StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come uscire da questa situazione cari angeli?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: come uscire da questa situazione cari angeli?    come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyMar Dic 11, 2012 9:07 am

ciao i sono barbara 11 marzo 91...purtroppo come tante famiglie oggi la mia vive un periodo di forte crisi economica mio padre lavora saltuariamente e mal pagato...mentre io nn riesco a trovare nulla...e la situazione si fa sempre èiu nera tanto che questo natale nn ci sarà nessun regalo sotto l'albero..io prego moltissimo gli angeli e gesù x farmi trovare un lavoro e farci uscire da questa crisi perchè nn vogliamo ricchezze ma il necessario x vivere...vorrei chiedere agli angeli come si può uscire da questa situazione..un consiglio.....grazie e buon natale santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come uscire da questa situazione cari angeli?    come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyMar Dic 11, 2012 10:55 pm

Ciao bambolina Smile io credo che il Natale della tua famiglia sarà ricco, anche senza doni, perchè sarete uniti e questo lo renderà ricco d'amore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers Gli Angeli ti portano la carta "LO SAPRAI AL MATTINO" il cui messaggio è "Quando ti sveglierai avrai un'idea migliore su cosa fare. Fino ad allora rilassati" Con queste parole gli Angeli ti dicono di non forzare nessuna situazione e nessun cambiamento in questo momento. Se sei indecisa sul da farsi, rilassati. Può essere per un giorno o per un lungo periodo, ma l'importante è non forzare le cose, perchè si devono attendere tempi migliori. La situazione è sicuramente stressante, perchè vedi tutto con gli occhi della paura. Non avere paura, anzi tutta la tua famiglia non deve avere paura, perchè gli Angeli ribadiscono che tra voi c'è molto amore e proprio questo amore è la vostra forza e la vostra energia. Inoltre ci sarà una felice ed inaspettata sorpresa...prega gli Angeli perchè portino il lavoro e la serenità che ne deriva in casa tua e vedrai che accadrà davvero qualcosa di bello, che andrà oltre le tue aspettative. Fai pulizia delle tue paure interne, affida agli Angeli le tue pene e le tue aspettative di lavoro e vedrai che andrà tutto bene, questo brutto periodo finirà come per magia Smile
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: grazie sei stupenda   come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyGio Dic 13, 2012 10:49 am

lo spero tantissimo.......buon natale......
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: chiedo dinuovo consiglio   come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyMar Apr 09, 2013 12:42 pm

stavolta per la mia situazione in generale della mia vita vorrei un consiglio dagli angeli anche x la condizione economica della mia famiglia che non è cambiata..grazie mille
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come uscire da questa situazione cari angeli?    come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptySab Apr 13, 2013 5:51 am

Gli Angeli ti dicono: "Non vi è tempesta che il Signore non può fermare. Lasciagli dirigere la nave della tua vita".
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come uscire da questa situazione cari angeli?    come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyDom Apr 14, 2013 6:02 pm

BUONA SERA BAMBOLINA11,TI CHIEDO SCUSA SE MI INTROMETTO NELLA CONVERSAZIONE CON LUNA......MI SPIACE TANTISSIMO DELLA TUA SITUAZIONE ECONOMICA CHE TUTTA LA TUA FAMIGLIA STA PASSANDO, E MI RENDO CONTO DI QUANTO SONO FORTUNATA DI LAVORARE ANCHE SE POCO.....
CON MOLTA UMILTA TI CHIEDO DI ACCETTARE UNA PREGHIERA DA PARTE MIA PER TE E LA TUA FAMIGLIA, NON LO FACCIO PER PRESUNZIONE MA SOLO PERCHE' SENTO IN CUOR MIO DI FARLO,LO SO CHE NON E' MOLTO MA LO FACCIO VOLENTIERI....SPERO CHE PRESTO FINISCA QUESTA SITUAZIONE PER VOI.
TI CHIEDO ANCORA SCUSA SE MI SONO PERMESSA
TITTI
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: grazie titti   come uscire da questa situazione cari angeli?  EmptyVen Apr 19, 2013 12:54 pm

sei molto dolce..certo che l'accetto..grazie mille :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty
MessaggioTitolo: Re: come uscire da questa situazione cari angeli?    come uscire da questa situazione cari angeli?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come uscire da questa situazione cari angeli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angeli cari...
» Cari angeli
» le anime dei nostri cari
» PENSIERO DEL GIORNO: FONDERSI CON DIO E' UN ESERCIZIO INDISPENSABILE PER USCIRE DAI PROPRI LIMITI
» PENSIERO DEL GIORNO: PER USCIRE DALLO SCORAGGIAMENTO E' NECESSARIO SUPERARE IL LIMITE DEL PROPRIO SE'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: