StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 05 GENNAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 05 GENNAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 05 GENNAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 05 GENNAIO E'... EmptySab Gen 05, 2013 6:46 am

Egli appartiene al coro degli Angeli -Angeli e le sue caratteristiche sono maschili.

Elemento Acqua, domicilio Zodiacale dei Pesci.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: ritrovamento di oggetti perduti o rubati, successo negli studi storici e nelle professioni connesse all'esercizio della giustizia. E’ l’Angelo solare del Coro lunare degli Angeli.Attraverso Lui, questi due astri vivono una storia D’amore; la Tradizione afferma che quest’Angelo è portatore di un’immensa chiarezza che permette di ritrovare ciò che un tempo è stato perduto.Dal punto di vista filosofico, ciò che l’uomo ha perduto, è l’altro Sé stesso, la parte smembrata da lui al momento della separazione dei sessi ( in origine gli Umani furono creati ermafroditi, Uomo – Donna)Quest’Angelo equilibra le nostre tendenze maschili e femminili e tale equilibrio si manifesterà esteriormente attraverso la Fama e la Fortuna. La persona vivrà in armonia con l’Ordine Divino e lavorerà affinché ogni cosa si sviluppi secondo tale ordine. Innumerevoli saranno le persone che si presenteranno a noi per offrirci il loro aiuto in ogni campo. ROCHEL è l’Angelo della fedeltà. In amore, l'essere amato dovrà svolgere un'attività di tipo intellettuale o religioso.

Dono da Lui dispensato: RESTITUZIONE

L'ANGELO ROCHEL ESORTA!!!

La mia forza si esprimerà nei tuoi piccoli gesti quotidiani. Fratello, persevera e osserva la natura (l'Opera Divina). Non dire mai Io so, poichè la Verità si edifica per gradi, giorno dopo giorno. Io cambio tutti i giorni, in quanto Verità, e tu devi capire ciò che muta, di giorno in giorno, in te.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

ROCHEL
Se mi hai prescelto
per il difficile compito di scoprire la Verità
nelle piccole cose, fa, Signore,
che la mia intelligenza non si smarrisca
nel labirinto della complessità
delle situazioni materiali.
Fa che il mio intelletto sia sempre in contatto
con l'eterna fonte della Tua Luce,
affinché sappia discernere ciò che è essenziale,
anche se nascosto o dissimulato sotto forme effimere.
Fa che il messaggio
che devo trasmettere ai miei fratelli,
sia una via verso l'unità, lungo la quale,
grazie al mio sforzo paziente,
gli Umani possano scorgere
la Luce purificatrice dei Mondi di Lassù.
Mio Angelo, mia Guida e mio Custode,
dammi l'audacia di spingere la mia intelligenza
sempre oltre!


ROCHEL collettivamente, agli altri Cinque Angeli Custodi dei Pesci fanno dei nati sotto quel segno delle creature dotate di spiccata sensibilità, amabili, emotive, servizievoli, gentili. Costoro in apparenza sono dei sognatori a occhi aperti, ma invero non mancano di senso della realtà, giacché in ogni circostanza le influenze di questi Angeli presentano sempre stretta attinenza con la realtà, ossia l'azione quotidiana tesa alla realizzazione dell'Opera Divina.

Invocazione ai sei Angeli dei Pesci

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.

Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.

Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacché io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 05 GENNAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 21 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 07 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 22 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 09 GENNAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: