaro che ho ancora molta sofferenza da scrollarmi di dosso ma piano piano me la toglierò definitivamente...


Grazie Samos...[/b]
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:25 am

BUON COMPLEANNO GIADA!!!

TI AUGURO CHE LA STRADA VERSO LA PACE, LA GIOIA E L'AMORE SIA DIRITTA, ILLUMINATA E ALLEGRA! cheers

AUGUUUURIIIII jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:47 am

Grazie Acquamarina....illuminata lo sarà sicuramente ed anche allegra perche no.... Wink diritta non credo,mi aspettano altri momenti bui ma la differenza stara nel come riusciro ad affrontare i momenti bui...La vita non e' sempre bella,ma come vivremo quel momento fa la differenza....Questo l'ho impararto Wink


Sapete in questo momento mi manca tanto Pier e i suoi auguri che non verranno mi rattristano un pochino..ma la differenza stavolta starà nel superare questo momento pensando che comunque lui mi vuole bene e che sicuramente mi stara pensando..E stare nei pensieri dell'uomo che ami e' gia bello e meraviglioso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 12:21 pm

Di nuovo auguri, Giadina mia!!! Vedrai che andrà tutto bene! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! EmptyMer Ago 08, 2012 12:30 pm

Grazie ancora Emmalou Wink
Andrà bene...e' il desiderio che ho espresso oggi e che lascio adesso al mio angelo custode Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





auguri Giadina!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri Giadina!!!   auguri Giadina!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
auguri Giadina!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tanti auguri Giadina!!
» Ciao a tutti !!!
» buon compleanno giadina
» Buon compleanno a Giadina
» BUON compkeanno GIADINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: