StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 21 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 5:34 am

LA LEGGENDA DI NATALE

NATALE AL FRONTE


Nel dicembre 1914 inglesi e tedeschi si fronteggiavano dalle trincee separate da una striscia di terra brutta e piatta, divisa al centro da filo spinato. Di tanto in tanto alcune sagome si avventuravano nella terra di nessuno, ma la maggior parte dei soldati rimanevano nel fango e nell'acqua che stagnavano nelle trincee, intenti solo ad evitare il fuoco dei nemico. La Vigilia di Natale, l'aria era fredda e piena di nebbia. Improvvisamente alcuni soldati inglesi stupefatti videro delle luci avanzare lungo le trincee nemiche. Poi venne l'incredibile suono di un canto. I soldati tedeschi cantavano Stille Nacht. Quando il canto cessò i soldati inglesi risposero con First Christmas.
Il canto da entrambe le parti durò per un'ora. Poi una voce invitò tutti a superare le linee. Un tedesco con grande coraggio uscì dalla trincea, attraversò la terra di nessuno e scese nella trincea inglese. Altri commilitoni lo seguirono con le mani in tasca per dimostrare che erano disarmati.
“Io sono un sassone e voi degli anglosassoni. Perché mai ci combattiamo?” chiese.
Nell'alba limpida e fredda del giorno di Natale non ci fu nessuna sparatoria. Gli uomini avevano autonomamente stabilito un giorno di pace.
“Uno spirito più forte della guerra era all'opera”, commentò un osservatore.
I comandanti di entrambe le parti non approvarono. Sapevano che l'amicizia fra nemici dichiarati avrebbe impedito la guerra. Ma la tregua continuò. Perfino gli uccelli selvatici, che tanto tempo prima occupavano il rumoroso campo di battaglia, ritornarono e furono nutriti dai soldati. Sarebbero stati salvati 9 milioni di uomini, se quei soldati avessero potuto obbedire al loro desiderio di amicizia e di pace e la tregua non fosse finita subito dopo Natale. Un soldato inglese, che aveva preso parte a quella memorabile pace natalizia, morì all'età di 85 anni. Fino alla fine dei suoi giorni non poteva sentire Stille Nacht senza che le lacrime gli rigassero le guance. Si ricordava degli amici tedeschi che aveva avuto in quel giorno di Natale e che, per quanto ne sapeva, aveva poi ucciso nei giorni che seguirono.

FILASTROCCA DI NATALE

RITORNA NATALE


Ritorna Natale col mondo in subbuglio
si sogna la pace, ma è tutto un imbroglio!
Si spendon miliardi per fare processi
e vanno in galera i più buoni e i più fessi.
Si cerca la neve sui monti a sciare,
si scorda chi soffre e non ha da mangiare.
Si spendon fortune per assurdi doni
e l'albero è pieno di dolci e zamponi.
Là nella capanna si attende l'evento,
già l'ora è vicina al grande momento.
Tra l'asino e il bue, che strano destino,
invece del Bimbo c'è un bel tortellino!
Miracol di fede o dell'abbondanza?
Chi pensa a Gesù? Riempiamo la panza!

UN PENSIERO PER MEDITARE…

"La terra, l’acqua e l’aria sono mezzi di purificazione, e io vi ho dato dei metodi, degli esercizi da fare con essi. Ma il mezzo di purificazione più potente è il fuoco. Nulla resiste al fuoco. Per questo la tradizione iniziatica insegna che, per trasformarsi, gli esseri umani devono obbligatoriamente passare attraverso il fuoco; non il fuoco fisico, certo, bensì il fuoco psichico.
Nel piano psichico esistono due tipi di fuoco: il fuoco della sofferenza e il fuoco dell’amore spirituale. Attraverso il fuoco della sofferenza devono obbligatoriamente passare tutti gli esseri testardi che si sono troppo ostinati sulla cattiva strada; a quel punto, soltanto le prove potranno farli riflettere e li trasformeranno. Chiunque voglia sfuggire a questo fuoco, deve lavorare con il fuoco dell’amore, che lo renderà luminoso e raggiante. E anche se dovrà ancora soffrire – poiché sulla terra non si può sfuggire alle prove – il fuoco dell’amore spirituale brucerà più ardentemente in lui e gli permetterà di superare tali prove. Il fuoco della sofferenza ordinaria asservisce l’uomo; il fuoco dell’amore spirituale, invece, gli dona la libertà."

(Omraam Mikhaël Aïvanhov )

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

21 DICEMBRE 2012 Merryx10

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

La felicità e la sofferenza vengono dalla vostra stessa mente, non dal mondo là fuori. La vostra stessa mente è la causa della felicità, la vostra stessa mente è la causa della sofferenza; per conquistare la felicità e sedare la sofferenza, dovete lavorare dentro la vostra stessa mente.

LA DIVINAZIONE DI OGGI

LA DIVINAZIONE CON IL DOMINO


La divinazione con il domino è un mezzo semplice e comodo per la predizione del futuro. Le prime notizie della sua esistenza vengono dalla Cina del XII secolo e durante una sessione di divinazione si possono fare, al massimo, tre domande. Non si deve fare più di una volta alla settimana, altrimenti i risultati perdono efficacia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 8:16 am

Buon giorno lunetta I love you bello il consiglio degli angeli di oggi. . I love you luna non ho capito bene come si f la divinAZione. scratch sono 3 domande giusto?. .allora io lascio le 3 domande,poi se ho capito mLe correggimi tu.
1.mio padre lavorera ancora nell azienda in cui lavora ora?
2.l anno prossimo,il 2013 avro armonia nel ambiente famigliare?
3.quale sara la fine della mia vita?(su questa domanda ho un motivo ben preciso e importante lunetta,poi te lo dico in privato)
Grazie lunetta cara I love you flower
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 8:36 am

cara dolcissima direi che sull'amore adesso ho sufficienti elementi per deliberare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
vorrei invece domandarti sul lavoro...avevo chiesto con gli astragali ma la pongo qui cosi rispondi qui Wink
Vorrei sapere se vedi per me un lavoro che possa permettermi di mantenermi da sola...come sai adesso ho un lavoretto,molto impegnativo ma di aiuto...Ce per me,nella mia vita un lavoro continuo? gli aiuti so che ci sono e ci saranno ma non per sempre ed io devo pensare al futuro mo ed della mia bimba..
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 8:51 am

ciao Dolcissima sorellina, come va ? Vorrei porre delle domande anche io ...mio figlio più piccolo Luca 5/12/1996 si sta impegnando con la scuola ma visto che vuole anche andare a basket lo vedo molto in difficoltà resta sveglio sino alle 2 di notte per studiare perchè vuole farcela...visto che ha basket ,torna quasi a mezzanotte tutti i giorni tranne il martedi’ , a scuola fa il tempo pieno percio’ per studiare gli rimane poco..ho paura che non ce la faccia a passare l’anno se va avanti cosi’ cosa dice la divinazione in merito ? la seconda domanda è che ci sto riprovando a fare il divorzio ci riusciro’ ad averlo??la terza è se avro’ il divorzio mi risposero’?..troppe cose sto’ chiedendo ??Un abbraccio forte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 1:17 pm

anaitis ha scritto:
Buon giorno lunetta I love you bello il consiglio degli angeli di oggi. . I love you luna non ho capito bene come si f la divinAZione. scratch sono 3 domande giusto?. .allora io lascio le 3 domande,poi se ho capito mLe correggimi tu.
1.mio padre lavorera ancora nell azienda in cui lavora ora?
2.l anno prossimo,il 2013 avro armonia nel ambiente famigliare?
3.quale sara la fine della mia vita?(su questa domanda ho un motivo ben preciso e importante lunetta,poi te lo dico in privato)
Grazie lunetta cara I love you flower

Non si rispondono a domande sulla fine della vita, chiederlo così come rispondervi evoca anime nere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 EmptyVen Dic 21, 2012 1:18 pm

IL POST VIENE CHIUSO IN ANTICIPO, MI DISPIACE PER TUTTI COLORO CHE NON POTRANNO SCRIVERE...CONSIDERATELO UN FILE DI SOLA LETTURA.[center]
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





21 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 21 DICEMBRE 2012   21 DICEMBRE 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
21 DICEMBRE 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2012
» 22 DICEMBRE 2012
» 08 DICEMBRE 2012
» 23 DICEMBRE 2012
» 09 DICEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: