StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sono emozionata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyMer Giu 29, 2011 11:16 am

cheers Che emozione è ritornato il sito Streghette! Ben ritrovate! Smile
Mi presento. sono una cinquantenne con famiglia, lavoro e grattacapi quotidiani, il forum streghette è la mia valvola di sfogo.
Nel sito "vecchio" ho conoscito delle nuove amiche che sento molto vicine anche se siamo a chilometri di distanza la prima è Dolceluna, sempre presente pronta ad ascoltarti, incoraggiarti ed aiutarti. Wink
Un bacio alle vecchie streghette, contenta di ritrovarvi nel sito e spero di conoscere tante nuove streghette.
Per finire la presentazione devo evidenziare la mia imbranatagine con il computer se sbaglio a viaggiare nel sito sono pronta a subire il tiraggio delle orecchie! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyMer Giu 29, 2011 11:50 am

Ciao ametistina del mio cuore, sono felice di leggerti I love you quanto ad imbranataggine informatica, tranquilla sei in ottima compagnia, anzi sei a braccetto con me Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi consolati...nono garantisco, per errori internauti niente tirate d'orecchie, se no per me sarebbe sempre il giorno del compleanno bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Dai che faremo un forum vivo e unico nel suo genere Wink (grazie ai nostri pasticci!!!)
Un abbraccio forte forte forte cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyMer Giu 29, 2011 12:11 pm

Che bello ricevere i tuo messaggi nel sito, l'angelo mi mancava. Very Happy
Se posso ,vorrei chiederti se il fondo nere e i caratteri blu sono caratteristica non modificabili.
Ho molta difficoltà a leggere, però devo dirti che sono astimmatica e magari questo è solo un problema mio. affraid
Un bacio sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyMer Giu 29, 2011 12:51 pm

Purtroppo ametistina mia il forum base ha questi colori e non si possono modificare...sono consapevole del fatto che chi ha problematiche ottiche (inclusa io che ho solo metà campo visivo all'occhio sinistro, a causa della mia malattia) possa riscontrare difficoltà, però non so proprio risolvere la cosa...dove era possibile, ho modificato tutto, ma dove è fissato così da chi ha progettato il forum base, non si può cambiare Sad
Anche a me mancavate tutte voi, le nostre chiacchierate ed il forum da imbrattare lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyMer Lug 20, 2011 10:12 pm

ciao ametistina bella!!!!! è vero è una grande emozione!!!!!!!! ma le Streghette non potevano fermarsi!!!!!!! mai!!!!!! noi ci pieghiamo, ma non ci spezziamo!!!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyGio Lug 21, 2011 3:39 am

Ecco appunto, noi famo tutto al contrario....pure i proverbi per noi so a rovescio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata EmptyGio Lug 21, 2011 9:50 am

HiiHHiHHiiii Mi sono fatta quattro belle risate!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono emozionata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono emozionata   Sono emozionata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono emozionata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI SONO IO?
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» Ci sono anche io!!!!
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: