StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 «Stella, mia bella stella, desidero che...».

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyVen Ago 10, 2012 8:28 am

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Cieloecometa_corto

Oggi è San Lorenzo e come tradizione e/o scienza vuole il cielo piangerà stelle: stelle cadenti. Sono le lacrime di san Lorenzo martire ucciso arso vivo il 10 agosto 258 (dicono leggenda e tradizione).

LE REGOLE - Sdraiati con gli occhi rivolti al cielo in riva al mare o su un plaid steso in un prato di montagna, le regole della buona osservazione sono sempre le stesse: scegliere un luogo buio, lontano dal luccichio della città, orientarsi verso un orizzonte aperto a Nord-Est, portare con sé solo i propri occhi (binocolo e telescopio non sono indispensabili) e magari un maglione per potersi regalare un lungo spettacolo.
Gli astronomi assicurano che se i fattori cielo-buio, cielo-sereno e posizione dell'osservatore sono adeguati si possono vedere almeno una dozzina di stelle cadenti in un'ora
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 9:37 am

Piccolo spostamento del fenomeno...dati i cambiamenti apportati a tutto il sistema dall'uomo ed il suo progresso (non sempre tale) il fenomeno non si realizza più il 10 Agosto, ma nella notte tra il 12 ed il 13 Agosto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 9:59 am

DolceLuna ha scritto:
Piccolo spostamento del fenomeno...dati i cambiamenti apportati a tutto il sistema dall'uomo ed il suo progresso (non sempre tale) il fenomeno non si realizza più il 10 Agosto, ma nella notte tra il 12 ed il 13 Agosto Smile

è vero è da qualche anno che il cielo si guarda la notte del 12 Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 10:00 am

noi piccoli uomini abbiamo spostato l'asse terrestre in modo da ottenere questi cambiamenti lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 10:06 am

Già Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 10:07 am

e mi domando.... c'è da esserne orgogliosi di questo?? Rolling Eyes .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 10:13 am

Non proprio....spesso il progresso si è dimostrato regresso. Vedi quando si spezzano degli equilibri, poi la Natura si ribella e dove colpisce colpisce, senza sconti tra adulti e bambini, esattamente come noi facciamo con Lei. Poi quando il progresso annulla i sogni e diciamo anche le "favole" non è certo progresso Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 3:57 pm

[size=12]Anche perché finiamo per avere una visione del mondo meccanica e materialistica, completamente falsa. Ieri ho guardato il cielo per alcuni minuti e mi è sembrato di vedere un bel movimento in cielo:sembrava tutto animato, una bella festa. Sarò stato il bacardi lime...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 4:04 pm

emmalou ha scritto:
[size=12]Anche perché finiamo per avere una visione del mondo meccanica e materialistica, completamente falsa. Ieri ho guardato il cielo per alcuni minuti e mi è sembrato di vedere un bel movimento in cielo:sembrava tutto animato, una bella festa. Sarò stato il bacardi lime...

un bel firmamento.. la grazia divina si vede anche da questo spettacolo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 5:36 pm

Bravo ringhino Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 6:33 pm

se non sbaglio Agniel è il custode dell'energia cosma che governa l'universo? oppure Vahuel? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 6:33 pm

ops.. energia cosmica volevo dire Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 7:00 pm

Ti vedo preparato, Ringo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptySab Ago 11, 2012 7:05 pm

emmalou ha scritto:
Ti vedo preparato, Ringo!

ho studiato un pò Laughing .... comunque appena viene Luna mi smentisce categoricamente Very Happy... mi bacchetta sulle mani affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:05 pm

Poveri Angeli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes L'Angelo dell'Energia Cosmica è SEHEIAH.....ringhinoooooooooooo che mi combini? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ANIEL me lo hai fatto diventare Agniel Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked (è il Protettore della PERCEZIONE RIVELATRICE....non a caso il Suo Nome vuol dire "Dio rivela") VEHEUEL me lo hai fatto diventare Vahuel (me sembra de sta in borsa a fa il cambio in valute) cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops (è il Protettore dell'ELEVAZIONE SPIRITUALE....non a caso il Suo Nome vuol dire "Dio eleva sopra tutte le cose")
Sìsì emmina, ringhino è pronto per essere bocciato in tronco, senza possibilità di appello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:08 pm

Very Happy Very Happy Very Happy e rido e rido Laughing Laughing Laughing Laughing
povero ringhino Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:21 pm

Ringhino ci prova, ma ogni volta becca una buccia di banana e scivola miseramente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (vorrei sapere dove ha studiato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:22 pm

Laughing Laughing e ce lo dira dove ha studiato Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:32 pm

Sono proprio curiosa, anche se temo la risposta Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:33 pm

Evil or Very Mad ho ricontrollato i nomi è sul mio testo erano scritti così.... non penso di aver studiato sul manuale delle giovani marmotte No
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:36 pm

Magari avessi studiato sul Manuale delle Giovani Marmotte...certe bestialità non ci sono Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:41 pm

Ringhinooooo brucialooooo questo manuale!!!!
Io ne ho diversi ma ti assicuro che i nomi sono quelli detti da Dolcissima.. Rolling Eyes
Oh Angeli indirizzatelo voi verso di voi... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:44 pm

affraid affraid affraid ... gni autore da un interpretazione diversa è non si sa mai quella giusta qual'è e non tutti hanno l'edizione bignami di Lunetta in tasca lol! study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:45 pm

Mi sa che lo dirigono verso il Maciupiciu se continua così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:47 pm

giada ha scritto:
Ringhinooooo brucialooooo questo manuale!!!!
Io ne ho diversi ma ti assicuro che i nomi sono quelli detti da Dolcissima.. Rolling Eyes
Oh Angeli indirizzatelo voi verso di voi... Laughing Laughing Laughing Laughing


noooo Giadina sul questo libro ho le preghiere che leggo di hodson che lunetta sicuramente conosce ed io mi ispiro sono belle Smile


ps.: Rolling Eyes proprio perchè leggevo questi testi che gli angoletti mi hanno negato il contatto No poveretto me confused
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:48 pm

Gli Angeli non si interpretano...hanno un solo Nome, che al massimo può avere le sue varianti in Aramaico ed in Ebraico, che è la lingua ufficiale da cui derivano i Nomi di tutti gli Angeli
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:52 pm

ringo7701 ha scritto:
giada ha scritto:
Ringhinooooo brucialooooo questo manuale!!!!
Io ne ho diversi ma ti assicuro che i nomi sono quelli detti da Dolcissima.. Rolling Eyes
Oh Angeli indirizzatelo voi verso di voi... Laughing Laughing Laughing Laughing


noooo Giadina sul questo libro ho le preghiere che leggo di hodson che lunetta sicuramente conosce ed io mi ispiro sono belle Smile


ps.: Rolling Eyes proprio perchè leggevo questi testi che gli angoletti mi hanno negato il contatto No poveretto me confused

A ragione te lo hanno negato ringhino Smile Hodson (Geoffrey e non Simon) avrebbe fatto bene a continuare a fare il medico, anzichè speculare sugli Angeli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:54 pm

Ringhino ha ragione Dolcissima....gli Angeli hanno quello di nome da tutte le parti..
Io ho diversi testi che parlano degli Angeli,ma li ho sempre letti solo per informarmi su chi erano,cosa facevano per conoscerli..ma mai per contattarli personalmente o chiedere aiuto..Ho iniziato a chiedere a loro aiuto,ma mai il loro contatto,solo quando ho conosciuto Dolcissima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:55 pm

DolceLuna ha scritto:
Mi sa che lo dirigono verso il Maciupiciu se continua così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing li ci sono gli Angeli dei maya "Chaques" ... notizia sbagliata pure questa? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 2:59 pm

giada ha scritto:
Ringhino ha ragione Dolcissima....gli Angeli hanno quello di nome da tutte le parti..
Io ho diversi testi che parlano degli Angeli,ma li ho sempre letti solo per informarmi su chi erano,cosa facevano per conoscerli..ma mai per contattarli personalmente o chiedere aiuto..Ho iniziato a chiedere a loro aiuto,ma mai il loro contatto,solo quando ho conosciuto Dolcissima...

anche io non ho mai provato a contattarli è mi informavo un pò su di loro.... prima di conoscere Luna... ma lo facevo con un pò di enfasi Crying or Very sad pensando fosse una cosa giusta e bella prima di incontrare luna , che di bacchettate me ne ha date tante ma tante che adesso leggo solo preghiere Shocked Embarassed lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 3:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Poveri Angeli Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes L'Angelo dell'Energia Cosmica è SEHEIAH.....ringhinoooooooooooo che mi combini? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ANIEL me lo hai fatto diventare Agniel Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked (è il Protettore della PERCEZIONE RIVELATRICE....non a caso il Suo Nome vuol dire "Dio rivela") VEHEUEL me lo hai fatto diventare Vahuel (me sembra de sta in borsa a fa il cambio in valute) cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops (è il Protettore dell'ELEVAZIONE SPIRITUALE....non a caso il Suo Nome vuol dire "Dio eleva sopra tutte le cose")
Sìsì emmina, ringhino è pronto per essere bocciato in tronco, senza possibilità di appello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


chiedo perdono umilmente ai miei angioletti per la mia ignoranza Embarassed ... ma credo ormai siano abituati a questa mia grande "intelligenza" Shocked
non smetterò mai di ringraziarli è so che adesso mi leggono vero lunetta? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  EmptyDom Ago 12, 2012 4:34 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Mi sa che lo dirigono verso il Maciupiciu se continua così Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing li ci sono gli Angeli dei maya "Chaques" ... notizia sbagliata pure questa? scratch

Nella tradizione Maya, la Terra era quadrata e tutte le stelle vi giravano attorno, scantonando ad angolo retto. Con questa cosgomonia era molto semplice immaginare ai quattro angoli quattro divinità: i Bacabi. Erano molto simili ai nostri Angeli, ma non sono gli Angeli; stazionavano ai punti cardinali assistiti dai Chaques, altri esseri di luce di rango inferiore che controllavano gli elementi, i venti e la pioggia. Ogni Chaque aveva un colore diverso a seconda del suo dominio: il Chaque del Nord era di colore bianco, quello del Sud era giallo, quello dell’est rosso e quello dell’ovest nero.
Deduzione: notizia sbagliata per metà, o almeno confusa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





«Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty
MessaggioTitolo: Re: «Stella, mia bella stella, desidero che...».    «Stella, mia bella stella, desidero che...».  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
«Stella, mia bella stella, desidero che...».
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stella stella di lassù.....
» STELLA DI NATALE
» UNA STELLA A BETLEMME
» BRILLA IN CIELO UNA STELLA
» STELLA DI NATALE ALLE MANDORLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: