StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che testa che ho!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyMer Gen 02, 2013 9:02 pm

Cavolo!!! come posso essere così smemorata??? prima non trovavo più il rito per i desideri( e non l'ho ancora trovato) ora non so più dove ho letto le indicazioni di Luna per perdere qualche kg con CRAB- APPLE....aiuto!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyMer Gen 02, 2013 9:47 pm

Titti scusami se ti scrivo ma credo che te abbia letto l'incantesimo che cerchi sul sito di Dolcissima..devi andare dove trovi scritto archivio degli incantesimi e li ce l'incantesimo per realizzare un desiderio...Non so metterti il link se no te lo mettevo..
Per il secondo non so ancora come aiutarti ma se lo trovo te lo dico...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyMer Gen 02, 2013 9:49 pm

http://www.streghettediluna.altervista.org/pagina-244277.html

sono riuscita a metterti il link....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyGio Gen 03, 2013 3:22 am

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked nemmeno io so come aiutarti titti Neutral perchè CRAB APPLE non fa dimagrire, ma aiuta la persona che si vede sempre grassa a piacersi ed a mantenere il giusto stimolo per continuare una dieta, REGOLARMENTE PRESCRITTA DA UN MEDICO. In questo senso CRAB APPLE aiuta a perdere qualche kg...perchè aiuta a seguire la dieta, ma non è che prendendo solo il Fiore di Bach uno perde qualche kg Wink non fate pasticci. Smile
Ah dimenticavo, ho spostato il tuo post con l'Angelo nella sezione CONFRONTIAMOCI, perchè si tratta di un argomento personale, che non mi sembra il caso di far vedere a tutti....per rispetto della tua privacy Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyGio Gen 03, 2013 12:46 pm

Grazie Giada Very Happy Very Happy sono andata a leggere sul sito...è quasi uguale a quello che ho letto il preimo dell'anno!!!ma fa lo stesso...vedrai che lo troverò.
mentre il secondo quello con crab-apple l'ho trovato ma non parla di dieta.. eccolo:
Importante:
INCANTESIMO PER DIMAGRIRE
INNOCUO
bè provo lo stesso visto che è innocuo.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyGio Gen 03, 2013 2:35 pm

Wink allora buona ricerca..si ha cosi tanto da leggere sia qui sul forum che sul sito che e' un'impresa trovare alcuni post...
Per quanto riguarda la dieta se e' innocuo allora... Wink
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! EmptyGio Gen 03, 2013 9:18 pm

Si è vero leggo e rileggo fino a perdermi nelle pagine, nei riti, negl'incantesimi scratch scratch scratch scratch
e comunque, non te l'ho detto prima..ma..grazie per avermi rimesso tra le streghette con cui dialoghi!! cheers cheers cheers e non ti devi scusare per volermi rispondere....ho chiesto io aiuto..no???
un abbraccio e stai serena( ho letto che non hai inziato molto bene l'anno!!!!) cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che testa che ho!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che testa che ho!!!   che testa che ho!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che testa che ho!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIMEDIO POPOLARE CONTRO MAL DI TESTA, EMICRANIE E TENSIONI NERVOSE
» PENSIERO DEL GIORNO: NON SI DEVE LASCIARE A PENSIERI E SENTIMENTI DI INSEDIARSI NELLA NOSTRA TESTA E NEL NOSTRO CUORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: