StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 conto alla rovescia

Andare in basso 
+6
Acquamarina
Magnolia
esmeralda
DolceLuna
titti
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 4:32 pm

Sono appena tornata da una visita di controllo. Luna non c'è, vero? Samos, hai fatto bene, comunque gli hai dato un esempio di come ci si comporta. Arriverà altro più in là, come ha detto Luna.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 4:53 pm

Samos io ho trovato il suo messaggio estremamente positivo, pensa ha pure ammesso di AVERE ESAGERATO!!!!!!!!
Inoltre se ha la febbre può essere a letto con l'influenza!
a proposito gli hai mandato sms oggi per sapere come stava vero????? Cool
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:05 pm

No oggi no ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:07 pm

io credo che sarebbe carino da parte tua dimostrare interesse per la sua salute.. hai pure la scusa pronta visto che è stato lui a dirti che aveva la febbre..
il ghiaccio ieri è stato rotto..io lo farei ma poi vedi tu ovviamente se te la senti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:09 pm

buona seraaaaaaaa Smile sono appena tornato da lavoro! :)olte ad una piacevole chiacchierata con Sole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:10 pm

In verità Esme , ci avevo pensato ....ma non me la sento ... No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:11 pm

ciao Ringhetto!!! cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:12 pm

esmeeeeeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:13 pm

sarebbe un messaggio neutro.. nel senso che si tratterebbe soltanto di chiedergli se la febbre è scesa..
poi volevo dirti che anche quell'ultima parola finale è positivissima!! ha detto " a presto"!!!!!!!!

comunque prenditi ancora del tempo, puoi sempre mandarglielo prima della notte notte (magari poi si connette Luna e ti consiglia lei)
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 5:20 pm

Samos I love you Come ti capisco...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 7:12 pm

e poi ... in amore vince chi fugge alle volte... gli ho fatto capire che ci sono chiedendo scusa e che ero dispiaciuta.....noh??? ma che scorpione sarei se cedo sempre ???anche se cederei ma non me la sento proprio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 9:56 pm

In amore vince chi fugge....mhmmmmmmmmmmm mi suona tanto come beati gli ultimi, se i primi sono onesti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 10:34 pm

conto alla rovescia - Pagina 2 Marcie
OK CAPO messaggio ricevuto ...gliel'ho mandatooo anche se sarà tra le braccia di morfeo , spero Rolling Eyes Rolling Eyes :roll:e non di qualcun'altro .... Twisted Evil Twisted Evil
ma guarda cosa mi tocca fare... No silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 10:39 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing già porello l'hai fatto passare per femmina chiamandolo Penelope....almeno mettilo tra e braccia di Morfea se no lo massacri proprio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 10:42 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyLun Dic 03, 2012 10:47 pm

Vabbè lasciamolo tra le braccia di Morfeo, se no mi allaghi il forum Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 6:50 am

Samos hai fatto benissimo!!! fidati di Lunetta tua I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 10:25 am

conto alla rovescia - Pagina 2 Pallavetro_natale
Buongiorno , questa mattina non sono riuscita ad augurarvi il buongiorno da casa perchè la connessione ...
Esme , in verità non so se l'ha ricevuto ...avevo whatapp nel telefono con dei problemi ....se l'ha ricevuto non ha risposto ...comunque sia...io il gesto l'ho fatto.. I love you I love you
adesso torno al lavoro ci sentiamo più tardi che sono di straforoooooo
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 10:48 am

Buongiorno Samos buongiorno a tutte! Da me oggi fa freddissimo ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMar Dic 04, 2012 11:29 am

Ringhino I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 7:53 am

conto alla rovescia - Pagina 2 3
Buondììììì , streghetti ,visto che la Luna ce l'abbiamo già oggi vi posto questa bella stellina natalizia che vi accompagni in questa giornata ....
mamma che stanchezza , sta notte per studiare sono andata a letto alle due e sono davvero distrutta..... Rolling Eyes Rolling Eyes
spero di arrivare a sera Razz Razz Razz Razz
ho visto che Lunetta è già all'opera Very Happy Very Happy Very Happy ciao Lunetta buongiornooooo

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 7:56 am

Buongiorno a tutti !!! Buona giornata Lunetta !!!!oggi è il compleanno di mio figklio 16 anni fa a quest'ora avevo le doglie....mi sembra ieri ..come vola il tempo ...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:03 am

eh già Magnolia!! un bacionissimo e tantissimi auguroni al tuo cucciolo cresciutello
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:05 am

Buon compleanno al cucciolo di Magnolia!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:08 am

conto alla rovescia - Pagina 2 1295959808
Magnolia fai tanti auguri al tuo "bimbo"!!!!!!!!
oggi andrò in ufficio e metterò questo cartello fuori dalla porta :
conto alla rovescia - Pagina 2 Sonno%5B1%5D
se solo si potesse Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:10 am

GRAZIE .....si in effetti il mio cucciolo è un po' cresciutello diciamo fuori misura è alto 2 METRI e 2 cenrtimetri ...un problema anche nell'acquisto degli abiti...e porta il 49,5 di scarpe....un piccolo gigante....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:18 am

Urca! Auguri al piccolo gigante cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:21 am

Magnolia non sapevo avessi un figlio.ma è gia un signorino.tanti auguri!! flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:22 am

non ne ho uno sole ne ho 2 di figli .....che vivono con me ovviamente 2 MASCHI ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:34 am

A però complimenti.i figli sono una gioia immensa.. E vorresti fare il terzetto?Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 8:39 am

I figli vanno mantenuti ed io ho fatto i salti mortali per loro (il padre non ha mai dato un soldo )e li sto facendo ancora..... quindi un figlioin più sarebbe troppo ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 10:00 am

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
e' alto due metri???????????? pale pale pale pale pale pale
Ma cosa gli davi da mangiare ????????????
digli che mi venda dei centimetri , così arriviamo a un'altezza normale tutti e due bounce bounce bounce bounce
mamma mia una sua scarpa mi andrebbe bene come letto ..... Razz Razz Razz e ha solo 16 anni????
mettigli una pietra in testa sde no ti cresce ancora Shocked Shocked prima che raggiunga i tre metri ovviamente Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 10:14 am

Magnolia mi dispiace Crying or Very sad ti posso capire. .forse neanche per me sarà diverso tra un po di tempo Sad. .
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyMer Dic 05, 2012 10:46 am

Già Samos hai ragione...era allergico al latte ed è scresciuto con la soia....sarà la soia??? avro' discendenti dei matusi? .......io non sono altissima solo 1,70
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 1:54 pm

conto alla rovescia - Pagina 2 Orso-di-natale%5B1%5D
Ciao streghettiiiiii , buon pomeriggio , eccomi qui...questa foto rende perfettamente l'idea di come sono io oggi .......
i bambini sono magnifici ma ti sfiniscono .....però che belle le prime elementari I love you I love you I love you I love you
buon pomeriggio a tutti , e tu Superlunetta ....prenditi tutto il riposto di cui hai bisogno cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Salve forum   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 4:53 pm

Buonasera a tutti bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 7:38 pm

Buona sera a te rossell e buona sera lunetta....
Lunetta ...giusto per non smentire la prima vita che ho avuto .....oggi sono andata a fare una supplenza e indovina di che materia ???? MATEMATICAAAAAAA affraid affraid affraid affraid affraid
per fortuna che fino alla tabella del nove mi ricordo qualcosa Razz Razz Razz Razz Razz ahahahahaha
me lo sentivo Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyGio Dic 06, 2012 8:01 pm

Vedi che nella vita attuale si pagano i nodi irrisolti della precedente???? hai voluto essere un genio della matematica........e mmmmmmmmmmmmmmmmmmo usa il pallottoliere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Ciao rossellina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 8:22 am

Buongiorno a tutti!!
Lunetta sai che penso molto a quello che mi hai detto della mia vita precedente?
chissà come ero .. se ho vissuto tanto se ero stata innamorata, sposata con figli..
e poi anche la paura della morte che dicevi .. è una cosa che mi sono portata dalla precedente vita o è solo di questa?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno forum   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 10:24 am

A proposito delle vite precedenti, il fatto di aver avuto vari problemi anche di natura economica e di averli superati tutti può dipendere dalle vite precedenti ? Cioé da quello che si é vissuto ? Non so se mi sono espressa chiaramente scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 11:48 am

anche a me piacerebbe molto sapere qual'era il piano che io ho scelto prima della reincarnazione ,anche se certe esperienze mi hanno fatto capire la dipendenza affettiva che dovevo superare. .e altre cose.ho notato che certe esperienze si ripetevano simili. .penso ciò succede quando la persona non ha superato quel tipo di lezione vero luna? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 12:24 pm

buongiorno a tutti...buongiorno luna...Smile...si sta avvicinando il natale e questo forum mi fa emergere in questa bellissima sensazione..Smile..buona giornata a tutti..Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 12:46 pm

conto alla rovescia - Pagina 2 Natalebabbo06
Buon pomeriggio a tutti ...
vi ho messo questa immagine festaiola perchè è venerdì e ci vuole relax...anche se io fino a martedì prossimo me lo sognerò credo .....
adesso mi leggo quello che ho perso questa mattina.....
un abbraccio !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 12:50 pm

ci vuole ci vuole samos Smile santa io oggi faccio l'albero santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 12:58 pm

Io spero di riuscire a farlo questo week end ...i miei sono via e vorrei accoglierli con la casa tramutata in casa di Babbo Natale ....con albero , presepe addobbi e luci ....spero di farcela ....perchè ho poco tempo e sono da sola , ma ci provo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:04 pm

Lunetta per quanto riguarda il regalo ...non saprei proprio cosa fargli ...l'anno scorso che lo vedevo , ci parlavo , uscivamo avevo tante idee ...adesso proprio zero , da troppi mesi non lo vedo .... e sul fatto di fargli recapitare qualcosa al lavoro credo mi ammazzerebbe ...una volta parlava proprio di questo con la bionda ( a un loro collega era capitato ) e lui diceva che se qualcuno gli fa qualcosa del genere si incavola ....perchè lavoro è lavoro ... so dove abita , ma a parte un biglietto non saprei cosa inventarmi ( oltre alle parole da scriverci dentro ) Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed poi non vorrei che mi accusasse di stalking...non so mi sembra di invadere la sua privacy , nel senso , ha tagliato i ponti lui l'utlima volta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:11 pm

samos ti do qualche ideea. .non so se va bene ma c provo. .qualche foto vostra che avete insieme con una bella cornice natalizia? santa non sarebbe neanche esagerato e anche un pensiero carino Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:15 pm

Al suo compleanno gli ho regalo un foto libro con le sue e nostre foto più belle .... e una dedica splendida ...commento?
sono commosso ! stop....nient'altro , sarebbe un bel regalo ma la persona in questione è peggio di uno dei quesiti della sfinge.... in quanto "ex egiziana" dalla prima vita dovrei essere esperta ma remo in oceano pieno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:21 pm

Shocked Cool ok allora prendiamolo cosi com'è Cool ..cosa le piace di più?per quale aquisto lo hai visto che li lucicavano gli occhi ed era entusiasta?cosi andiamo a colpo sicuro Suspect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:26 pm

Il problema è che il ragazzo non si è mai espresso.... e quello che vuole se lo compra , anche perchè , diciamo che se lo può permettere.....insomma un rompicapo ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 EmptyVen Dic 07, 2012 1:42 pm

Shocked Suspect ok allora che si compri lui cio che vuole e tu li mandi cio che puoi Smile una bella cartolina con parole sincere e un porta fortuna anche natalizio. .secondo me x come hai detto tu che non fa trasparire la commozione,magari è una persona che vuole apparire forte ma penso che in fondo le fa piacere e si emoziona anche x le piccole attenzioni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia   conto alla rovescia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO E' MAGIA, L'IMPORTANTE E' VOLGERE QUESTA MAGIA AL BENE ED ALLA COSTRUZIONE, NON AL MALE ED ALLA DISTRUZIONE
» alla c.a. sig. ADMIN
» PENSIERO DEL GIORNO: LA GIUSTIZIA DIVINA TIENE CONTO DI CIO' CHE FACCIAMO CON LE NOSTRE QUALITA' E NON SECONDO QUANTO PENSANO DI NOI GLI ALTRI
» PENSIERO DEL GIORNO: E' POSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA TERRENA, MA E' IMPOSSIBILE SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA DIVINA
» PENSIERO DEL GIORNO: DONI E QUALITA’ – UNO GIORNO DOVREMO RENDERE CONTO A DIO DI COME LI ABBIAMO UTILIZZATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: