StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona domenica.

Andare in basso 
+7
meletta
DolceLuna
giada
Acquamarina
esmeralda
rossel61
samos
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 1:22 pm

Sinceramente non ho visto Sanremo....ascolterò adesso per radio le nuove canzoni.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 1:38 pm

Ciao Esme, concordo con te, la canzone meritava di vincere.
Devo dire che quest'anno san remo mi è piaciuto di più, sia per le canzoni che per la sobrietà.
Anche il duo che ha presentato e che non mi ha mai entuasiamato molto, ha riacquistato punti: molto bravi e composti.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 2:19 pm

E' vero Ross e' stato un Festival guardabile molto meno noioso del solito anche graxie anche ai presentatori!! Mi piacevano molto anche i MOda' e pure una canzone che non mi ricordo piu chi la cantava ma molto orecchiabile..
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 3:24 pm

Buon domenica . . . . A tutti cheers cheers
Esme . . Io ho seguito il festival a singhiozzi ma onestamente non la trovo una gran canzone .Avrei preferito vincessero i moda'!
Comunque in linea di massima le ho trovate tutte un po lagnose. . . Insomma non proprio facilmente cantabili . . .
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 4:23 pm

Buona domenica e buon pomeriggio a tutto il forum cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Feb 17, 2013 5:00 pm

Buona domenica..vi lascio un saluto al volo ..baci.. I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Mar 10, 2013 8:38 am

Buona domenica a tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Mar 10, 2013 9:27 am

Buona domenica. - Pagina 6 Buona-domenica-_1333259963
Buona domenica coloratissima a tutti voi !!!!! cheers cheers cheers
ieri ho avuto una giornata stra impegnata e quindi non mi sono più ricollegata....
Dahut porta i miei saluti a Lunetta ...
oggi è tornato il sole , ma il relax non basta maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buona domenica. - Pagina 6 Garfield_sonno
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Mar 10, 2013 10:51 am

Buona domenica......belle le farfalle colorate.......
A domani....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica !!!!!   Buona domenica. - Pagina 6 EmptyDom Mar 10, 2013 11:08 am

Un saluto a tutti e un abbraccio a Luna, che si riprenda presto. flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica. - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica.   Buona domenica. - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica.
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» BUONA DOMENICA
» buona domenica
» buona domenica
» Buona domenica!!!!!!
» buon giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: