StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno Forum

Andare in basso 
+4
Acquamarina
samos
DolceLuna
rossel61
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 6:56 am

Domani sarò indaffarata nei preparativi per il Natale, desidero quindi fare tantissimi auguri a Luna e a tutti voi. Che il 2013 porti ad ognuno di noi quelo che desideriamo



santa santa santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:16 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers e buongiorno a te rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per il tuo pensiero....e che anche il tuo 2013 sia pieno di un pizzico di ogni esperienza utile alla quotidianità, ma soprattutto di tanto calore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:22 am

Ciao, Luna, come stai oggi? Ciao , Rossella, auguri a te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:28 am

Ciao emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you cerco di stare Wink la voglia di vivere c'è...il resto verrà da sè Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:31 am

Verrà senz'altro. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:41 am

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 8:08 am

Buona domenica a tutte le streghette e a lunetta :-)......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 8:10 am

Ehilà, ragazzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 8:14 am

Ciao emmina come stai :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 8:57 am

Ciao sciagurato figliolo Smile buona domenica Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 8:59 am

Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:04 am

Ahahahha Sciagurato figliolo! Ti sta d'incanto, Ringo. Non so se riuscirò mai a chiamarti diversamentre, sciagurato figliolo! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:05 am

Ehi ......manco iooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed
Bentornato mr Ringo cheers cheers buongiorno forum !!
ciao superlunetta....
hai una formula magica per farmi ritrovare la voce in tempo zero???
ieri mi si è abbassata e adesso quando parlo sembro un travestito Embarassed Embarassed Embarassed ahahahahaha
Embarassed a parte gli scherzi spero mi torni almeno per natale .... Embarassed Embarassed Embarassed
ho compiuto gli anni da poco e sono già da rottamare Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:07 am

Buongiorno e buona domenica a tutti! Che bello vedere un post aperto da Rossellina, sapendo quanto era preoccupata per te, cara Luna, mi sembra dimostrazione di grande gioia cheers
Buon Natale Rosss, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:08 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque è sempre meglio di pierino la peste tongue Evil or Very Mad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:10 am

samos ha scritto:
Ehi ......manco iooooooooo Embarassed Embarassed Embarassed
Bentornato mr Ringo cheers cheers buongiorno forum !!
ciao superlunetta....
hai una formula magica per farmi ritrovare la voce in tempo zero???
ieri mi si è abbassata e adesso quando parlo sembro un travestito Embarassed Embarassed Embarassed ahahahahaha
Embarassed a parte gli scherzi spero mi torni almeno per natale .... Embarassed Embarassed Embarassed
ho compiuto gli anni da poco e sono già da rottamare Sad Sad Sad Sad

Samossina mia Smile meglio che tu stia per un po' senza voce, così per un po' in casa tua avranno pace e tranquillità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e io non posso togliere la gioia al mio prossimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:11 am

emmalou ha scritto:
Ahahahha Sciagurato figliolo! Ti sta d'incanto, Ringo. Non so se riuscirò mai a chiamarti diversamentre, sciagurato figliolo! I love you

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:12 am

ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque è sempre meglio di pierino la peste tongue Evil or Very Mad Very Happy

al momento giusto torna fuori pure pierino la peste....non temere ringhino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:12 am

emmalou ha scritto:
Ahahahha Sciagurato figliolo! Ti sta d'incanto, Ringo. Non so se riuscirò mai a chiamarti diversamentre, sciagurato figliolo! I love you

le sciagure sono il mio forte Laughing il bello è che le faccio senza volerlo Rolling Eyes mi escono spontanee ... io do la colpa a Sole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:12 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti! Che bello vedere un post aperto da Rossellina, sapendo quanto era preoccupata per te, cara Luna, mi sembra dimostrazione di grande gioia cheers
Buon Natale Rosss, grazie Smile

siete tutte splendide streghette acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:13 am

Ciao Superlunetta !!! che piacere sentirti in real time !!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
credi che sia davvero così rompina in famiglia???
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:14 am

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque è sempre meglio di pierino la peste tongue Evil or Very Mad Very Happy

al momento giusto torna fuori pure pierino la peste....non temere ringhino Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ho uno sdoppiamento di personalità forse Very Happy alla dottor jekill e Mr. hyde Shocked
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:15 am

Prova a chiedere a loro samossina... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:16 am

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti! Che bello vedere un post aperto da Rossellina, sapendo quanto era preoccupata per te, cara Luna, mi sembra dimostrazione di grande gioia cheers
Buon Natale Rosss, grazie Smile

siete tutte splendide streghette acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you


si si troppo wonderfullllllllllll Very Happy.... tranne me Cool (sono troppo beautifull Razz )
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:18 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
forse canto troppo a squarciagola I love you I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:19 am

samos ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
forse canto troppo a squarciagola I love you I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed

ma no sei un usignolo Twisted Evil Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:21 am

Che donne che siamo! Ringo, impara da queste donne straordinarie che hai intorno (NOI, dove stai guardando, siamo noi): è un'occasione unica!! Vado a fare le pulizie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 9:22 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina infatti giravo la testa a vuoto tongue lol! lol! lol! lol! lol! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 11:00 am

Buon giorno a tutti..anche io oggi approfitto per farvi gli Auguri di Natale.. santa
Domani staro con mia sorella e la mia bella nipotina e il giorno di Natale staremo tutti insieme sempre da mia sorella..
Purtroppo sarà il primo Natale che passerò senza la mia bimba,ma so che starà bene con il suo papà e con i suoi nonni e poi comunque dopo cena sarà con me fino a dopo Capodanno Wink

Ragazze finalmente dopo tanto tempo passerò un Natale sereno,tranquillo, finalmente!!!


Buon natale santa santa


Buongiorno Forum Blinkc10
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 2:59 pm

Buon natale giadina e che sia il primo di infiniti Natali sereni e tranquilli, di vero calore umano Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 3:07 pm

[color=white]Giadina buon Natale anche a te....anche io non sono sicura di potermi collegare in qs giorni quindi mi hai anticipato ...passa un splendido natale in serenità cheers cheers I love you I love you /color]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 3:30 pm

Buon Natale, Giadina. Vivitelo felicemente, te lo sei meritato tutto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 6:00 pm

tanti cari auguri Giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyDom Dic 23, 2012 7:58 pm

buon Natale giadina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 6:03 am

Buongiorno, Luna. Che bello incrociarti a quest'ora, mentre sta per iniziare la giornata, io ciondolo in giro cercando ragioni e tu hai invece già fatto le lasagne! Sei un esempio sempre! A più tardi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 6:06 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm Smile buongiorno emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciondoliamo insieme un po' per casa dai...e svegliamo tutti i dormiglioni del forum Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 6:10 am

Sì, mi immagino una sveglia natalizia in stile La smorfia di tanti anni fa: Attenziò, attenziò, annunciaziò, annunciaziò! E via con la tromba della'Arcangelo Lello Arena. Non so se la ricordi. Very Happy
https://www.youtube.com/watch?v=bbd5S9oPDn8
Eccola.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 6:45 am

sììììììììììììììììììììììììììììììììì proprio così
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 8:33 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno streghette tutte matteeeeeee matteeeeeee, che bello vedervi così allegre di prima mattina ...anche se adesso non è più prima mattina ....bhe insomma avete capito Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed [/color]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 8:35 am

Chi è che strombazza di prima mattina? Evil or Very Mad ....... comunque buongiorno tongue
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyLun Dic 24, 2012 9:15 am

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:04 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you

Buongiorno Forum 2buong10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:24 am

Buongiorno Lunetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come stai oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:45 am

Sono qui esmeraldina....è quello che conta Wink grazie stellina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:49 am

NON STANCARTI TROPPO OK?????
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:51 am

oooooooooooooook capo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 7:57 am

Bravisssssssssssssssima!!!!!!!!!!! I love you flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 8:32 am

BUONGIRONO A TUTTIIIIII..CIAO CARA LUNETTA COME E' ANDATO IL NATALE TUTTO BENE? COME L'AVETE PASSATO? UN ABBRACCIO cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 8:36 am

Sorellona miabellissima Smile diciamo che ho passato un Natale diverso dal solito, tra divano, letto e giochi (dell'oca, mikado, crolla la torre) con i miei nipoti Smile però sono stata benissimo così Smile e tu che hai combinato? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum EmptyGio Dic 27, 2012 8:37 am

buon giorno bellissime cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno Forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno Forum   Buongiorno Forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» anno nuovo!!
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: