StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I NOSTRI ANGELI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

I NOSTRI ANGELI Empty
MessaggioTitolo: I NOSTRI ANGELI   I NOSTRI ANGELI EmptyVen Dic 28, 2012 2:18 pm

CIAO LUNA...NON TI HO ANCORA CHIESTO QUAL'E' IL MIO ANGELO CUSTODE E QUELLO DI MIO AMRITO
GABRIELLA 30/10/1964 ORE 00:30
EMANUELE 21/01/1963 ORE 00:30 NON NE SONO SICURISSIMA
POI VOLEVO SAPERE LA PREGHIERA CHE IO DEVO DIRE PER ME E QUELLA PER PREGARE PER MIO MARITO
GRAZIE MILLE
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

I NOSTRI ANGELI Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI ANGELI   I NOSTRI ANGELI EmptyVen Dic 28, 2012 3:36 pm

Ciao titti...a me sembrava di averli guardati...però se ti assicuri che l'ora di nascita di tuo marito sia quella giusta, guardiamo ancora tutto. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

I NOSTRI ANGELI Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI ANGELI   I NOSTRI ANGELI EmptyVen Dic 28, 2012 8:55 pm

no mi avevi già guardato quelli dei figli ma il mio e quello di mio marito no....usa quell'ora li non ne so altre....dovrei andare in comune per sapere quella esatta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I NOSTRI ANGELI Empty
MessaggioTitolo: Re: I NOSTRI ANGELI   I NOSTRI ANGELI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I NOSTRI ANGELI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nostri angeli custodi...
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ECONOMIA DEVE DOMINARE I NOSTRI PENSIERI, I NOSTRI SENTIMENTI ED I NOSTRI DESIDERI
» chiedo aiuto ai nostri Angeli
» PENSIERO DEL GIORNO:IL CIELO NON CI CONSIDERA IN BASE AI NOSTRI PREGI O AI NOSTRI DIFETTI E NON CI GIUDICA
» PENSIERO DEL GIORNO: I NOSTRI PENSIERI ED I NOSTRI SENTIMENTI SONO LA “MACCHINA” DEL NOSTRO COMPORTAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: