StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ci sono anche io!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 11:30 am

Ciao a tutti, sono nuova del forum, che tra l'altro è già da giorni che sto guardando i vari argomenti che mi piaccioni tanto e mi piace il modo che hanno di riponderti, non in maniera quasi saccente come in altri forum, ma in maniera molto approfondita e come semplice consiglio, mi piace!!!! Dani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 12:39 pm

Ciao, Dani, e benvenuta! Speriamo che presto possa esserci qui l'anima e la guida del forum, lUna. L'aspettiamo tutti con ansia. Intanto scambia un po' di chiacchiere con noi. Sì, questo è un forum straordinario, ancora di più di quanto possa apparire. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 1:25 pm

ma Benvenuta!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 1:53 pm

cheers cheers Ciao anche a te esmeralda!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 5:09 pm

Ciao Dani benvenuta cheers cheers cheers si dai unisciti a noi ...ti troverai benone !!! vedrai appena conoscerai anche luna che non ti staccherai più da questo forum eccezionale ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMar Ott 09, 2012 6:07 pm

Ciao Dani..direi che sei nel posto giusto se cercavi un forum serio e altrettanto giusto se cercavi persone che ti ascoltano e non ti dicono bugie...

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 9:28 am

Benvenuta cheers

Effettivamente qui dialoghiamo per riuscire a capire meglio noi stesse e i meccanismi che ci bloccano in situazioni sbagliate, senza volere imporre a nessuno la nostra "verità" personale, ma solo usarla come spunto di riflessione Smile

E poi ci facciamo anche quattro risate...Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Bellissimo!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 11:21 am

Ciao a tutti, non ho mai ricevuto tanti messeggi di benvenuto in vita mia!! Ringrazio tutti e spero che ci sarà un bellissimo scmbio di idee e opinioni. Un abbraccio Daniela lol!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 11:28 am

Grazie a te :-)

Scusa, siccome ho visto che hai postato varie richieste di consulti, vorrei chiederti di avere pazienza per la risposta in quanto, non so se hai già letto nella sezione "voce dell'utente", la nosta cartomante/amica Luna è assente per seri motivi di salute e non sappiamo quando tornerà abbastanza in forma da poterci rispondere. Noi preghiamo sempre che si rimetta presto in salute perchè è una persona eccezionale, non solo per quanto riguarda la cartomanzia, ma in moltissimi altri modi I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: nessun problema   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 12:57 pm

Surprised Scusa acquamarina se ho postato diverse domande, ma non ti preoccupare mi dispiace che abbia dei problemi di salute e spero con tutto il cuore che si rimetta in fretta, non per me ne per nessun altro, ma per lei spero comunque di poter interagire con tute voi comunque per poterci scambiare le nostre idee e ancvhe i nostri dubbi. Dani.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 1:06 pm

Non devi chiedermi scusa Smile posta tutte le domande che vuoi (sai quante ne abbiamo fatte noi!) solo volevo avvisarti che non ti arriverà subito la risposta per il motivo di cui sopra Wink

Ti aspettiamo 'di là' allora Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! EmptyMer Ott 10, 2012 1:41 pm

Ciao Dani un benvenuta anche da parte mia Smile sono sicura che non appena ritornerà la padrona di casa non lascerai più questo forum cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anche io!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!!!   Ci sono anche io!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anche io!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: