StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 11:32 am

Io non sarò in casa, forse, ma alle 20.30 dpovrebbe andar bene. Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 11:38 am

Adesso devo solo un attimino capire su che computer di cSa so.o rimasta collegata che vedo l altro nivk online Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 11:40 am

perfetto!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 11:41 am

ma perchè Sole cambi ogni tantoil tuo nick?
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 12:05 pm

Volevo dare un suggerimento tecnico alla preside del consiglio delle streghette,cioe a esmeralda. .sul consultometro di lunetta,magari lo propone nel consiglio.posso? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 12:08 pm

Esme una volta perche delle persone avevano visto che entro qua. .e stavolta per dei studi miei astrologici. .speriamo che la nuovo iscrizione possa tirar fuori il meglio di me. .
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 12:36 pm

non darmi titoli che non ho!! per carità!!! i affraid affraid affraid affraid
la ns Luna è come un panzer.. ci abbiamo provato tante volte, ma è inutile!!
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 12:59 pm

stavo pensando che sarebbe meglio invece di 5 consulti al giorno,e tutti i post di chiarimenti che spuntano dopo,che ci sia un consulto al giorno magari con chiarimenti ,giornata di consulto dedicata ad una sola persona,magari in ordine di urgenza,e le forze di lunetta risparmiate cheers brutta idea? Suspect study scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:13 pm

State tranquilli Smile io agirò tra le 15.30 e le 18.30 che sono orari ben precisi Wink non state in pensiero.....un grazie a tutti con tanto affetto I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:15 pm

Lunetta Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ti posso solo dire in bocca al lupo.. e comunque io ti penserò tanto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:17 pm

Allora anticipiamo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:19 pm

Non so ancora se i libri li devo dare al parroco che li vuole o bruciarli li ho chiusi in busta nella macchina
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:24 pm

Lunetta I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:36 pm

Ragazze, anticipiamo alle 15.30?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:40 pm

Emmina luna non mi risponde che posso farete i libri li do via al parroco non potete avvertire voi grazie
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:40 pm

Ma ho capito bene? Il libro della Dembech non è affidabile? Pensavo fosse una consa tranquilla, pensa te! Alla fine meglio affidarsi alle 'vecchie' preghiere e a quanto ci detta il cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:42 pm

Ringhino aspetta vedi cosa dice luna.va bene per le 15:30 per me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:44 pm

Non è che bisogna darli via prima che inizi.?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:47 pm

Ringo, non saprei proprio. Luna ti risponderà se ritiene che ci sia necessità di una risposta immediata, stai tranquillo.
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:51 pm

Ringhino io avevo brucciato tutto prima .prova a mandarli un messaggio privato e vedi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 1:55 pm

Li ho mandato già 2 messaggi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:13 pm

I libri vanno bruciati...ci vediamo presto Wink tranquille pecorelle mie I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:18 pm

Ringhio vedi di leggere tra le righe cio che ti dice Dolcissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:20 pm

Quasi pronti Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:21 pm

Lunetta non riesce a prendere fuoco il libro.li puo bruciare anche piu tardi?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:24 pm

Eccomi!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:37 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:45 pm

Sono stati bruciati..... ora che faccio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:49 pm

niente!
ora tocca a Lunetta..stai tranquillo Ringhetto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:52 pm

che voi sappiate.. la coccinella ha un significato particolare?
perchè me ne sono trovata una proprio ora sulla tastiera del pc..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:52 pm

15.51. quando ho guardato l'ora prima di scrivere questo messaggio. Che significherà? Ringo, stai tranquillo finché Luna non ti comunica qualcosa. Pregare per lei è l'unico modo che abbiamo per aiutarla, credo. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:53 pm

Esme, a parte che porta fortuna, non conosco altri significati particolari. Cerchiamo...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:54 pm

caspita!!! io ho detto 7 Padre Nostro.. speriamo bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:55 pm

continua a camminare ! era sul video.. e ora è volata via!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:56 pm

"Espansione, fiducia e protezione. Ti aiuta e ti protegge nelle fasi di cambiamento, quando è propizio creare qualcosa di nuovo nella tua vita. Compare quando è il momento di esprimere concretamente idee o progetti che erano in una fase di ibernazione. Favorisce una comunicazione efficace e ti insegna come risolvere i problemi, trasformando le tue paure in pensieri positivi. Affidandoti al processo di trasformazione in atto, imboccherai la strada verso nuove forme di prosperità e di successo." Questo è in Animalitotem.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 2:57 pm

esmeralda ha scritto:
caspita!!! io ho detto 7 Padre Nostro.. speriamo bene!!!!!
Certo,rispondevo a Ringo, Esme.
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 3:08 pm

luna se mi leggi,ringo a bruciato tutto. .le censri le deve buttare sul acqua scorrente o non e necessario?
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 4:27 pm

Ragazze mentre sto al tel con ringhino che finisce il lavoro ho guardato l orologio ed erano le 17:17.voi che ve ne intendete di numeri doppi cosa vorrebbe dire?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 5:34 pm

Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 EmptyLun Dic 10, 2012 5:44 pm

Luna cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sunday ....  - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sunday ....
Torna in alto 
Pagina 20 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: