StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 OGNI GIORNO DELLA MIA VITA di NICHOLAS SPARKS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

OGNI GIORNO DELLA MIA VITA di NICHOLAS SPARKS  Empty
MessaggioTitolo: OGNI GIORNO DELLA MIA VITA di NICHOLAS SPARKS    OGNI GIORNO DELLA MIA VITA di NICHOLAS SPARKS  EmptySab Giu 18, 2011 9:07 am

Trama: Di poche cose Jeremy era sicuro: non avrebbe mai lasciato New York, non si sarebbe risposato e non avrebbe mai potuto avere figli. Invece si ritrova a cercare casa nella minuscola Boone Creek con Lexie, il suo grande amore, che aspetta la loro bambina. E il giornalista rampante dagli abiti griffati all'improvviso deve affrontare vicini che impagliano cinghiali, placidi idraulici di provincia e anche un totale blocco creativo. A compensare tutto c'è però Lexie, appassionata, entusiasta e sincera, o forse no? Perché la vede incontrare di nascosto un vecchio spasimante? Chi gli svela per e-mail fatti del suo passato che lei gli aveva tenuto segreti? Forse ha ragione l'amico Alvin: poche settimane non sono sufficienti per conoscersi davvero e rivoluzionare tutta la propria esistenza. Per fortuna, la vita a due si rivela tenera, eccitante, comica, romantica, piena di progetti e desideri. Finché un evento imprevedibile stravolge di nuovo tutto.

Edizioni: Sperling&Kupfer (Collana SUPER BESTSELLER)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
OGNI GIORNO DELLA MIA VITA di NICHOLAS SPARKS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VICINO A TE NON HO PAURA di NICHOLAS SPARKS
» IL MEGLIO DI ME di NICHOLAS SPARKS
» COME UN URAGANO di NICHOLAS SPARKS
» LA SCELTA di NICHOLAS SPARKS
» LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO di NICHOLAS SPARKS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: ROMANZI E NARRATIVA-
Vai verso: