StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'... EmptyMar Gen 01, 2013 11:21 pm

Appartiene al coro degli Angeli, le sue caratteristiche sono maschili
Elemento Aria, domicilio Zodiacale dell'Acquario.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: vita pacifica e serena, intuizioni felici, successo nei mestieri connessi alla pesca, nonché ai prodotti vegetali e minerali marini.
E' l'aspetto saturniano del Coro lunare degli Angeli. Egli imprime la Legge (Saturno) nel Centro delle Immagini (Luna). Il suo protetto sarà spinto verso situazioni stabili. Con la sua modestia e serietà, guadagnerà la fiducia e la simpatia di tutti, perché non sarà visto come un rivale ma come un alleato. QuestoAngelo permetterà alla persona di restare (in una casa o in un luogo di lavoro) e di essere utile in modo permanente. Il suo protetto sarà un ottimo amministratore di beni, amerà la famiglia, rispetterà l'autorità. Per amore della giustizia, egli potrà diventare Giudice, Magistrato.

Dono da Lui dispensato: CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE.

L'ANGELO MANAKEL ESORTA!
Tu saprai interpretare i sogni, tu saprai comprendere la vita che si cela sotto le forme materiali. Il tuo pensiero sarà intenso e profondo, capace di comprendere lo spirito e la materia. Tu distinguerai perfettamente il Bene dal Male e potrai agire con piena conoscenza di causa.

Preghiera all'Angelo Custode
MANAKEL
Tu, che hai la Forza di trasformare
le tenebre in pura Luce,aiutami
ad uscire dall'oscurità, dalla mediocrità.

Fammi evadere dall'abitudine,
dalle situazioni statiche, e insieme
liberami dalle preoccupazioni materiali.

Aiutami a scoprire il divino che è in me.
Mostrati benevolo verso il Tuo Protetto
guarisci i miei mali (fisici e morali).
Aiutami ad essere sempre amabile e gentile.

Risveglia la mia intuizione, affinché
io comprenda i messaggi che m'invii in sogno,
e aiutami anche a liberarmi dei miei difetti
(fisici e morali), perché insieme a Te,
possa realizzare in pieno tutti i miei
progetti di Vita.

MANAKEL insieme agli altri Cinque Angeli Custodi dell'Acquario fanno si che i soggetti nati sotto questo segno siano spiccatamente interessati alla Natura, e siano umanitari, e parimenti attratti dalle invenzioni e dalle scoperte.

Invocazione ai sei Angeli dell'Acquario
A Voi, Angeli portatori di Verità,
io chiedo chiarezza e Luce
per progredire spiritualmente
e prosperare materialmente
nel senso esclusivo del Bene,
e pertanto al servizio della
Divina Opera della Creazione.

Io aspiro a compiere il mio dovere primario,
quello di dar senso compiuto
alla mia esistenza ora e sempre.

Per tale eletto scopo io chiedo
ai miei Divini Fratelli Maggiori,
Onnipotenti, l'aiuto ch'essi reputeranno
per me più confacente, il più proficuo
al mio prossimo e a me stesso.

Gloria al Creatore e Signore del Mondo
e a tutti i suoi Angeli,
miei divini Fratelli e Sorelle.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL 6 GENNAIO
» gennaio per me
» Gennaio :)
» carta di gennaio
» L'ANGELO DI OGGI 06 GENNAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: