StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LUNA..............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: LUNA..............   LUNA.............. EmptyDom Dic 16, 2012 1:51 pm

LUNA COME STAI? SEI TORNATA?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA..............   LUNA.............. EmptyDom Dic 16, 2012 4:22 pm

Luna è ancora in convalescenza.. speriamo di riaverla tra noi presto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA..............   LUNA.............. EmptyLun Dic 17, 2012 7:04 am

Buongiorno famiglia Smile grazie esme per la tua attenzione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Ciao rose, diciamo che ho avuto giorni decisamente peggiori per cui, sto sicuramente meglio, anche se non sono proprio al top....per quello ci vorranno pazienza ed impegno, da parte mia....una mano di protezione da Lassù Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: Luna............................   LUNA.............. EmptyLun Dic 17, 2012 8:33 am

ti scrissi quella mattina ma poi un altra ragazza del sito mi spiego' che non stavi bene...sempre il problema di salute vecchio? purtroppo so che che si prova... anche io ho un problema di salute e ho solo 31 anni e l ho scoperto proprio quando la persona che diceva di amarmi mi ha abbandonato..doppia sofferenza...ma spero sempre in qualcosa di migliore..bisogna non arrendersi mai...poi quando te la sentirai e starai meglio se ti andra' di rispondermi ti mandai il messaggino nella tua sezione..quando ti andra'...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA..............   LUNA.............. EmptyLun Dic 17, 2012 9:11 am

Ciao rose Smile ricorda sempre che Dio non ci manda croci che non possiamo sopportare, per cui stai sicura che per ogni sofferenza ci aspetta una gioia doppia. Bisogna solo crederci Wink se non ti rispondo, a volte è perchè scrivendo dei post solitari, nel mare dei post che ricevo, magari si perdono. Per evitare che io mi perda i tuoi scritti e le tue richieste, se puoi scrivi tutto in un'unica cartella, così siamo certe che ci troviamo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: ok...........................   LUNA.............. EmptyLun Dic 17, 2012 3:39 pm

bisogna combattere......ti mando ok quella domandina nella sezione dei consulti.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUNA.............. Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNA..............   LUNA.............. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNA..............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci a Giugno
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................
» per luna..e per tutti noi
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: