StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mia madre....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: mia madre....   mia madre.... EmptyMer Ago 22, 2012 11:57 am

..


Ultima modifica di titti il Ven Gen 25, 2013 1:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: la mia cara mamma   mia madre.... EmptyVen Gen 25, 2013 1:36 pm

[quote="titti"]
titti ha scritto:
sai luna...e' da qualche giorno che volevo chiederti una cosa....io ho perso mia mamma che avevo 10 anni....è morta in un incidente stradale...però non l'ho mai sognata....volevo sapere se mi è accanto e che preghiera posso dirle per avere il suo aiuto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
a volte mi manca molto...io non so cosa vuol dire avere una mamma a cui rivolgersi...anche solo per parlarci Sad Sad Sad E tutte le volte che la ricordo mi metto apiangere.....a 48 anni è normele????

mi puoi rispondere????
ho sritto in questa sezione perchè non sapevo dove scrivere...non è un classico consulto!!!!
grazie mille titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre....   mia madre.... EmptyVen Gen 25, 2013 8:18 pm

Cara titti Smile non oso immaginare il tuo dolore e sinceramente spero che mai nessuno al mondo arrivi a provarlo...però se tu vuoi chiedere l'aiuto di tua mamma, non devi pregarla, ma devi parlarle come se lei fosse presente. Io lo faccio quotidianamente con mia cugina, che è morta il 27 Aprile 2010 a soli 40 anni ed eravamo legate come due sorelle. Avevamo le nostre abitudini, i nostri orari, le nostre telefonate...tutte cose che la morte ha spazzato via in un solo secondo, improvvisamente e crudelmente. Però io le parlo, all'ora del nostro appuntamento telefonico quotidiano, le parlo...le racconto le mie cose, le pongo domande e so che mi risponderà, perchè da Lassù ci mandano segni che sono le risposte alle domande fatte. Non sentirti pazza a farlo, vedrai che ti renderai conto che la tua mamma è sempre al tuo fianco
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre....   mia madre.... EmptyVen Gen 25, 2013 9:27 pm

Grazie Luna....ma quali possono essere i segni che mi manda? a volte do la colpa a questo se io non sono in grado di educare bene i miei figli,nel senso che ci bisticcio, forse perchè non ho avuto l'esempio di mia mamma!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre....   mia madre.... EmptySab Gen 26, 2013 6:07 am

DIciamo che i bisticci con i tuoi figli hanno un'altra causa Smile i segni che tua mamma ti manderà sarai tu stessa a riconoscerli, perchè saranno inerenti al discorso che le fai. Se ora non le parli, che segni ti potrà mai mandare? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





mia madre.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mia madre....   mia madre.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mia madre....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: