StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceCalendarioFAQRegistratiAccedi

Condividi | 

10 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 3:18 am

LA LEGGENDA DI NATALE

In Inghilterra, fu sant'Agostino da Canterbury a introdurre la tradizione natalizia allorché, con i suoi monaci, fu inviato da papa Gregorio Magno a svolgervi la propria missione apostolica, verso la fine dei VI secolo. In Inghilterra le tradizioni natalizie non si distaccano molto da quelle degli altri paesi. Per i bambini Natale comincia già a Novembre, quando iniziano a scrivere la lista dei regali che vogliono ricevere e i negozi addobbano le vetrine con temi natalizi. Da Dicembre si inizia ad aprire il calendario dell'avvento e due settimane prima di Natale si iniziano a decorare la casa e l'albero, che viene abbellito con luci e fiocchi. La sera della vigilia, i bambini appendono delle calze per Father Christmas e per ringraziarlo dei regali, gli lasciano un bicchiere di latte e un po’ di mince pie e per la renna Rudolph lasciano anche una carota. Il giorno di Natale è il più bello perchè si aprono tutti i regali che Babbo Natale ha lasciato dentro un sacco sotto all'albero. Il giorno di Natale si sta insieme ai parenti e si mangia tacchino ripieno, accompagnato da salsa di mirtilli e per dolce si prepara sempre il Christmas Pudding o Christmas Cake. Nel pomeriggio in televisione c'è sempre il discorso della Regina.

LA PECORELLA ZOPPA

È la notte del 24 dicembre. Il vento fischia, trascinando con sé, per le strade del paese, un pulviscolo farinoso. Con dita di ghiaccio ha strappato dagli alberi le stelline d'argento che ora giacciono ammucchiate sui marciapiedi in gomitoli tremanti. Solo qualche lampadina fora l'oscurità, disegnando nel buio senza dimensioni, aloni gialli. Nella casa c'è un tepore dolce. Profumi antichi sfuggono borbottando dalle pentole sui fornelli. Gli abitanti sono usciti per la Messa e il silenzio avvolge, come un manto, le stanze. In un angolo del soggiorno s'allunga, con le sue casette di cartone, un Presepe. È un Presepe all'antica: verde di muschio, bianco di farina. Con un sognante cielo stellato contro il quale si stagliano le montagne violette. Una cascata precipita col suo getto di carta stagnola nel laghetto di vetro. C'è un'atmosfera irreale, come se il tempo si fosse arrestato e ogni persona bloccata nel suo andare. Le statuine di terracotta rimandano ad un mondo scomparso: la vecchia filatrice col suo fuso d’ovatta ingiallita; un pescatore coperto da una pelle d'agnello che tira su un pesciolino. E poi tanti pastori di terracotta. Assonnati, alla fioca luce dei lampioncini, si affollano lungo un sentiero, che attraversa il prato macchiato di neve. Un angelo vestito d'azzurro, poggiato su una sporgenza rocciosa, richiama tutti, suonando la tromba, alla grotta. Ogni pastore ha con sé il suo piccolo gregge di pecore. In un angolo, affondata nell'ombra, sola e triste, c'è una pecorina. È carina come le altre col suo vello d'ovatta ricciuta, e il musetto appuntito, ma, poverina, ha solo tre zampette. "Questa è brutta." hanno sentenziato i bambini, "guasta il Presepe. Nascondiamola all'angolo, vicino ai cespugli." E lei se ne sta lì, come in castigo. Sa di essere difettosa e non degna di avvicinare la grande stella che splende sopra il Mistero. Gesù, appena nato, nella mangiatoia, s'agita e vagisce: è vero che è il Figlio del Signore, ma è anche un bimbo che all'improvviso è passato dal caldo nido materno al freddo ostile della notte. L'Amore lo ha spinto a lasciare il suo mondo di luce per intraprendere un cammino che lo condurrà alla solitudine della Croce. Inutilmente il Bue e l'Asinello si affannano a scaldarlo col loro fiato. Ora, tutti gli antichi personaggi del Presepe gli sono attorno, solleciti. Qualcuno soffia nelle zampogne le note del «Tu scendi dalle stelle», e il Bimbo Santo s'acquieta. Gira sul paesaggio di cartone gli occhi ancora umidi e sotto quello sguardo divino i cuori di terracotta tremano d'emozione. Gesù, ad un tratto, scorge la pecorina, sola e triste, avvolta dall'ombra densa. La fissa stupito, poi le sue labbra si schiudono in un sorriso così tenero e dolce che, per qualche attimo, il velluto della notte s'accende d'un argenteo chiarore. "Perché quella pecorina è stata messa in disparte? Non sapete che io sono sceso al freddo e al buio soprattutto per stare vicino agli esseri come lei?" Alza la manina e un lampo di luce attraversa il paesaggio, mentre una musica soave avvolge le statuine in un caldo abbraccio.
Quando i bambini,al ritorno dalla messa di Natale,accorrono al Presepio,scorgono stupiti, accanto al Bimbo appena nato, la pecorina zoppa.

FILASTROCCA DI NATALE

BABBO NATALE

Dodici renne e una slitta tutta d'oro,
corre nel buio della notte
un vecchio, barba bianca e scarpe rotte.
Sulle spalle ha un sacco rattoppato,
grande, grosso, di neve inzaccherato;
qua e là qualche pacchetto
esibisce impertinente
un rosso nastro svolazzante.
Scivola silenzioso, veloce come il vento,
se chiudo gli occhi quasi lo vedo, lo sento
entrare giù nel cortile, poi in casa
dalla porta dischiusa.
Nel buio silenzioso l'albero brilla,
s'avvicina il buon vecchio generoso
e doni infiniti lascia con un gran sorriso
a tutti bambini, bravi e belli,
brutti e monelli: domani è Natale!

UN PENSIERO PER MEDITARE…

“Offri a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l’attenzione, la gentilezza, la comprensione e l’amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un’eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa. ”
(Og Mandino)

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Solo attraverso il coraggio di fare il primo passo, possiamo capire se la strada scelta è quella giusta.

LA DIVINAZIONE DI OGGI

LA DIVINAZIONE CON LE PIETRE DI STONEHENGE

Secondo la leggenda, le pietre gigantesche di Stonehenge hanno forze curative, e sono apparse nella nostra terra grazie a mago Merlino della corte del re Artù. Questa divinazione aprirà il velo del tuo futuro e chiarirà il risultato della situazione di cui chiedi. Fai la tua domanda alle vecchie pietre azzurre, che danno conoscenza del destino.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 6:56 am

Buongiorno e grazie, Luna, come ogni giorno.
La pecorella zoppa per me è il senso stesso, quello che amo immensamente e che è troppo spesso dimenticato, del Cristianesimo: beati gli ultimi.
Per quanto riguarda il pensiero su cui meditare, devo dire che da un po' cerco di mettere in atto il suggerimento che contiene, ma so che mi devo applicare molto di più, perché il mio istinto spesso me lo fa dimenticare e mi fa saltare i nervi...
Oggi la divinazione la vorrei fare e vorrei porre alle pietr azzurrecon una domanda importante: con lui ci sarà un futuro o le nostre strade si dividono a questo punto?
A dopo, buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 7:58 am

Smile Buongiorno emmina e buona settimana Smile vediamo subito cosa rispondono gli antichissimi menhir Wink Le pietre azzurre ti regalano la COMETA...Che in modo "sibillino" ti dice: Tutto quello che succederà è buono per te. Andando ad ascoltare fino in fondo la voce delle pietre e della cometa, ciò che ne deriva è che sei preoccupata per la tua sorte in amore con questa persona e davanti hai ancora un periodo difficile da passare, però, in ogni caso. la previsione è buona. Per cui, concludo io, la vostra storia diventerà concreta...anche perchè alle pietre ho chieso solo se tra voi ci sarà un futuro Wink non si può chiedere una cosa ed il suo contrario e alle divinazioni piace sentire parlare in positivo (tanto se c'è il negativo, lo dicono da sole, senza essere stimolate) e ricorda cosa ti dicono sempre gli Angeli, pensa ciò che desideri, affidalo a Noi e dimenticatene, senza pensare al suo contrario, perchè rischi di essere accontentata. Smile
Un abbraccio di Luce emmina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 8:00 am

Buon giorno a voi Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 8:13 am

Bello il consiglio degli angeli cheers luna io non ho tantissime cose da chiedere ma mi concentro sulle stesse cose che potrei chiedere Smile.vorrei sapere se l incontro con la persona giusta per me e vicinko.entro la fine del 2013.,se si puo chiedere questo Smile.grazie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 8:20 am

Lunetta mi accetti l iscrizione? :)l ho mandata
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 8:28 am

cancello la mia domanda: vorrei che Luna conservasse tutte le sue energie per stasera Wink
Magnolia

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 9:26 am

ciao Luna spero tu ti stia riprendendo bene....ma controllati sempre e non strafare...la mia domanda è su mio figlio , lui è chiuso semopre triste Daniele 30/9/88 riusciro' a vederlo sereno e felice ? la vita nonglki ha dato molto causa tutto quello che è successo e lui a parte il lavoro (brutto e precario) si è chiuso letteralmente in casa(natali,capodanno e feste comandate e non fa nulla per uscire da questa situazione)..vorrei tanto che camiasse la sua vita più che la mia ..vedere lui felice farebbe felice anche me (io oramai la vita l'ho già vissuta bene o male)...
giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 9:32 am

Cara Dolcissima a sto punto vorrei sapere se ce un futuro concreto con lui....
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 10:00 am

la pecorella!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :D
giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 10:15 am

Si devo dire che mi sono un attimo smarrita Esme.... Rolling Eyes
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 10:17 am

ma noooooooo Giadina!!! non era riferita a te!!!!!!!!
ho detto pecorella perchè oggi si parla di una pecorella che è l'animale che avevo scelto ieri!!!

come mai Giadina ti senti smarrita? Question
giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 10:19 am

ah scusami...tranquilla..
esmeralda
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 10:52 am

c'è qualche cosa che ti preoccupa Giadina?
samos

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 11:41 am

Ciao Lunetta ,volevo ringraziarti per la divinazione del 7 non l'ho fatto lì perchè mi sono persa a leggere la storia della pecorella zoppa ...effettivamente vista così io e Ulisse sembiramo proprio due sciocchi....e adesso ho un po' di timore a farti la domanda Embarassed Embarassed vorrei chiedere alle pietre se ci sarà un nuovo inizio con Ulisse / Penelope , insomma se magari grazie al bigliettino natalizio possiamo ri iniziare o riprendere da dove eravamo rimasti con dei miglioramenti per una storia futura
ho paura di sapere la risposta pale pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 11:53 am

Grazie, Luna! Affronteremo anche questo. Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 2:21 pm

Giadina I love you I love you I love you , che succede?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 10, 2012 2:36 pm

Faccio questa domanda alle pietre azzurre: farei bene a tornare con I. (p.p)?

..anche se il consiglio degli angeli di oggi avrebbe già dato una risposta Smile

Grazie I love you

(scusa Luna, mi sono permessa di mandarti un mess. privato per una cosa della serie "ci sono cose che devi sapere" detta a mo' di padrino)

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: buona sera...:)   Lun Dic 10, 2012 5:30 pm

ciao luna..è vero per capire se è la strada giusta da percorrere bisogna prima intraprenderla e non rimare bloccati dalla paura.. santa ....vorrei partecipare anche io alla divinazione delle pietre..Smile...la mia domanda è..se riuscirò tornando con lui ad innamorarmi di A. nato il 28.09.1980 e formare un bellissimo rapporto...Smile...grazie per tutte le frasi che fanno riflettere in momenti un po bui.... cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:17 am

sole ha scritto:
Bello il consiglio degli angeli cheers luna io non ho tantissime cose da chiedere ma mi concentro sulle stesse cose che potrei chiedere Smile.vorrei sapere se l incontro con la persona giusta per me e vicinko.entro la fine del 2013.,se si puo chiedere questo Smile.grazie I love you

Le pietre di Stonehenge ti dicono:"possibilità di successo praticamente non ci sono"....che non vuol dire che non incontrerai la persona giusta, ma non è nei tempi che ti aspetti. Lascia andare il pensiero, non ti fissare su questo argomento, se no allontani l'evento sempre di più

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:36 am

Magnolia ha scritto:
ciao Luna spero tu ti stia riprendendo bene....ma controllati sempre e non strafare...la mia domanda è su mio figlio , lui è chiuso semopre triste Daniele 30/9/88 riusciro' a vederlo sereno e felice ? la vita nonglki ha dato molto causa tutto quello che è successo e lui a parte il lavoro (brutto e precario) si è chiuso letteralmente in casa(natali,capodanno e feste comandate e non fa nulla per uscire da questa situazione)..vorrei tanto che camiasse la sua vita più che la mia ..vedere lui felice farebbe felice anche me (io oramai la vita l'ho già vissuta bene o male)...

Ciao sorellona Smile vediamo cosa dicono le pietre di Stonehenge per Daniele, ma al di là del responso, da giovedì accenderò per lui una candela per il lavoro e gli dirò la novena I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you La carta che le pietre azzurre donano a Daniele e la SPERANZA, il cui responso è: "circostanze favorevoli. Nella tua vita arriva primavera - un momento di speranza. Tuttavia, non perdere la prudenza e non allentare sforzi. Adesso non è il momento per il riposo e la pigrizia. Aspetta i grandi cambiamenti che saranno favorevoli a te. In generale, questo è un segno molto favorevole, che porta buona fortuna nella tua vita." Smile

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:38 am

giada ha scritto:
Cara Dolcissima a sto punto vorrei sapere se ce un futuro concreto con lui....

Giadina giadina Smile le pietre azzurre ti portano MONETA, il cui responso è: "Le probabilità sono molto alte. Riceverai un profitto finanziario molto presto. Anche nella vita privata tutto va bene, i piccoli conflitti non hanno motivi seri." Smile

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:42 am

grazie lunetta ,ne sarei proprio felice vedere lui sereno ...un abbraccio di cuore I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:43 am

samos ha scritto:
Ciao Lunetta ,volevo ringraziarti per la divinazione del 7 non l'ho fatto lì perchè mi sono persa a leggere la storia della pecorella zoppa ...effettivamente vista così io e Ulisse sembiramo proprio due sciocchi....e adesso ho un po' di timore a farti la domanda Embarassed Embarassed vorrei chiedere alle pietre se ci sarà un nuovo inizio con Ulisse / Penelope , insomma se magari grazie al bigliettino natalizio possiamo ri iniziare o riprendere da dove eravamo rimasti con dei miglioramenti per una storia futura
ho paura di sapere la risposta pale pale

Cara samossina Smile le pietre azzurre ti portano SPIRALE (che invita alla riflessione ed all'attesa) Il responso è: "la soluzione del problema è rimandata, solo un nuovo ciclo cambierà tutto in meglio. Wink Nella tua vita tutto si muove e si sviluppa a spirale. Sensazione di "déjà vu", non ti inganna, tutto questo già è successo una volta, ma in modo leggermente diverso. Ostacoli e loro superamento. Tu devi andare avanti, ricevendo lezioni dalle nuove situazioni. Impegnati a guardare il mondo con calma filosofica, quindi scoprirai l'essenza delle cose." Smile

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:47 am

Acquamarina ha scritto:
Faccio questa domanda alle pietre azzurre: farei bene a tornare con I. (p.p)?

..anche se il consiglio degli angeli di oggi avrebbe già dato una risposta Smile

Grazie I love you

(scusa Luna, mi sono permessa di mandarti un mess. privato per una cosa della serie "ci sono cose che devi sapere" detta a mo' di padrino)

E veniamo ad Acquolina timorosa Smile se dopo questa predizione hai ancora dei dubbi, ti prendo a calcioni!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil le pietre azzurre ti portano AMORE (e dico AMORE, che esce ogni morte di papa!!!)la cui predizione è: "Tutto sarà come vuoi tu, se riuscirai a conservare quello che ti dà il destino.
La felicità in amore e in amicizia, fedeltà, fortuna, buone relazioni con il partner. In generale, sarai molto contenta con le persone che si trovano vicino a te. In questo tempo sei molto romantica però, dovi mostrare più tatto e pazienza nel trattamento con le persone care." Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:49 am

kira ha scritto:
ciao luna..è vero per capire se è la strada giusta da percorrere bisogna prima intraprenderla e non rimare bloccati dalla paura.. santa ....vorrei partecipare anche io alla divinazione delle pietre..Smile...la mia domanda è..se riuscirò tornando con lui ad innamorarmi di A. nato il 28.09.1980 e formare un bellissimo rapporto...Smile...grazie per tutte le frasi che fanno riflettere in momenti un po bui.... cheers cheers cheers

Cara Kira, con le pietre di Stonehenge non bisogna avere remore....abbi il coraggio di chiedere, senza nasconderti dietro un'iniziale e le pietre saranno sincere con te...altrimenti non rispondono Smile

DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:50 am

Ora lascio un abbraccio di Luce a tutte e tutti, ma devo riposare, perchè la testa è grossa come una mongolfiera e le tempie martellano come un'intera banda di tamburi Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 10:54 am

Grazie infinite cara Luna I love you cercherò di essere più gentile con le persone care, perchè in effetti sono abbastanza insofferente ultimamente Rolling Eyes

Mi spiace però che ti stanchi così tanto... ora ti visualizzerò con un massaggiatore che ti farà il massaggio più rilassante e corroborante del mondo...dimmi si ha funzionato, poi BasketballWinkI love you

A dopo sunny

che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 12:20 pm

Luna,sono felice di rivederti qui! Sto affogando nel lavoro , spero che ti riprenderai subito. Un bacio, un abbraccio e tanta energia !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 12:21 pm

Acquamarina, l'amore!! I love you Quasi quasi ti ruberei la tua pietra azzurra... Spirito natalizio da poco , il mio, no? Scherzo. Un abbraccio.
yasmin

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 1:42 pm

DolceLuna ha scritto:
sole ha scritto:

Le pietre di Stonehenge ti dicono:"possibilità di successo praticamente non ci sono"....che non vuol dire che non incontrerai la persona giusta, ma non è nei tempi che ti aspetti. Lascia andare il pensiero, non ti fissare su questo argomento, se no allontani l'evento sempre di più
Grazie lunetta si e vera la risposta secondo me. .avevo visto un settembre 2014. .comunque si non mi fisso. .era un modo per confermare un dubbio. .intanto vivo la giornata Smile I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 2:15 pm

emmalou ha scritto:
Acquamarina, l'amore!! I love you Quasi quasi ti ruberei la tua pietra azzurra... Spirito natalizio da poco , il mio, no? Scherzo. Un abbraccio.

Se io potrei facessi a metà con te delle mie pietre azzurre I love you

Comunque...non è tutto oro quello che luccica, io sono brava a sciupare quello che mi dona il destino, una delle migliori monkey

giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 3:03 pm

Cara Dolcissima per quanto riguarda gli introiti monetari posso gia dirti che grazie al piccolo aiuto di mia sorella ed il mio nei suoi confronti aiutandola prendendomi cura della mia nipotina gia ci sono e ci saranno fino a settembre Wink
Per quanto riguarda la vita privata invece questa non va molto bene...
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 6:12 pm

Andrà sicuramente bene giadina...tempo al tempo Smile e non essere così pessimista, se no ti sculaccio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

giada
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 6:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ti voglio bene e a volte le tue sculacciate mi ci vogliono...
Ahiiiiii che male!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing bounce bounce bounce bounce bounce
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 6:26 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

samos

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Lun Dic 17, 2012 9:54 pm

Ciao Lunetta , grazie mille ...ma posso chiederti una cosa??? Scusa se ti ammorbo ...ma trovo le pietrine azzurre un tantinello astruse ...oppure sono io che sono sfasata in questi giorni Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
tu dici::
le pietre azzurre ti portano SPIRALE (che invita alla riflessione ed all'attesa) Il responso è: "la soluzione del problema è rimandata, solo un nuovo ciclo cambierà tutto in meglio. Nella tua vita tutto si muove e si sviluppa a spirale. Sensazione di "déjà vu", non ti inganna, tutto questo già è successo una volta, ma in modo leggermente diverso. Ostacoli e loro superamento. Tu devi andare avanti, ricevendo lezioni dalle nuove situazioni. Impegnati a guardare il mondo con calma filosofica, quindi scoprirai l'essenza delle cose."

Per la soluzione del mio problema diamo tempo al tempo e fin qui....
ma cosa intendono con la sensazione di dejà vu che non mi inganna ???
scusami ma non colgo il senso Embarassed Embarassed Embarassed
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Mar Dic 18, 2012 8:11 am

Le pietre azzurre o Pietre di Stonehenge sono un oracolo, quindi non parlano solo di adesso, ma anche del passato e del futuro e le loro previsioni riguardano il destino. Come tutti gli oracoli, pensa all'oracolo di Delfi che era tutto fuorchè comprensibile, ossia i suoi responsi venivano interpretati dagli Hosoi, cioè i 5 sacerdoti prescelti insieme alla Pizie per la custodia e l'interpretazione dei responsi, usa termini magari non immediatamente comprensibili da noi...proprio come "La sensazione dei deja vu che non ti inganna"....non pensare al fenomeno del deja vu come lo conosciamo oggi, ma devi interpretarlo come quelle che noi chiamiamo "sensazioni"...cioè abbi pazienza, non temere che tutto andrà per il verso giusto, come spesso le tue sensazioni ti suggeriscono e non sbagliano Wink

samos

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Mar Dic 18, 2012 9:32 am

Grazie Lunetta Embarassed Embarassed Embarassed adesso mi è più chiaro I love you I love you
DolceLuna
Team
Team

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   Mar Dic 18, 2012 7:13 pm

de nada Wink

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 10 DICEMBRE 2012   

10 DICEMBRE 2012
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: