StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sono tornata!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: sono tornata!!!   sono tornata!!! EmptyVen Ago 31, 2012 12:53 pm

ciao streghetteeeee.......sono tornata dalla crociera...è stata bellissima...soprattutto perchè in una settimana hai la possibilità di vedere più posti..tutti molto interessanti...magari molti di voi ci sono già stati in questi posti ma per me è stato tutto nuovo quindi bellissimo da scoprire!!!! Very Happy Very Happy Very Happy ...la consiglio !!!!
e da oggi di nuovo la rutine.....poi il 18 ricomuncio a lavorare Laughing Laughing Laughing

spero voi tutte bene!!!!!!!! in una settimana mi sono persa parecchie cose che poco alla volta andrò avedermi..intanto ..buon pomeriggio a tutte/i...ciao ciao cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata!!!   sono tornata!!! EmptyVen Ago 31, 2012 1:09 pm

Ciao Titti bentornata ...io è da un po' che tento di andare in crociera ma tra una cosa e l'altra non ci riesco mai , vorrei portarci la mia mamma❤ I love you I love you ; comunque sia dove sei stata??? immagino sia una cosa meravigliosa Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata!!!   sono tornata!!! EmptyVen Ago 31, 2012 1:52 pm

bentornata Titti! in effetti la crociera è un viaggio che si deve provare!
io ne ho fatta una un pò alternativa nel senso non la classica di mare.. ho fatto una settimana sui fiordi e una capitali baltiche MERAVIGLIOSA!!
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata!!!   sono tornata!!! EmptyVen Ago 31, 2012 3:19 pm

Grazie Samos del bentornata!!! cheers cheers cheers si esmeralda, mi hanno detto che quella dei fiordi è bellissima ma si dovrebbe andare in primavera o estate....io come prima crociera ho fatto quella del mediterraneo...è la classica !!!!però per me e mio marito che non siamo mai andati molto lontano è stata molto bella....le escursioni sono un pò faticose,anche a causa del caldo...ad ibiza c'erano 45°... a pompei 2 persone sono svenute!!mi è piaciuta molto palma di maiorca, pompei,tunisi...un pò menmo marsiglia....ma forse perchè non avevamo la guida Rolling Eyes Rolling Eyes anche perchè a fare tutte le escursioni con la guida ci costava un capitale.... No No No
Mi è mancato molto il mio piccolino.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad è la prima volta che mi separo da lui così a lungo in 8 anni!!! Crying or Very sad Crying or Very sad però lo sentivo soventissimo!!!...comunque ci è piaciuta molto e il prossimo anno vorremmo fare le isole greche!!! forse ...... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
da oggi ricomincio a entrare nel forum...quando posso!!! Laughing Laughing

anzi volevo sapere se ci sono stati dei problemi con i post...perchè prima di partire cioè nelle settimane dal 10/ 8 ho fatto alcune domande a Luna ma non mi ha mai risposto!!!! scratch scratch penso non riesca a leggereli scratch scratch comunque gliel'ho richiesto oggi...spero questa volta li legga!!!!

vi ringrazio di nuovo per il bentornata e ci risentiamo ...ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sono tornata!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: sono tornata!!!   sono tornata!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sono tornata!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
» Ben tornata Luna
» sono tornata!!!
» Buongiorno FORUM
» Ben tornata Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: