StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona domenica.

Andare in basso 
+7
meletta
DolceLuna
giada
Acquamarina
esmeralda
rossel61
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 7:29 am

Buona domenica , Luna, se ci leggi. Un abbraccio pieno di affetto e nostalgia. Oggi, meditando, ti ho immaginata mentre, luminosa e sorridente, mi tendevi un fiorellino di campo lilla .
Buona domenica a tutti, con un pensiero speciale per chi non sta bene ed è nei nostri pensieri. I love you

Buona domenica. Images?q=tbn:ANd9GcQSAVrJSERhJmkC0BAKMOrntPg5ZUh_hBFW3bYFtl7oMGYqRf4n
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 7:45 am

Improvviso, intenso e particolarissimo profumo, che va e viene a ondate... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 8:10 am

Buona domenica. Images?q=tbn:ANd9GcTWk_ldNvwLzMQ73JDECJppotFw2RqJ3ri9VMFMvZX_iv10MjwDdneO0KRkdA

cheerscheerscheers:cheers:Ciao Emmina e ciao a tutti cheerscheerscheerscheers

che bello .....Luna ti è vicina I love youI love youI love you

era da tempo che non riuscivi a vederla nella meditazione o mi sbaglio?? se è ricomparsa è sempre più una certezza che tornerà alienalienalien

oggi sono un po' malinconica....ma dai , forza e coraggio che tutto passa:P:P

un pensiero speciale a ringo e la sua mamma ...a Esmeralda e la sua Martina che oggi hano una giornata importante e , ovviamente, immancabile abbraccio alla nostra superLunetta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 8:10 am

Buona domenica emmina cara........ come vorrei sentirlo anche io il profumo è sapere che l'una mi sta vicino Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 8:56 am

Ringo, Luna ti è sicuramente vicina e ti sostiene, lo sai. ieri abbiamo pregato per lei e per la tua mamma. Coraggio, ce la facciamo.
Un abbraccio immenso,ci siamo.E pregheremo ogni sera, vero, ragazze? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 8:58 am

siiiiiii:cheers:cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 8:58 am

Certo, un pensiero affettuoso per Esme e Martina e tutta la famiglia! Samos, chissà che significa quel fiorellino lilla? ma nella meditazione non mi appare come se fosse una vera visione, più che altro riesco a visualizzarla o no. Non è una visione, infatti aveva i capelli lunghi...Via la tristezza, adesso tornerà e saremo tutti allegrissimi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:07 am

Era un fiordaliso, ho visto le immagini! E significa amicizia sincera! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:34 am

Buona domenica. Fiordaliso- BELLO IL FIORDALISO

magari nel mio sogno non era neanche lei 🇳🇴mah...dovrò chiederglielo ....comunqeu che la vostra sia un'amicizia sincera , come quella che abbiamo stretto tra noi tutti in questo forum e con Lunetta , direi che non ci sono davvero dubbi I love you

Lunetta torna ....ho visto che ci sono delle new entry ancora...quindi chi manovra i fili c'è ... vorrei sapere però se sono capitati nel forum ora o si erano registrati tempo fa e hanno ricevuto l'email di conferma registrazione solo in questi giorni ( non so se riesco a far capire cosa intendo ) ...perchè se fosse così siamo sempre più certi di un ritorno ...era da tempo che non c'era gente nuova ...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: BUONGIORNO FORM   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:38 am

Buona domenica a tutti voi flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:41 am

Ciao Rossell:P:P:P

...emmina ...casualità ... sono entrata in cucina e alla radio cantava Fiordaliso Razz:P:P

non sento Ulisse da una settimana , non so se farmi sentire io ...ma vorrei lo facesse lui per una volta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:46 am

Davvero, ma guarda quanti fili sottili ci legano!!No, Samie, il tuo era un sogno in cui lei è apparsa, la mia è una visualizzazione.
Davvero, sarebbe interessante sapere se erano iscritti da tempo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 9:59 am

Come ti capisco, a proposito di lui. Oggi stavo per mandargli la lettera che aggiungo qui (direttamente da fb) per spiegargli quanto avrei bisogno di comunicazione autentica, ma non credo che lo farò perché non mi sento di ricevere ancora la sua risposta. però guarda che bella.


"Lettera d'amore di una nativa della tribu degli Oriah-1890" -
Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti
anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo. Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro.
Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani.
Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera.
Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso,
se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima.
Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni.
Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza.
Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio e continuare a gridare
all'argento di una luna piena:
Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai,
mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due,
e fare quel che si deve fare per i bambini.
Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui,
voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere.
Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove,
voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto.
Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso,
e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti.





Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 1:11 pm

Davvero molto bella Emmina ...farebbe anche al caso mio ...effettivamente...comunque gli ho mandato un messaggio ...giusto per sapere se era vivo ...la risposta è stata entusiasmante come quando ti dicono : mi puoi passare il telecomando?...non ho mandato altri messaggi ....onde evitare di farmi male. Gli ho mandato il primo solo perchè me lo diceva il cuore....e credo che sia fondamentale ascoltarlo ....tutto qui.

cambiando discorso sto aspettando che finisca di cucinare na torta nuova ... se viene bene vi posto la ricetta ...se è un flop ...cercherò di migliorare...Razz:P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 1:22 pm

Mi sembra di rivedere me stessa! Smile Non so, sarebbe così bello poter comunicare in piena sincerità e invece sembra la cosa più difficle del mondo.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 1:38 pm

Oggi pomeriggio vado ad una sagra paesana che si chiama " Festa delle Castagne e del Cioccolato", una nota di allegria fra i mille probllemi.

Ciao a tutti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 14, 2012 3:03 pm

Ciao Rossell ...la sagra castagne e cioccolato ...sembra decisamente interessante....passa un buon pomeriggio spensierato e accantona i problemi almeno per mezza giornata !!!

Emmina ...molte persone ...probabilmente soffrono proprio perchè non si riesce a comunicare ...io mi metto in gioco sempre al 100% e cerco di farlo capire agli altri , ma spesso il messagio non viene percepito, è vero , sarebbe senz'altro tutto semplice , ma nella vita , niente è regalato ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:21 am

Buona domenica. Buonasettimana

Ciao streghettiiiiiiiii

Buona domenica. 687334585

Vorrei che questa settimana ci riservasse una magnifica sorpresa come lunedì scorso I love you

tempo uggioso dalle mie parti questa mattina .... e non invoglia a mettersi in marcia maaaaa...forza e coraggio ....si riparte per una nuova settimana cheerscheers

Esme , come è andata ieri?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:27 am

buongiorno a tutti!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
ieri è andata B E N I S S I M O!!
Tutto perfetto: il tempo (che fortuna c'era il sole!!) la cerimonia bellissima e la piccola è sempre stata buona , e il ristorante tutto perfetto!!!
che bei ricordi conserverò!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:31 am

cheerscheerscheerscheerscheers

Che bello sono contenta cheerscheerscheers che sia andato tutto bene e anche che il tempo abbia tenuto !!!!! Immagino che gli invitati si siano dati il cambio per coccolarsi un po' tutti martina , ERA LA REGINA DELLA FESTA:queen:queen I love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:52 am

cheers cheers cheers siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:53 am

Buongiorno a tutti sunny

Un abbraccio a Martina che ha ricevuto un importante sacramento I love you e a Esmeralda perchè mi fa troppo piacere che sia stata una giornata perfetta e memorabile sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 7:54 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 8:03 am

emmalou ha scritto:
Come ti capisco, a proposito di lui. Oggi stavo per mandargli la lettera che aggiungo qui (direttamente da fb) per spiegargli quanto avrei bisogno di comunicazione autentica, ma non credo che lo farò perché non mi sento di ricevere ancora la sua risposta. però guarda che bella.


"Lettera d'amore di una nativa della tribu degli Oriah-1890" -
CUT....






E' veramente bella e profonda (come sempre ci porti in un mondo di parole e sentimenti che non conosceremmo senza di te I love you), ma mi chiedo se gli uomini siano in grado di apprezzarla, perchè ho il sospetto che abbiano un modo di ragionare sul rapporto con una donna completamente diverso da noi Rolling Eyes

E poi mi domandavo se saremmo in grado di accettare questo, senza sentirci ferite in alcune occasioni in cui ci aspettiamo uno 'sforzo' verso un nostro bisogno:

Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso,
se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima.


Invece questo è perfetto per la mia insicurezza...What a Face


Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia.
Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 8:59 am

Esme.. cheers cheers cheers un abbraccio a te e Martina cheers cheers

Emmina,bellissima ed veramente impegnativa la tua lettera Wink

Buon inizio settimana a tutte e complimenti per le gif Samos.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 9:44 am

Mi unisco agli abbracci di giuda x esme e Martina cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 9:48 am

Anch'io penso che non sia facile per gli uomini capire questo, Acquamarina. Ma io penso che vorrei sapere quello che la donna chiede nella lettera, non solo dal mio uomo, ma da tutti coloro a cui tengo veramente, perché quando c'è profondità di sentimenti non importa altro che quello. Le cose quotidiane contano, ma solose la xcomunicazione si è già sviluppata in quel senso.Non ho avuto il coraggio di mandargliela( ma forse lo troverò) perché una risposta evasiva su questo non la sopporterei, e poi perché non mi sento ora, in questi giorni, di soffrire nell'attesa di una risposta che, lo so già, sentirei comunque come limitante. Forse gli scriverò di non rispondere e di leggere e basta. Non se lo farebbe ripetere due volte Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 9:48 am

Ringo I love you Chi è Giuda??
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 11:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing mi sa che voleva dire Giada!! (almeno spero Rolling Eyes )
grazieeeeeeee

ps: si Samossina neppure io parlo con le mie amiche reali di cartomanzia! con mia mamma di angeli & C si!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 1:23 pm

si credo proprio si tratti di giada ...errore di battitura del nostro ringhettino un po' paticcione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 2:27 pm

emmalou ha scritto:
Ringo I love you Chi è Giuda??
Laughing Laughing si volevo dire giada ... sono troppo veloce a scrivere con il tab che spesso mi fa questi scherzetti Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyLun Ott 15, 2012 4:46 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 8:09 am

Laughing Laughing Laughing me la stavo ridendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 9:42 am

Certo che per una vocale ti ho cambiato vita giadina I love you ...... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 12:31 pm

Very Happy Very Happy e hai movimentato le streghette Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 12:38 pm

Buona domenica. Buon%20martedi%20trasparenteBuona domenica. Buon-ferragosto

Ciao streghetti , che fate? do state? do nnate??? dai che cleopatra se ne sta andando ed è tornato il soleeeeeee ...cos'è sto silenzio?????
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 12:44 pm

Citazione :


Certo che per una vocale ti ho cambiato vita giadina I love you ...... Laughing Laughing Laughing


RIngoooooo da giadina a giuda ShockedShockedShockedShockedRazz:P:P

Buona domenica. DW7kHyJckfroyzDcnvb0VUidYAPvbIjjZxZPlDDk0rpmqPtb45hK7rfapsDdbG4CNLmwBhj06Ii3nbLAK9YigeUAO1geGJc6

ti prendo in giro io se non c'è Lunetta Razz:P:P:P:P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 4:49 pm

Eccomi, eccomi! Io ci sono! Il cuore pieno di sole ce lo facciamo venire, ormai ci stiamo abituando!!
Ieri sera dopo la meditazione mi sono addormentata ; nel dormiveglia, ho sognato (ma era un sogno molto veritiero, vi assicuro) mio padre (che è morto da anni) che entrava e parlava velocemente, come se cercasse di dire in fretta qualcosa a cui teneva molto. Nel sogno io ero convinta che fosse vivo e che stesse parlando con mia sorella. Era la sua voce, il suo modo di parlare e, soprattutto la sensazione che fosse davvero lì era fortissima. Quando mi sono svegliata, ho improvvisamente preso coscienza della realtà e sono rimasta sbalordita. Mi è capitato già altre volte: dopo aver meditato, mi addormento e faccio sogni in cui percepisco persone assenti con molta vivezza. Se ci fosse Luna, quanto mi piacerebbe chiederle quello che mi è rimasto nel cuore: che cosa mi voleva comunicare mio padre?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 5:02 pm

Che bel sogno Emmina .... io vorrei rivedere le persone care che non ho più in sogno , ma non ci riesco mai ...in particolare vorrei rivedere la mia nonna....che mi manca sempre tanto ...io e la mia mamma spesso la ricordiamo ridendo per alcune sue frasi o alcune sue espressioni ...ma quanto vorrei fosse ancora qui....certe volte ho paura che chi non è più qui si scordi di noi .....di come siamo fatti ...della nostra voce....

il tuo sogno mi ha commosso emmina ...I love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 5:23 pm

Io sono davvero convinta che siano in mezzo a noi, solo che vivono in una frequenza d'energia diversa e quindi noi non li possiamo vedere, ma loro ci vedono eccome. Figurati se possono dimenticarsi di noi! I love you Ho l'impressione che la meditazione acuisca le nostre capacità percettive, ma non so... Quanto vorrei davvero che domani Luna fosse qui, disponibile come sempre a chiarirci le idee.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 5:54 pm

Luna tornerà . non so quando , e spero presto , ma tornerà ...ci ha fatto capire , con il cambiamento del sito , che lei c'è ...ma evidentemente è ancora debole per dedicarsi all'uso del pc ....ricordi tempo fa diceva che non glielo lasciavano usare....bisogna aver fede e pazienza ...poi lei ci spiegherà tutto e ci chiarirà i dubbi che fanno girare all'impazzata le ruoetine del nostro cervello ...

io non riesco a meditare , forse mi concentro poco ...una mia amica mi ha insegnato un tipo di respirazione che dovrebbe aiutare ...la volta che ho visto luna con i capelli corti , avevo fatto questa respirazione per calmarmi prima di addormentarmi .....ma non capisco se funziona o no ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 5:59 pm

Allora è proprio così! Se con una sola meditazione hai avuto la capacità di entrare in contatto con lei, allora se ti ci dedichi sistematicamente, a quali risultati potrai giungere? Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMar Ott 16, 2012 8:01 pm

Emmina, anch'io sono curiosissima di sapere cosa voleva dirvi vostro padre I love you

Luna, devi tornare, ci manchi troppissimo Crying or Very sadI love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMer Ott 17, 2012 6:54 am

Emmina I love you
buongiorno a tutti!! speriamo di vedere il rosetta molto presto!! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMer Ott 17, 2012 1:43 pm

Buona domenica. 03Buona domenica. Un_sorriso



Buongiorno streghettini belli e ciao miss Lunetta che so che ci ascolti ....in questa giornata fredda al nord , almeno dalle mie parti vi regalo questo sorriso per scaldarvi un po' il cuore cheerscheers:cheers:sono stra impegnata in questi giorni e posso dedicarvi poco tempo ma ...va bene così un abbraccio forte

Buona domenica. Ggh25f4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyMer Ott 17, 2012 1:51 pm

Ciao, un abbraccio a tutte voi. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Ott 21, 2012 8:18 am

Buona domenica e un grande abbraccio. Ringo, non ci incrociamo ultimamente, ma penso molto a te e alla tua famiglia. Chiediamo agli angeli e a Raphael in particolare che aiutino la tua mamma a stare meglio. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Dic 30, 2012 9:55 am

Buona domenica. Buona_10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Dic 30, 2012 10:06 am

BUONA DOMENICA !!!!!!! santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. EmptyDom Dic 30, 2012 10:22 am

Ciao a tutti e ciao a te Superlunetta
un abbraccio e buona domenica
Buona domenica. Domenica16fb5
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica.
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUONA DOMENICA
» buona domenica
» buona domenica
» Buona domenica!!!!!!
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: