StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona ultima domenica d'agosto.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 6:20 am

Buongiorno a tutti. Sento Luna in avvicinamento! Solo speranza? I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 8:45 am

Buona domenica Emmina....tranquilla ho rotto ai miei angeli e dopo qualche giorno me la fanno tornare!!!!!! Arriva,arriva!!!! abbiamo ancora tanto bisogno di lei e se gli angeli ce l'hanno fatta incontrare non possono portarcela via quando abbiamo ancora bisogno di lei...Discorso egoista? forse,ma sincero... I love you I love you I love you
Ho pregato per te emmina e chiesto che ti portino Dolcissima e come vedi inizi a sentirla... Wink le tue preghiere che sicuramente avrai fatto e le mie fanno miracoli Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 9:02 am

buongiorno !!!!!
bravissime ragazzeeeeeeeeee dai che fate tornare Lunetta!!!!
io ieri ho cominciato a vedere i numeri ripetuti.. ma non ancora tantissime volte Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 11:09 am

Giada, ma siamo proprio in tandem e ti ho anch'io inserita nella meditazione degli angeli dell'amore!!! I love you I love you I love you I love you I love you
Ciao, Esme! Dai, che ce la facciamo Very Happy I love you !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 11:59 am

si si ce la facciamo Very Happy ... mollare mai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

ps. ho finito le ferie domani si ricomincia Neutral affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 12:16 pm

a me viene un pò da sorridere!!
indovinate?????
da quando ho scritto questo post ho cominciato a vedere i numeri ripetuti!!!!!!!
prima alle 13.13 e ora 14.14!!!!!!
Luna è in arrivooooooooooooooo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 12:30 pm

Vedrete che domani Dolcissima e' con noi!!!!!! cheers cheers cheers
Brava Esme continua...continua.... Wink

Ringoooo beato te che domani ricominci a lavorare..ricordati che il lavoro nobilita l'uomo Wink e poi cosi esci,ti distrai,viviiiiiii cheers cheers cheers

Emmina bella,vedi ,senza che io e te ce lo dicessimo,ci aiutiamo e questa e' vera amicizia cheers cheers cheers Embarassed Embarassed Embarassed
Pensate che ieri ho avuto un chiarimento con il mio papà e come una bambina ho pianto dicendogli cosa provavo,il mio malessere e il mio papà mi ha detto delle cose belle che confermano quanto sia fortunata... Wink
L'unico mio neo e' solo la mia storia dove a volte non mi sento a posto difronte a Dio,per la storia clandestina che vivo e non riesco a sentirmi a posto difronte a chi e' piu in alto di me....ma a quanto pare devo avere solo pazienza...speriamo...speriamo.... cheers cheers

Un bacione a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 1:08 pm

Giada, io ho pensato subito a quando tanto tempo fa,quando quasi non ci conoscevamo, Luna ci disse ch eravamo anime gemelle (ma per la proprietà transitiva sono anima gemella anche di Esme? Very Happy Razz ). Adesso continuo a riscontrare che c'è un legame ,che mi ritrovo nelle cose che dici...Ieri ti ho pensato quando ho visto un video sulle fiamme gemelle (vi ricordate, ne abbiamo parlato con Luna qualche mese fa) in cui si diceva che il legame tra fiamme gemelle va al di là di ogni cosa e non c'è norma umana o di altro tipo che può tenere lontane due fiamme gemelle (anche se non so se tu e Pier lo siate).Credo che il Dio dell'Infinito veda al di là dei vincoli che si stringono in nome delle leggi umane. Se così non fosse, Luna non ti avrebbe incoraggiata ad avere pazienza con Pier. Ogni tanto leggo dei consulti in cui dice di lascia perdere uomini che non sono affidabili in maniera molto, molto chiara, quindi...Poi mi è piaciuto molto il tuo sfogo con il tuo papà; sono convinta che esprimere apertamente ciò che si prova sia sempre la maniera migliore di entrare in relazione con gli altri.Andrà tutto bene. I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 2:00 pm

Grazie Emma I love you mi rincuori molto...
Si Dolcissima mi avrebbe detto sicuramente di lasciare perdere,come me lo ha detto per tutti quelli incontrati prima di Pier ed anche se con Fulvio non ce stata nessuna amicizia,comunque mi aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna relazione...Con Pier mi dice di pazientare perche per lei un giorno sarà mio..però sai a volte penso a cio che sto facendo e forse agli occhi di chi legge questo forum appaio come una rovina famiglie o una poco di buono e questo mi fa male perche non e' cosi...Quando ho discusso con Titti e poi lei mi ha detto quella frase ci sono rimasta molto male tanto da pensare che forse stavo facendo qualcosa di sbagliato..
Grazie Emmina I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 3:28 pm

Credo di aver letto che un matrimonio, nel mondo dell'invisibile, nasce quando nasce un amore e si scioglie quando un amore finisce, al di là di tutte le regole e di tutti i nostri moralismi , di quello che sopravvive eccetera. Io sono sicura che Luna guarda a questo, quando consiglia e guida. Penso anzi di averne parlato con lei. Mi piacerebbe poter riaffrontare l'argomento insieme. Poi è chiaro che ci sono questioni di opportunità, questioni pratiche...Ma se l'amore di lui è finito, è finito anche il suo matrimonio, anche se per assurdo dovesse ancora per molto rimanere in piedi per vari motivi. E' immorale agire per altri scopi che non siano l'amore e il rispetto della persona.Questo è quello che penso. Il resto è chiacchiera. Il resto è ridicolo, come chi ritiene che davvero un Dio che è grande come l'Universo possa condannare chi ha rapporti al di fuori del matrimonio!!!E' anzi bestemmiare pensare Dio secondo i nostri schemi meschini. Lui è l'Infinito!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 3:53 pm

Si penso anche io che l'Amore e' amore e basta...certo prima o poi bisogna avere il coraggio di fare una scelta,ma non perche cosi vuole la societa ma perche mi piacerebbe vivere con lui,stare insieme a lui,uscire insieme a prendere un gelato,cenare fuori,telefonarsi quando si vuole ...tutte cose che mi mancano tanto e che vorrei un giorno..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyDom Ago 26, 2012 5:28 pm

Completamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. EmptyLun Ago 27, 2012 4:59 am

Profumo di fiori... Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona ultima domenica d'agosto. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona ultima domenica d'agosto.   Buona ultima domenica d'agosto. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona ultima domenica d'agosto.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona domenica
» buona domenica!
» e iniziato ottobre......
» Ciao a tutti !!!
» Buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: