StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sogno porta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: sogno porta   sogno porta EmptySab Ago 18, 2012 2:01 pm

Lunetta eccomi qua con un altro sogno raro....

in verità sono sicura di aver fatto questo sogno almeno altre due volte in passato:scratch: scratch scratch

dunque inizia , almeno per quel che mi ricordo , con una cena , intorno alla tavolata c'è tanta gente tra cui penelope Wink cheers cheers .all'improvviso ricevo una telefonata e mi allontano. mi trovo subito dopo davanti a una casa , dove io , teoricamente, nel sogno divido l'appartamento con altre tre persone : una ragazza straniera ( forse la tedesca che divideva con me l'appartamento in spagna ) e altri due ragazzi. mi dicono che i ladri hanno forzato la porta e hanno rubato delle cose dalla mia stanza.

in verità io , nel sogno so di non abitare lì ....ma sto pagando un'affitto in quella casa e ho una stanza effettivamente ammobiliata con le mie cose.Shocked Shocked

salgo le scale e vedo che la porta d'entrata è forzata....una porta vecchia divisa a metà nella parte sopra di vetro smerigliato sotto di legno. entro e c'è uno dei due ragazzi che vive con me che parla con la polizia e spiega cosa hanno portato via. da dove sono io ...vedo la mia stanza che in realtà è senza porte, c'è solo una parete di cartongesso che separa il letto dagli altri ....ed è tutto sottosopra...

il mio atteggiamento però è indifferente....nel senso , non mi dispiace che siano entrati e mi abbiano messo sotto sopra tutto , ma sono solo un po' alterata perchè sono sparite alcune cose di poco valore....

cosa vorrà mai dire???come ti dicevo la stessa casa e la stessa situazione li ho già sognati più di una volta..mi aiuti a capire per favore??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptyVen Dic 07, 2012 1:11 pm

Lunetta tempo fa ti avevo chiesto di interpretarmi il sogno qui sopra , e poi per tutta una serie di eventi non ci sei riuscita ...quando puoi gli dai un'occhiata per favore ?? in verità volevo dirti che questa notte ho sognato Ulisse/ Penelope . Che bel sogno ....
credo ci trovassimo a una festa e lui era con della gente che non conoscevo ...mi vedeva si avvicinava e mi prendeva tra le braccia e non mi mollava più e poi mi dava i baci sul collo.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed io mi vergognavo tanto perchè una cosa così non l'aveva mai fatta davanti a tutti .....come vorrei accadesse davvero !!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
comunque sia oltre a questo ti chiedo : tempo fa avevo letto che ci sono persone che riescono a "traslarsi" dal loro corpo e ad avvicinarsi alle altre persone ,ad es. mentre dormono ...la mattina dopo l'altro è convinto di averti avuto vicino tutta la notte perchè è davvero così ....oddio non so se riesco a spiegarmi , ma come si chiama questa cosa/ dono???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptySab Dic 22, 2012 4:15 am

Smile Cominciamo dall'ultimo Smile uscire dal proprio corpo per raggiungere luoghi o persone è il dono dello sdoppiamento astrale volgarmante detto "viaggio astrale" (che aveva anche Padre Pio) e non è avvenuto nel tuo sogno samossina mia...lì è stato il tuo subconscio che ha espresso ciò che desideri Wink per questo le emozioni sono state così intense e reali Smile passiamo ora al primo sogno Smile (qualcosa di normale almeno nei sogni no ehhhhhhhhhhhhhhhhhh Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) il Sacro Fuoco dice "Sei in un periodo di malessere interiore e nervosismo per qualcosa che non va come vorresti, soprattutto temi per un legame sentimentale instabile, legame che vivi come un'impresa audace, ma che in realtà, pur vivendo momenti difficili, è destinato a sorprenderti"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptySab Dic 22, 2012 8:36 am

Grazie Lunetta , scusa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ho visto solo ora che mi avevi risposto Embarassed Embarassed Embarassed
il primo sogno , effettivamente risale a parecchio tempo fa, l'avevo fatto identico più di una volta.... ed è esattamente nel periodo che si era dilungato tra maggio e settembre che è stato per me emotivamente e psicologicamente veramente forte e duro da affrontare.... quindi capisco perfettamente il sacro fuoco ...ma adesso mi ritengo molto più serena e quel periodo è decisamente passato!!!.
il secondo forse è una speranza Embarassed Embarassed
ti chiedevo dei viaggi astrali perchè ne avevo sentito parlare, non ricordavo come si chiamassero , so che alcune persone dicono di riuscire a farli anche se ritengo che solo pochissimi in verità ci riescano di sicuro ...proprio per questo tu mi citi Padre Pio ...che sappiamo tutti , non era una persona qualunque. grazie mille davvero
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptySab Dic 22, 2012 10:15 am

e come lui pure Lunetta li fa! (mooooooooolto speciale Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptyDom Dic 23, 2012 9:26 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptyDom Dic 23, 2012 9:29 am

si si è vero lunetta sguscia di qua e di là , piace svolazzare come Kasper Razz I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta EmptyDom Dic 23, 2012 9:44 am

ringo7701 ha scritto:
si si è vero lunetta sguscia di qua e di là , piace svolazzare come Kasper Razz I love you


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





sogno porta Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno porta   sogno porta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno porta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: COME IL SEME PORTA IN SE' L'IMMAGINE DELL'ALBERO CHE LO HA PRODOTTO, COSI' OGNI ESSERE UMANO PORTA IN SE' L'IMMAGINE DEL PADRE CELESTE
» LA SOSTA DI VENERE PORTA L'AMORE
» INGANNA L’OCCHIO E PORTA L’INFINITO IN CASA
» CARO GESU’ TI SCRIVO…PORTA L’ARCOBALENO NEI CUORI
» un bel sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: