StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 23 DICEMBRE 2012

Andare in basso 
+2
samos
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 7:26 am

LA LEGGENDA DI NATALE

ELIOGABALO E MATUSALEMME

Il piccolo e zoppo Matusalemme ed Eliogabalo (detto Gabalo) erano due ragazzi poveri della città. Avevano sempre vissuto, dalla nascita, nel collegio dei ragazzi poveri.
«Sai che domani è Natale?» chiese Gabalo, un giorno che tutti e due stavano spalando la neve dall'ingresso dell'istituto.
«Ah, davvero?» rispose Matusalemme. «Spero proprio che la signora Pynchurn non se ne accorga. Diventa particolarmente antipatica nei giorni di festa!»
L'antipatica signora Pynchum era la direttrice dell'istituto dei poveri ed era temuta da tutti. Matusalemme proseguì: «Gabalo, tu credi che Babbo Natale ci sia davvero?».
«Certo che c'è».
«E allora perché non viene mai qui alla casa dei poveri?».
«Beh», rispose Gabalo, «noi stiamo in una strada tutte curve, lo sai no? Forse Babbo Natale non riesce a trovarla».
Gabalo cercava sempre di mostrare a Matusalemme il lato bello delle cose, anche quando non c'era!
Proprio in quel momento un'automobile investì un povero cane che cadde riverso sulla neve. Gabalo corse subito in suo aiuto e vide che aveva una zampa rotta. Fece una stecca e fasciò strettamente la zampa del cane. Gabalo lesse sul collare che il cane apparteneva al dottor Carruthers, un medico famoso nella città. Lo prese in braccio e si avviò verso la casa del dottore.
«Io sono tutto quello che lui possiede»
Il dottore aveva una gran barba bianca lo accolse con un sorriso e gli chiese chi aveva immobilizzato e steccato così bene la zampa del cane.
«Perbacco, io, signore», rispose Gabalo e gli raccontò di tutti gli altri animali ammalati che aveva guarito.
«Sei un ragazzo davvero in gamba!» gli disse alla fine il dottor Carruthers guardandolo negli occhi. «Ti piacerebbe venire a vivere da me e studiare per diventare dottore?».
Gabalo rimase senza parole. Andare lontano dalla signora Pynchum e non essere più uno «della Casa dei Poveri», diventare un dottore! «Oh, oh s-s-sì, signore! Oh ... ».
Improvvisamente la gioia svanì dai suoi occhi. Se Gabalo se ne andava, chi si sarebbe preso cura del piccolo e zoppo Matusalemme?
«lo... io vi ringrazio, signore» disse. «Ma non posso venire, signore! E prima che il dottore scorgesse le sue lacrime corse fuori dalla casa».
Quella sera, il dottor Carruthers si presentò all'istituto con le braccia cariche di pacchetti. Quando Matusalemme lo vide cominciò a gridare: «è arrivato Babbo Natale!».
Il dottore scoppiò a ridere e, mentre consegnava al ragazzo un pacchetto dai vivaci colori, notò che zoppicava e gli fece alcune domande. Dopo un attimo, il dottor Carruthers disse: «Conosco un ospedale in città dove potrebbero guarirti. Hai parenti o amici?».
«Oh, sì», rispose subito Matusalemme, «ho Gabalo!».
Il dottore lanciò uno sguardo penetrante a Gabalo. «È per lui che non hai voluto venire a stare da me, figliuolo.»
«Beh, io... io sono tutto quello che lui possiede», rispose Gabalo.
Il dottore, profondamente commosso, disse: «E se prendessi anche Matusalemme con noi?».
Questa volta a Gabalo non importò che tutti vedessero le sue lacrime e Matusalemme si mise a battere le mani dalla gioia. Naturalmente non sapeva che sarebbe guarito e che un giorno Gabalo sarebbe diventato un chirurgo famoso. Tutto quello che sapeva era che Babbo Natale aveva trovato la strada per la casa dei poveri e che lo portava via con Gabalo.

23 DICEMBRE 2012 Erlbib10

FILASTROCCA DI NATALE

FUOCO FUOCHELLO


Fuoco fuochello
la fiamma traballa
il bue è nella stalla
il bue e l'asinello
è nato un Bambinello.

UN PENSIERO PER MEDITARE…

"La in cosa differisce dalla credenza? La fede non è un sentimento irrazionale, ma ha come fondamento le esperienze che abbiamo fatto nel corso delle nostre incarnazioni passate, esperienze che si sono inscritte nella nostra anima. Sì, è tutto ciò che l’uomo ha studiato, verificato e vissuto nelle proprie esistenze precedenti che sta all’origine della sua fede. Non si può avere fede se non in quello che si è sperimentato, altrimenti non si deve parlare di fede, ma soltanto di credenza. Se avete fede in Dio, è perché avete comunicato con Lui, perché Lo avete toccato, e quel contatto ha lasciato in voi una traccia così forte che non potete più dubitare: la fede in Dio si è inscritta in voi.
Se siete in grado di affermare che un certo percorso conduce a una determinata stazione, è perché conoscete l’itinerario. Ma se dite che passando per un certo luogo raggiungerete palazzi e giardini, e invece non trovate altro che acquitrini o precipizi, significa semplicemente che eravate spinti dal bisogno di credere e non dalla certezza della fede. La credenza è il risultato di un desiderio soggettivo: ci si illude che una certa cosa si realizzerà, ma il più delle volte questo non avviene. La fede, invece, è una certezza assoluta che sfocia in una realizzazione."
(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

IL BIGLIETTO D’AUGURI O L’IMMAGINE DI NATALE

23 DICEMBRE 2012 7eg7ra10

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI

Amore è per lo più confuso con desiderio (ti amo in realtà significa: ti voglio), con l’attaccamento, con la dipendenza e con l’identificazione. Quando parliamo di amore in questo senso non parliamo di amore quanto del suo opposto.

PER VIVERE DIVERSAMENTE

Attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita.

Le prove non sono fatte per distruggerci: sono fatte per sviluppare il nostro potere. Esse fanno parte della naturale legge dell’evoluzione e sono necessarie per noi per avanzare da un livello più basso ad uno superiore. Tu sei molto più forte di tutte le tue prove. Se non lo capisci adesso, dovrai capirlo più tardi. Dio ti ha dato il potere di controllare la tua mente e il tuo corpo e così liberarti dai dolori e dai dispiaceri. Non dire mai “sono finito”. Non inquinare la tua mente pensando che se cammini un po’ di più ti sforzerai troppo o che se non puoi avere un certo tipo di cibo soffrirai, e così via. Non permettere mai alla tua mente di ospitare pensieri di malattia o di limitazione: vedrai che il tuo corpo cambierà in meglio. Ricorda che la mente è il potere che governa questo corpo, quindi se la mente è debole anche il corpo diventa debole. Non intrististi o preoccuparti di nulla. Se rafforzi la tua mente non sentirai sofferenze fisiche. Non importa cosa succede, devi essere assolutamente libero nella tua mente. Come in un sogno puoi pensare che stai male e svegliandoti di colpo vedi che non è vero, così nello stato di veglia devi sapere che la vita non è altro che un sogno. La mente non ha alcun legame con il corpo se non quello che tu gli dai. Quando la mente potrà rimanere distaccata dal corpo a tuo piacimento, tu sarai libero. Ricorda che sei immortale. Per poter superare le prove della vita avrai bisogno di ringiovanire sia il corpo che la mente. Dovrai sviluppare l’elasticità mentale. Se non puoi fare fronte alle prove della vita, sarai indifeso quando i problemi e le tribolazioni arriveranno. A volte la vita sembra un gioco crudele. La sola giustificazione per questo è che la realtà è solo un sogno. Hai avuto molte esperienze attraverso molte incarnazioni e ne avrai altre in futuro, ma non dovrebbero impaurirti. Devi recitare tutte le parti in questo film della vita, dicendo a te stesso “Io sono Spirito”. Questa è la grande consolazione che la saggezza ci dà. Realizza la presenza dell’infinito. Guarda Dio, tuo Padre, il tuo Spirito, dietro le ombre. Nel profondo del tuo essere realizza questo, indipendentemente da ciò che i tuoi pensieri comandano. Non lasciare sedere nessuno sul trono del tuo cuore se non Dio. Se ami la creazione di Dio più di Dio stesso, sarai deluso. Dio deve essere il primo e l’ultimo, sempre. Non seguire i dettami dei tuoi sogni terreni, perché qualche volta i sogni si trasformano in incubi. Distruggi queste illusioni risvegliandoti in Dio e sarai salvo per sempre. (Paramhansa Yogananda)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 8:03 am

No, Luna...Questo modo di intendere la fede è straordinario! Parlavamo ieri dei messaggi dell'anima che sono diversi, che è difficile integrare in unità. Oggi tu ci spieghi che cosa c'è dietro i diversi messaggi e come possiamo distinguere, come possiamo sapere qual è quello buono e perchè. Una domanda: la differenza tra fede e credenza è chiara. ma comprendiamo che è fede e non illusione solo dal risultato (gli acquitrini e i palazzi) o anche dalla forza con cui le avvertiamo e viviamo? Certo che ad un certo livello di evoluzione si distingue, ma ad uno più basso? La risposta è che bisogna uscire da un basso livello di consapevolezza proprio per distinguere? Sì, la risposta è nel brano successivo, quello di Yogananda. O no?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 8:43 am

Cara emmina mia Smile hai centrato perfettamente lo spirito di questa pagina dell'avvento, sia perchè è una spiegazione e risposta a quanto espresso ieri ed alle vostre domande, sia perchè le risposte sono sempre dentro di noi, alla nostra consapevolezza, ma soprattutto dentro al livello che noi abbiamo di consapevolezza...e per farlo, come dice Yogananda "Come in un sogno puoi pensare che stai male e svegliandoti di colpo vedi che non è vero, così nello stato di veglia devi sapere che la vita non è altro che un sogno. "
Gli argomenti di questi ultimi giorni del calendario costruiscono il nostro cammino di discussione e crescita interiore nel 2013...ecco perchè non rispondo subito alle vostre domande o non commento le vostre bellissime "interpretazioni" Smile il cammino è lungo e va fatto passo per passo, giorno per giorno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 8:57 am

Sì, certo, è dentro di noi, per questo dobbiamo crescere per distinguere tra fede e illusione. Io ancora non so integrare (è per questo che è così difficle ciò che a te sembra naturale! Very Happy ) e in alcuni momenti mi sembra di capire, in altri no. Per queso, evidentemente , l'immagine che mi è venuta in mente come simbolo delmio momento è il derviscio che ruota, che non significa non progresso (la strada non è per forza lineare e dritta,come ci insegni), spero. Purché non scavi una buca ruotando! Lo so ormai che le tue risposte arrivano quando devono arrivare e nelle forme più diverse, se no che spazio c'è per lo sforzo di ognuno, vero? Grazie. Io veramente ho sempre bisogno di risposte!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 8:59 am

Buongiorno Lunetta e buongiorno Emmina , buona domenica a tutti !!!!!!
Lunetta questo calendario è uno spettacolo: è sempre, ogni giorno , un crescere di emozioni e riflessioni...
mi piace quando dici che stai preparando il terreno per le riflessioni del 2013 !!! cheers cheers cheers
devo prepararmi le scarpe giuste per questo cammino allora I love you I love you I love you I love you I love you
grazie Lunettina I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:03 am

Più le strade che portano al successo..e per successo intendo obbiettivo...sono contorte (proprio come la rotazione spinale) e più il successo è stabile e duraturo. Per fare un esempio un po' terra terra e profano...guardiamo alcune figure inserite nel mondo della nostra politca. Dal nulla sono spuntate come fiori e sono arrivati ai vertici, nelle stanze dei bottoni, alcuni hanno anche deciso della nostra vita e poi? poi sul più bello la caduta, rovinosa come quella degli angeli ribelli o angeli neri. Chi è arrivato al vertice cadendo, sanguinando anche, rimane saldo dov'è...e tu emmina mia stai facendo il giusto percorso, cadute incluse....per questo quando le hai, io interiormente sono felice, perchè a dispetto di quanto credi tu o che credono gli altri, è un momento importante per te, che concretizza ciò che stai facendo per costruirti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:05 am

Grazie, Luna. Dico solo questo, ma dietro queste parole c'è tanto, ma tanto... e tu lo sai. I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:06 am

samos ha scritto:
Buongiorno Lunetta e buongiorno Emmina , buona domenica a tutti !!!!!!
Lunetta questo calendario è uno spettacolo: è sempre, ogni giorno , un crescere di emozioni e riflessioni...
mi piace quando dici che stai preparando il terreno per le riflessioni del 2013 !!! cheers cheers cheers
devo prepararmi le scarpe giuste per questo cammino allora I love you I love you I love you I love you I love you
grazie Lunettina I love you I love you

Buongiorno samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you prepara un bel paio di scarpe resistenti, anche con il tacco a spillo, perchè più cadrai dall'alto e più salirai verso l'alto della tua interiorità e consapevolezza Wink grazie a te samossina, che ogni giorno sai dare "una nota di colore e simpatia" al forum, portando allegria nella nostra squinternata famiglia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:08 am

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna. Dico solo questo, ma dietro queste parole c'è tanto, ma tanto... e tu lo sai. I love you Very Happy

Wink ...mi limito a questo, perchè le lacrime scendono a fiumi emmina...mannaggia, ma comm'aggia a fa' co ' te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:11 am

Very Happy Sad Very Happy Anche a me Very Happy Sad Sad Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 9:16 am

Lunettina I love you I love you I love you I love you
sono io che ringrazio voi I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:15 am

Che emozionanti le riflessioni che fate. I love you sono esattamente le cose che volevo approffondire.danno delle risposte a quesiti esistenziali importanti per il percorso evolutivo.grazie luna e anche a voi ragazze che che date degli spunti straordinari di riflessione I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 1:25 pm

Ciao Luna cara e ciao streghette cheers cheers cheers ....sto leggendo i vostri pensieri e vedo molta complicità tra di voi......voi si che siete una famiglia!!! io mi sento come una spettatrice che ogni tanto entra nel forum e chiede qualche consiglio a Luna e da ogni tanto la propria opinione....chissà perchè non riesco a (sentirmi come in famiglia!)Rolling Eyes NON FRAINTENDETE LA MIA FRASE!!!mi vedo più come una parente che ogni tanto chiede se tutto va bene.....ma non lo faccio apposta....forse sarà perchè io ho già molto nella mia vera famiglia che vivo ogni giorno e sono già felice così....forse alcune di voi hanno più bisogni di Luna di quanto ne ho io!!....e quindi questo bisogno vi lega di più a Luna!!....bè in fondo sono contenta comunque...Luna c'è quando la chiamo....eccome se c'èèèè...e di questo ringrazio molto....e forse sarà un pò di sana invidia verso di voi che avete un legame profondo e super speciale con Luna::::

scusate se ho voluto esternare il mio sincero e sano pensiero....ma il forum serve anche a questo....no?
un bacione a tutte e un super bacione a DOLCELUNA I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 1:34 pm

Smile titti x essere sincera ognitanto anche io mi sento un po cosi, meno speciale e forse anche condizionata dalle difficolta di partenza Smile ma poi me ne rendo conto che siamo non in poche,che luna e una sola,e che bisogna avere pazienza e intanto riflettere sui argomenti che vengono affrontati. .da buona egocentrica e curiosa che sono non sempre e facile ma ce la metto tutta Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 1:36 pm

Ma no, Titti, dipende dal fatto che Luna, oltre ad essere la persona speciale e magica che è per tutti, per alcuni di noi è anche una guida fondametale nel cammino che facciamo. Così ci rivolgiamo a lei per avere chiarimenti e indicazioni su questi problemi. Io in particolare oggi la sto affliggendo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 2:55 pm

Cara titti Smile io sono felicissima che tu abbia fatto la distinzione tra la famiglia "reale" che ognuno di noi, fortunatamente ha, e la famiglia del forum...nessuno si sente offesa o sminuita per le tue parole, per cui devi stare tranquilla e fare nel forum esattamente quello che fai a casa tua, vai e vieni quando e come vuoi. Io preferisco parlare di famiglia e non di utenti, perchè quello che ho sempre desiderato creare, anchequando nella vecchia esperienza mi dissero di creare un forum tutto mio, è quello di offrire al "viandante" un'oasi per ristorare la mente e l'anima...non un forum dove c'è qualcuno che se la tira perchè legge le carte o fa il pendolino o qualunque altra divinazione e gli altri che vengono trattati come numeri...a me francamente i numeri non interessano...io dico sempre meglio pochi ma buoni, che tanti e che, per giunta, non si ricordano di essersi iscritti....io voglio che ognuno si senta a casa, libero di parlare, libero di sfogarsi, libero di chiedere aiuto, insomma LIBERO DI ESISTERE Smile Tanto per dirti che a me i numeri non interessano, oggi ho rifiutato anche delle iscrizioni di nuovi utenti, perchè non mi interessa vincere il primo premio per il maggior numero di utenti....a me interessa essere l'ultima, ma avere persone felici di frequentare il forum...e con l'anno nuovo il numero degli iscritti attuali, diminuirà....perchè una famiglia è fatta di persone che si "sentono" anche saltuariamente, ma che in qualche modo si vivono...i grandi numeri sono felice siano per gli altri, che vivono di ciò.
Grazie emmina per la tua spiegazione del "fenomeno Luna"....non avrei saputo dire di meglio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 3:19 pm

titti è esattamente così , proprio come ti hanno spiegato Luna ed Emmnina....certe volte mi piace immaginare questo forum come una saletta in un caffè ...sai quei caffè antichi che avevano le salette dietro un po' nascoste con i divanetti e i tavolini rotondi?? ecco immagino che in quella saletta ogni giorno ci sia seduto qualcuno di noi , o anche più di qualcuno, che sorseggia un caffè o che beve il te e io posso passare in quella saletta quando posso e a qualsiasi ora per dargli un saluto e condividere insieme il caffè (che metaforicamente sono le chiacchere, le battute , le risate e i consigli)...perchè so che trovo sempre un riscontro anche minimo. quindi non ti preoccupare ....questa è una grande famiglia pronta ad accogliere tutti quelli che vogliono essere parte di essa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 3:33 pm

Per non parlare del pronto intervento di Luna per i casi disperati Laughing . I love you I love you I love you Grazie ancora, Luna, davvero. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 3:35 pm

di nulla emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 3:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Cara titti Smile io sono felicissima che tu abbia fatto la distinzione tra la famiglia "reale" che ognuno di noi, fortunatamente ha, e la famiglia del forum...nessuno si sente offesa o sminuita per le tue parole, per cui devi stare tranquilla e fare nel forum esattamente quello che fai a casa tua, vai e vieni quando e come vuoi. Io preferisco parlare di famiglia e non di utenti, perchè quello che ho sempre desiderato creare, anchequando nella vecchia esperienza mi dissero di creare un forum tutto mio, è quello di offrire al "viandante" un'oasi per ristorare la mente e l'anima...non un forum dove c'è qualcuno che se la tira perchè legge le carte o fa il pendolino o qualunque altra divinazione e gli altri che vengono trattati come numeri...a me francamente i numeri non interessano...io dico sempre meglio pochi ma buoni, che tanti e che, per giunta, non si ricordano di essersi iscritti....io voglio che ognuno si senta a casa, libero di parlare, libero di sfogarsi, libero di chiedere aiuto, insomma LIBERO DI ESISTERE Smile Tanto per dirti che a me i numeri non interessano, oggi ho rifiutato anche delle iscrizioni di nuovi utenti, perchè non mi interessa vincere il primo premio per il maggior numero di utenti....a me interessa essere l'ultima, ma avere persone felici di frequentare il forum...e con l'anno nuovo il numero degli iscritti attuali, diminuirà....perchè una famiglia è fatta di persone che si "sentono" anche saltuariamente, ma che in qualche modo si vivono...i grandi numeri sono felice siano per gli altri, che vivono di ciò.
Grazie emmina per la tua spiegazione del "fenomeno Luna"....non avrei saputo dire di meglio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Sì, è un forum speciale, questo. Sono sicura che tutti coloro che ne fanno parte, anche se non sempre presenti, comprendono fino in fondo quanto lo sia e quale occasione di crescita rappresenti. Ma sarà certamente così, perché se sono qui, non è certo un caso I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 6:08 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 7:47 pm

cheers cheers cheers cheers cheers
direi che oltre ad essere speciale per il clima che si è instaurato tra gli streghetti , è proprio unico nel suo genere ....un paio di anni fa , prima di "incappare" fortunatamente in questo forum, mi ero iscritta in un altro paio....ma credetemi se pur fosse vivo di interventi o contributi di molti utenti ...li trovavo abbastanza freddi ...insomma , come dire, più superficiali ....senza nulla togliere a coloro che li hanno creati , che comunque è una bella fatica.... mancava quel tocco in più ....quella scintilla diciamo, che invece è riuscita a creare la nostra miss lunetta cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:25 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:27 pm

samos ha scritto:
cheers cheers cheers cheers cheers
direi che oltre ad essere speciale per il clima che si è instaurato tra gli streghetti , è proprio unico nel suo genere ....un paio di anni fa , prima di "incappare" fortunatamente in questo forum, mi ero iscritta in un altro paio....ma credetemi se pur fosse vivo di interventi o contributi di molti utenti ...li trovavo abbastanza freddi ...insomma , come dire, più superficiali ....senza nulla togliere a coloro che li hanno creati , che comunque è una bella fatica.... mancava quel tocco in più ....quella scintilla diciamo, che invece è riuscita a creare la nostra miss lunetta cheers cheers cheers cheers

Lunetta detta Kalamity jane lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:29 pm

Dolce notte stelline Like a Star @ heaven I love you Sleep
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:30 pm

ringhino Smile sciagurato figliolo, mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....dolce notte solina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:31 pm

we Solina buonanotte Very Happy Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 10:33 pm

DolceLuna ha scritto:
ringhino Smile sciagurato figliolo, mi fai troppo ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ....dolce notte solina Smile

adesso mi hai appiccicato sto nomastro Evil or Very Mad ....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 11:31 pm

Streghetti prima di augurarvi una buona notte , volevo solo dire una cosa :
sono davvero felice per la nostra Superlunetta , perchè dopo tutto quel che ha passato riuscirà a trascorrere il Natale a casa con i suoi e questo mi fa davvero contenta!!! e poi per quanto mi riguarda il regalo di natale l'ho già ricevuto vedendola riapparire tra noi !!
Superluna spero che questo che sta arrivando sia uno dei tuoi Natali migliori , te lo auguro davvero con tutto il cuore!!!
( come lo auguro a tutto il resto della " truppa" del resto) un abbraccio e arrivederci a domani
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 11:39 pm

ciao forumini..ciao sorellina...finalmente riesco a scrivere..un po male uso uno smartphone...come state? titti anche io sono molto presa tra casa lavoro e non sempre riesco ad entrare nel forum..ma appena posso con il mio piccolo telefono leggo il tutto..non sempre riesco a rispondere ed a interagire come vorrei ma so che non e'quanto tempo passo nel forum ma quanto lo sento parte di me come tutte le persone qui dentro...luna poi la consideeo da 3 anni una sorella ...anche se non la sento per prblemi di tempo miei lei cmq e' sempre parte di me..ho imparato ad amarla anche quando mi diceva cio'chenon avre ivoluto sentire...questo forum mi ha cambiata molto...merito di luna e di tutte le altre amiche trovate qui che mi sono state vicine anche quando luna era assente...grazie a tutte..se non riusciro' ad entrare domani voglio anticiparvi i migliori auguri di un sereno Natale...Luna Tantissimi auguri tvtb
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyDom Dic 23, 2012 11:40 pm

ciao forumini..ciao sorellina...finalmente riesco a scrivere..un po male uso uno smartphone...come state? titti anche io sono molto presa tra casa lavoro e non sempre riesco ad entrare nel forum..ma appena posso con il mio piccolo telefono leggo il tutto..non sempre riesco a rispondere ed a interagire come vorrei ma so che non e'quanto tempo passo nel forum ma quanto lo sento parte di me come tutte le persone qui dentro...luna poi la consideeo da 3 anni una sorella ...anche se non la sento per prblemi di tempo miei lei cmq e' sempre parte di me..ho imparato ad amarla anche quando mi diceva cio'chenon avre ivoluto sentire...questo forum mi ha cambiata molto...merito di luna e di tutte le altre amiche trovate qui che mi sono state vicine anche quando luna era assente...grazie a tutte..se non riusciro' ad entrare domani voglio anticiparvi i migliori auguri di un sereno Natale...Luna Tantissimi auguri tvtb
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 EmptyLun Dic 24, 2012 5:56 am

Samossina e Magnolia sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you .......mannaggia non riesco a dire altro
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





23 DICEMBRE 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 DICEMBRE 2012   23 DICEMBRE 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23 DICEMBRE 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2012
» 22 DICEMBRE 2012
» 08 DICEMBRE 2012
» 09 DICEMBRE 2012
» 24 DICEMBRE 2012

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: