StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' ARRIVATO NATALE

Andare in basso 
+2
meletta
DolceLuna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyLun Dic 24, 2012 11:33 pm

E' ARRIVATO NATALE Natale11

In
questo giorno
voglio salutare tutti.
Ho nel cuore un albero
con appesi al posto delle palline
i nomi di tutti i miei amici. Quelli vicini
e quelli lontani. Quelli recenti e quelli passati.
Coloro che vedo ogni giorno e quelli che incontro
raramente, quelli ricordati sempre e quelli qualche volta
dimenticati. Chi inavvertitamente mi ha fatto soffrire. Chi conosco
profondamente e chi conosco a malapena. A chi devo tanto e a chi non
devo nulla. I miei amici umili ed i miei amici importanti. I nomi di tutti quelli
che sono passati nella mia vita. Un albero con radici profonde in modo che
i loro nomi non vengano mai strappati dal mio cuore e ai quali l'anno
prossimo la fioritura porti speranza, amore e pace.
Vi voglio bene,
Vi auguro un
Buon Natale!

Eccoci a Natale Smile Mi piace pensare che il Natale riesca a cancellare le incomprensioni, l'indifferenza, la cattiveria che purtroppo caratterizzano la vita di molti, lasciando posto ad una grande apertura di cuore...vi auguro di vivere serenamente ogni momento di questa splendida festa che riaccende il desiderio di condividere e donare.Soprattutto vi auguro di scoprire il significato più profondo del Natale, sperando che vi possa regalare pace serenità e la voglia di credere in una rinascita.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyLun Dic 24, 2012 11:35 pm

tanti Auguri e felice Natale a te lunetta e a tutte le streghette del forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyLun Dic 24, 2012 11:48 pm

Un Natale di luci, calore e desideri realizzati a te ringhino mio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 12:16 am

Buon Natale lunetta :-) Buon Natale a tutti!!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 7:05 am

Cara Luna, ti auguro ,con un affetto e una gratitudine che crescono con il tempo e la conoscenza , serenità, gioia e salute con la tua famiglia, con chi ami e anche con noi, che non possiamo fare a meno di te.


Ultima modifica di emmalou il Mar Dic 25, 2012 7:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 7:07 am

E, naturalmente, buon Natale di cuore a tutte le mie amiche e i mie amici del forum, a cui voglio molto bene e che ormai fanno parte del mio mondo. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 9:34 am

Buon natale felice luna buon natale felice stelline !!! Buon natale ringhino amour santa santa I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 1:50 pm

Buongiorno e Buon Natale a tutti cheers cheers
finalmente trovo il tempo di scrivere con calma
Luna che bello il tuo albero di oggi !!!
anche quello un meraviglioso spunto di riflessione
Grazie a tutti per avermi accolto come parte di questa meravigliosa famiglia, che come dice Emmina, fa parte anche del mio mondo I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 7:54 pm

sono ancora in tempo per augurarti lunetra e augurare a tutti un buon Natale!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 7:57 pm

Buone feste a te, Magnolia!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 8:29 pm

Scintillante Natale a te sorellona mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che ogni tuo desiderio diventi realtà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMar Dic 25, 2012 8:53 pm

bè STA QUASI PER TEMINARE QUESTO BEL GIORNO TRASCORSO CON PARTE DEI PARENTI PER IL PRANZO DI nATALE.....SPERO CHE TUTTI VOI ABBIATE TRASCORSO UN SERENO NATALE CON LE PERSONE CHE PIù AMATE,

A TE CARA DOLCELUNA DINUOVO UN GRANDE AUGURIO E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE cheers cheers cheers

AUGURI A TUTTI I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE EmptyMer Dic 26, 2012 6:20 am

Grazie titti Smile anche a te di cuore e che il Natale continui ogni giorno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





E' ARRIVATO NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO NATALE   E' ARRIVATO NATALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ARRIVATO NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' ARRIVATO NATALE di ANNA MARCHISIO
» Che silenzio
» Per te, Luna
» novembre è arrivato
» E' arrivato dicembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: