StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HO PRESO UNA DECISIONE....

Andare in basso 
+5
giada
Acquamarina
very84
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 1:13 pm

DA LUNEDI' 14 GENNAIO IL FORUM CHIUDE!!!


I troppi episodi di astio, di mal sopportazione e di egoismo che si sono verificati da metà dicembre fino a ieri, mi inducono a chiudere il forum, perchè vuol dire che non sono in grado di portare avanti il mio compito, non sono riuscita a trasmettere nulla di buono a nessuno, pertanto HO FALLITO e chi fallisce chiude...è la legge di mercato!!!
Grazie a tutti. Chi avrà bisogno di me, potrà scrivermi all'indirizzo streghettediluna@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 1:27 pm

Lunetta ma che succede??! Tu fallisci se lo chiudi invece
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 1:32 pm

No esme...ci siamo scritte in privato, abbiamo parlato tanto, anzi sono alcuni giorni che ci scriviamo in provato e sai come sto...stamattina presto ti ho anche detto quello che poi si è verificato puntualmente,con sole...per cui è inutile andare avanti. Non sono riuscita a trasmettere nulla....ho piantato il seme per vedere come sarebbe cresciuta la pianta. Nonostante le cure, l'amore messoci, la comprensione, l'energia, l'attenzione, è cresciuta storta...irrimediabilmente storta. Il mio dono è e sarà sempre a disposizione di tutti, anche senza forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:30 pm

noooooooooo lunetta che dici... non lo fare ti prego Neutral
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:33 pm

Luna, ma davvero chiuderà il forum?? Ora ho letto Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:37 pm

Ringhino...veryna...grazie per il sostegno, ma non c'è l'amore che voglio regni tra le persone di questo forum e per amore non intendo quello di coppia, ma quell'Amore Universale che la spiritualità ci insegna, non c'è rispetto per l'altro e questo quindi non può più essere il mio forum. Se le cose non cambieranno e non cambieranno in modo tangibile, chiuderò il forum, ma io ci sarò sempre
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:39 pm

Ok , Lunetta Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:39 pm

Ah..è questo il messaggio? Non me l'aspettavo proprio...Luna, proprio tu che ci regali le parole di Aivanhov che sempre esorta a insistere sulla via del bene, ben sapendo che non tutti daranno in grado di stare al passo e spesso cadranno, ti arrendi? Se è per me ti assicuro che ho imparato molto dal mio errore, infatti sai che volevo mettere da parte l'orgoglio e proporre a Ross di cancellare il mio intervento sbagliato e ingiusto verso di lei (sono ancora disponibile a farlo Smile Non voglio che per un mio errore si chiuda un forum così prezioso dove, tra mille difficoltá e cadute, ci rialziamo un po' diversi ogni volta. Chiedo scusa ancora a te, a Ross e a tutti, ma questa decisione non la condivido e, soprattutto, NON È UN TUO FALLIMENTO! Se invece il problema è che ci rimetti in salute, allora posso capire, per quamto dispiaciuta.
Luna, cavolo, non farlo se puoi...ti prego Sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:46 pm

Dolcissima per una persona non puoi fare questo...... Crying or Very sad
Sai benissimo che non si può salvare tutto il mondo ma solo chi e pronto per essere salvato....
Te il tuo aiuto lo dai eccome....puoi stare tranquilla di questo....lasciala libera,te hai fatto ciò che potevi...
Mi rifiuto di accettare una cosa del genere per colpa di persone che non sono pronte per ciò che insegni a discapito di tante altre che salvi......mi spiace davvero....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:50 pm

Lo ribadisco anche qui. Non è un tuo fallimento. L'ho detto anch'io a Luna, Acquamarina: il cammino verso la realizzazione di quell'obiettivo così alto è molto difficile. Ci si arriverà nel tempo. Anch'io sono d'accordo sul fatto che l'argomento dell'energia da preservare è invece indiscutibile.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:53 pm

Dai Lunaaaaaa non chiudere il forum Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:57 pm

Sul discorso salute concordo anche io assolutamente..
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:58 pm

E poi nella vita è così, si fanno errori, ci si scontra, è inevitabile, ma non vuol dire che si è della pessime persone, anzi, secondo me tutto serve a crescere e la volontá di migliorarci ci fa meytere in gioco proprio in questi momemti. Se tutto è sempre sorrisi e finti atteggiamenti di tolleranza non si crescerà mai! La vera convivenza pacifica arriverá dopo aver capito veramente e aver imparato jmilmente dagli errori, altrimenti è solo un atteggiamento di facciata per farsi benvolere ma che nasconde ipocrisia e non voglia di migliorarsi.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 3:58 pm

Acquamarina ha scritto:
Ah..è questo il messaggio? Non me l'aspettavo proprio...Luna, proprio tu che ci regali le parole di Aivanhov che sempre esorta a insistere sulla via del bene, ben sapendo che non tutti daranno in grado di stare al passo e spesso cadranno, ti arrendi? Se è per me ti assicuro che ho imparato molto dal mio errore, infatti sai che volevo mettere da parte l'orgoglio e proporre a Ross di cancellare il mio intervento sbagliato e ingiusto verso di lei (sono ancora disponibile a farlo Smile Non voglio che per un mio errore si chiuda un forum così prezioso dove, tra mille difficoltá e cadute, ci rialziamo un po' diversi ogni volta. Chiedo scusa ancora a te, a Ross e a tutti, ma questa decisione non la condivido e, soprattutto, NON È UN TUO FALLIMENTO! Se invece il problema è che ci rimetti in salute, allora posso capire, per quamto dispiaciuta.
Luna, cavolo, non farlo se puoi...ti prego Sad

Acquolina il messaggio non doveva essere questo, ma un post con 3 punti che dovevano evidenziare cosa desidero io che avvenga nel forum e che cosa volevo ottenere con il mio intervento su di te contro ross...il risultato è stato che emmina ne ha fatta una questione personale, che l'aria è carica di tensione, perchè io non voglio e qui dico NON VOGLIO che si tacci di negatività una persona, perchè so che male fa questa etichetta addosso a qualcuno (e ne abbiamo parlato in privato)....poi c'è stato l'attacco di sole ...l'ennesimo attacco di sole....tutte cose che con l'Amore Universale non centrano, per cui lo scopo del forum è fallito...conclusione non può rimanere aperto. Ti invito, COME DA REGOLAMENTO, a non cancellare nulla, giusto o sbagliato dobbiamo avere il coraggio di assumerci la responsabilità delle nostre azioni e delle nostre parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:07 pm

Ma infatti non lo cacellerei per proteggere me, ma perchè Ross non ne debba oagare le conseguenze, perchè cancellamdolo e meytendo una spiegazione non si potrá verificare quello che temi tu. Non so se sono stata chiara, spero di si.
Luna, l'Amore universale sará una meta a cui tendere, ma se siamo qui è perchè ancora siamo confusi e abbiamo bisogno di indicazioni. Come dice Esme, il fallimento è chiudere, perchè se fossimo tutti realizzati non saremmo magari più qui a cercare aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:09 pm

Scusate x gli errori di battitura...sono col cellukare..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:09 pm

Ma certo, ero interessata a capire che tipo di errore avessi fatto e l'ho chiesto. Non sono certo indifferente a quello che succede qui. Ci ho pensato molto dopo e mi sono chiesta se anche questo non sia frutto delle mie radicate abitudini di chiarire qualunque cose a rischio di essere pedante e pesante. Forse è un errore dovuto al prevalere della mente sull'anima? In effetti ho pensato anche a questo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:11 pm

Acquamarina ha scritto:
Ma infatti non lo cacellerei per proteggere me, ma perchè Ross non ne debba oagare le conseguenze, perchè cancellamdolo e meytendo una spiegazione non si potrá verificare quello che temi tu. Non so se sono stata chiara, spero di si.
Luna, l'Amore universale sará una meta a cui tendere, ma se siamo qui è perchè ancora siamo confusi e abbiamo bisogno di indicazioni. Come dice Esme, il fallimento è chiudere, perchè se fossimo tutti realizzati non saremmo magari più qui a cercare aiuto.


sono pienamente daccordo cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:12 pm

giada ha scritto:
Dolcissima per una persona non puoi fare questo...... Crying or Very sad
Sai benissimo che non si può salvare tutto il mondo ma solo chi e pronto per essere salvato....
Te il tuo aiuto lo dai eccome....puoi stare tranquilla di questo....lasciala libera,te hai fatto ciò che potevi...
Mi rifiuto di accettare una cosa del genere per colpa di persone che non sono pronte per ciò che insegni a discapito di tante altre che salvi......mi spiace davvero....

Non è per una persona giadina mia...sono stati più episodi, combinati da più persone...è questo che indica il fallimento
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:14 pm

very84 ha scritto:
Dai Lunaaaaaa non chiudere il forum Crying or Very sad

Grazie veryna, ma se anche in questo forum si deve respiare l'aria che c'è negli altri....meglio chiudere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:15 pm

Mi spiace tanto......scusami ma non riesco a scrivere....ho le lacrime
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:18 pm

Acquamarina ha scritto:
E poi nella vita è così, si fanno errori, ci si scontra, è inevitabile, ma non vuol dire che si è della pessime persone, anzi, secondo me tutto serve a crescere e la volontá di migliorarci ci fa meytere in gioco proprio in questi momemti. Se tutto è sempre sorrisi e finti atteggiamenti di tolleranza non si crescerà mai! La vera convivenza pacifica arriverá dopo aver capito veramente e aver imparato jmilmente dagli errori, altrimenti è solo un atteggiamento di facciata per farsi benvolere ma che nasconde ipocrisia e non voglia di migliorarsi.

E perchè allora davanti ad attacchi veri e propri di Satana nessuno parla? silenzio assoluto.....forse perchè Satana fa paura, quindi Luna se la cava da sola...mentre una persona nuova è più facile da attacacre. Ma vi rendete conto che in due giorni avete attaccato due persone che avevano appena messo piede in questo forum ed una di loro stava iniziando anche a fare vita attiva nel forum stesso? Ma che esempio diamo? ve lo siete chiesto questo? io sì e la risposta è stata VERGOGNA!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:25 pm

Luna, con Ross ho sbagliato e mi sono resa conto, secondo me eravamo state civili e ci eravamo chiarite e tu sai quante amicizie iniziano in modo turbolento e magari sono quelle più interessanti perchè c'è da confrontarsi ed è stimolante, mentre con le persone affini tutto è più semplice. Per me la cosa poteva finire lì, con il chiarimento tra me e Ross (e ribadisco che per me sarebbe giusto cancellare la parte che non mi ero resa conto potesse danneggiarla).

Per il resto, sì, ho paura, lo ammetto, più che pregare e chiedere aiuto più in alto di me non posso fare. E' un mio limite.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:33 pm

Ragazze dolcissima e' andata a sdraiarsi...scusatela, non si sente bene.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 4:39 pm

Grazie Giada per averci informate Smile

E' comprensibile e spero che tutto passi in fretta e si risolva nel migliore dei modi.

Devo uscire anch'io, a dopo.
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 5:13 pm

Luna, comunque l'importante è che almeno potremmo contattarti alla mail. Wink
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 5:14 pm

Grazie Giada, ho letto solo ora che Luna è andata a sdraiarsi
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 5:34 pm

Luna...quando ho fatto l'osservazione su Esmeralda ,non avevo ancora letto questo tuo messaggio...io non so di preciso quali sono stati i fatti che ti hanno fatto prendere una decisione così importante Question Question ....forse è anche un pò colpa mia che ho fatto la richiesta a titti 2, tramite Te di cambiare nick,ma l'ho detto quel giorno ero di luna storta!!

La cosa peggiore che tu possa fare è chiudere questo forum....e non tanto per i consulti che fai( li faresti comunque in privato), ma soprattutto perchè come avevi detto tu qualche giorno fa, questa è una grande famiglia,si parla,si discute, ci si arrabbia a volte ci si offende anche, ma comunque noi sappiamo che Tu sei al di sopra di tutte/i noi e che quando serve ci dai una tiratina d'orecchie Laughing Laughing proprio come fa il pastore con le sue pecorelle.....tutto questo fa parte di quella grande, bella famiglia che a poco a poco tu hai creato.
Non vorrai mica abbandonare la tua famiglia virtuale??? non è la Dolceluna che conosco io!!! No No No
quando son giù di morale, sono triste, hio bisogno di sfogarmi e di avere risposte entro nel forum e trovo un posto che mi rilassa, sento tanti bei discorsi, leggo anche le cose che affliggono le altre persone, in modo da dire,tò, quella persona sta peggio di me.....medita Titti e ringrazia di quello che hai e come stai.....E TUTTO QUESTO GRAZIE A TE...LUNA....SOLO A TE LUNA...GRANDE, UMILE, DOLCE,ALTRUISTA, SORRIDENTE,PAZIENTE, SCHERZOSA E.....TROVEREI TANTISSIME BELLE PAROLE PER TE........QUINDI. ora dovrai essere tu a pensarci a quello che stai per fare e se ci devi dire qualcosa dilla pura apertamente nel forun, sgridaci pure, a volte può servirci!!!....

e ora spero di essere stata chiara( sto scherzando,lo sai che io non mi permetto di parlare così se non per scherzo!!) e voglio, come lomvogliono tutti in questo forum che tu continui ad essere la nostra Dolceluna che ci tira su quando ne abbiamo bisogno che ci sgrida se è necessario.....vogliamo che continui questo bellissimo FORUM.....

P.S....ASPETTO LA TUA RISPOSTA.....OVVIAMENTE POSITIVA...

UN IMMENSO ABBRACCIO cheers cheers cheers LA TUA TITTINA.......
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 5:39 pm

sCUSAMI LUNA CARA SE HO CONTINUATO A SCRIVERE ANCHE SE TU TI STAVI RIPOSANDO!!! è CHE POI NON AVREI PIù SAPUTO QUELLO CHE IL CUORE MI AVREBBE DETTATO.....RIPRENDITI.....E STAI TRANQUILLA TUTTO SI RISOLVERA'...
BACIONI I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Salve   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptySab Gen 12, 2013 7:57 pm

Ho letto solo adesso e con grandissimo dispiacere.......

Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 12:48 am

Ciao a tutti ...
è tardissimo lo so ...ma solo ora riesco a aprire il pc.e purtroppo ho letto la brutta notizia Shocked Shocked Shocked Shocked si insomma, questa decisione di Lunetta.
fino a 5 minuti prima ero così contenta di dare un riscontro positivo a Luna e di raccontarvi una cosa che mi era successa oggi con Ulisse che non vedevo l'ora di collegarmi....poi ho letto questo post e mi è scesa la tristezza.
Francamente sono davvero dispiaciuta.Sono rimasta malissimo e senza parole. Questo forum per me rappresenta molto Crying or Very sad Crying or Very sad è un'oasi di salvezza e serenità e mi ha aiutato molto a capire un sacco i cose , a auto analizzarmi e a veDere l mono con occhi diversi e se mi venisse a mancare sarei davvero dispiaciuta. E' molto importante per me il confronto quotidiano con voi che siete ormai parte della mia vita e a cui voglio bene ....e so già che mi mancherete non so dire quanto. Il solo pensiero di poter accedere ogni giorno per dare e ricevere un saluto mi faceva star bene; per non parlare di tutte le cose che ho imparato in questo lungo e faticoso anno con il vostro aiuto. Capisco la decisione di Luna e la accetto sommessamente: se lei ritiene sia la cosa più giusta a fare . Anche io ritengo xò che questo forum non sia un fallimento.
Ricordo bene xò anche che l'anno scorso c'era stato un altro momento di crisi del forum e Luna ci aveva detto che ci dava un'altra possibilità ... e forse noi ce la siamo giocata... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sono davvero tristissima nel pensare di non poter più condividere le mie idee con le persone che ho trovato entrando in questo salotto ...non immaginate quanto....pur sapendo che Luna mette a disposizione il suo dono sempre e comunque data la sua generosa disponibilità non sarà davvero più lo stesso.non so più che ire , se non un sincero e soffertissimo mi dispiace davvero Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 1:14 am

essendo mezza dal cellulare gli ultimi giorni , avevo perso molte cose Shocked Shocked e solo ora che ho letto con calma ciò che avevo perso capisco i più.Scusatemi ma ero indietro e non capivo bene cosa era successo....
Ribadisco che sono avvero affranta nel sentire la decisione i Lunetta.Ma non ci sono davvero soluzioni alternative alla chiusura Lunetta???ti prego pensaci davvero bene ... I love you I love you I love you Sai che a me e agli altri mancherebbe una fetta i quotidianità importantissima.... No No Crying or Very sad Crying or Very sad e io soffrirei tanto

Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Samos   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 6:55 am

E' vero, mancherebbe a molta gente un punto di riferimento.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 7:17 am

samos ha scritto:
Ciao a tutti ...
è tardissimo lo so ...ma solo ora riesco a aprire il pc.e purtroppo ho letto la brutta notizia Shocked Shocked Shocked Shocked si insomma, questa decisione di Lunetta.
fino a 5 minuti prima ero così contenta di dare un riscontro positivo a Luna e di raccontarvi una cosa che mi era successa oggi con Ulisse che non vedevo l'ora di collegarmi....poi ho letto questo post e mi è scesa la tristezza.
Francamente sono davvero dispiaciuta.Sono rimasta malissimo e senza parole. Questo forum per me rappresenta molto Crying or Very sad Crying or Very sad è un'oasi di salvezza e serenità e mi ha aiutato molto a capire un sacco i cose , a auto analizzarmi e a veDere l mono con occhi diversi e se mi venisse a mancare sarei davvero dispiaciuta. E' molto importante per me il confronto quotidiano con voi che siete ormai parte della mia vita e a cui voglio bene ....e so già che mi mancherete non so dire quanto. Il solo pensiero di poter accedere ogni giorno per dare e ricevere un saluto mi faceva star bene; per non parlare di tutte le cose che ho imparato in questo lungo e faticoso anno con il vostro aiuto. Capisco la decisione di Luna e la accetto sommessamente: se lei ritiene sia la cosa più giusta a fare . Anche io ritengo xò che questo forum non sia un fallimento.
Ricordo bene xò anche che l'anno scorso c'era stato un altro momento di crisi del forum e Luna ci aveva detto che ci dava un'altra possibilità ... e forse noi ce la siamo giocata... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sono davvero tristissima nel pensare di non poter più condividere le mie idee con le persone che ho trovato entrando in questo salotto ...non immaginate quanto....pur sapendo che Luna mette a disposizione il suo dono sempre e comunque data la sua generosa disponibilità non sarà davvero più lo stesso.non so più che ire , se non un sincero e soffertissimo mi dispiace davvero Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


Buongiorno samossina e buongiorno forum....ti ringrazio samossina per esserti ricordata che questa era l' "altra possibilità"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 7:19 am

rossel61 ha scritto:
E' vero, mancherebbe a molta gente un punto di riferimento.

Buongiorno rossellina...se davvero ci fosse stato un punto di riferimento, non sarebbe accaduto ciò che è successo. Grazie però per averlo detto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 8:32 am

buongiorno a tutti!! finalmente riesco a scrivere dal pc
Lunetta allora oggi è proprio l'ultimo giorno di vita del forum? affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 8:36 am

ciao esmeraldina....per come mi sento, sì....siamo all'ultimo giorno di vita del forum. Vi chiedo però un ultimo favore....comportatevi secondo il pensiero del giorno di ieri. Grazie


Ultima modifica di DolceLuna il Dom Gen 13, 2013 10:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 8:44 am

è una tua decisione e come tale va rispettata e accettata ..
sai che stavo pensando ai tre mesi in cui tu non c'eri?
quanta fatica .. ma anche quanta forza c'era in me, Samos, Emmina, Acquamarina, Giadina, Magnolia e Ringhetto.. abbiamo cercato per quanto possibile di mantenerlo in vita questo forum e ce l'avevamo fatta.. che tristezza infinita ( Laughing )
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 9:07 am

Ciao a tutti! Eccomi qui ed ecco una nuova brutta notizia:-\ purtroppo domani chiude il forum e io non posso dividere questa ultima giornata con voi non nascondo che sto piangendo.quello che mi fa star peggio è la decisione del tutto inaspettata e improvvisa.luna cosa comporta la chiusura?. Non si può più accedere e leggere? Perché qui dentro ci sono un sacco di cose che vorrei conservare e oggi non riuscirò di sicuro a salvarle.peccato davvero sono molto triste , anche perché come diceva Esmeralda durante la tua assenza di mi ero impegnata tanto con gli altri a mantenere vivo il forum perché te lo avevamo promesso.come dicevo accetto con molto dolore la tua decisione lunetta... ma forssi potevano trovare soluzioni alternative .così ci rimettono tutti anche chi non centra.scuste gli errori ma sono dal cellulare
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 9:12 am

eh già Samos..
anche io vorrei capire dal punto di vista pratico cosa succede da domani..
è vero .. tu dici che ci sarai sempre per noi, ma non sarà più la stessa cosa.. il bello era CONDIVIDERE con tutti gli altri, le nostre gioie e i nostri dolori.. ora questa cosa non potrà più essere fatta Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Ho scritto prima un messaggio   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 9:53 am

e ci ho messo mezz'ora!!! Non lo vedo registrato.
Ma che succede?
Io sono arrivata da così poco tempo in una famiglia bellissima e mi sento come se mi avessero sbattuto una porta in faccia!
DolceLuna...perchè hai preso questa drastica decisione?
In tutte le famiglie ci possono essere screzi ed incomprensioni ma, se uno ci crede e sta bene, si va avanti più uniti di prima.
Non permettere che per colpa di qualcuno ci vadano di mezzo tutti quanti.
Io vi conosco da poco ma mi sono trovata benissimo sia con te che con tutti quelli che ho conosciuto.
Questa è la testimonianza dell'ultima arrivata, forse non avrà valore ma forse invece ce ne ha molto.
Hai creato un forum pulito e sano che va avanti da diverso tempo.
Dai consigli a noi sulle decisioni affrettate, dici di avere pazienza e di perseverare.
Non prendere una decisione così drastica così dall'oggi al domani.
Pensa a noi tutti qua che ti vogliamo un mondo di bene e ce ne vogliamo tra di noi...ti sembra niente questo?
Se non fosse stato per te non ci saremmo mai conosciuti, aiutati, sopportati e supportati: è VITA VERA quello che hai creato qua.
So che farai il possibile per noi anche al di fuori di questo forum ma...sai che non sarà la stessa cosa perchè...noi abbiam bisogno di tutti e due.
Senza il forum abbiamo sempre te che sei la nostra casa ma sarà una casa più vuota e triste.
Ti prego Dolceluna....se puoi, dacci un'altra possibilità per restare tutti insieme.
La tua RossinaPollina
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 10:55 am

ma che succede???...sono col cell. e nonriesco a scrivere molto bene ..non vedo...posso solo dire che mi spiace molto e chiedere umilmente scusa per tutto a luna e pregarla di perdonare lei che e" l unica in grado di saperlo fare con il cuore...perdonaci e non chiudere...tvtb un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:05 am

Buongiorno....io non aggiungo altro perche condivido il dispiacere di tutte voi..
Ross ha detto una cosa giusta...si sappiamo che te ci sarai al di fuori...io lo so dolcissima....ma il forum mancherà ugualmente e mancherà il tuo buongiorno ogni mattina...

ps: guarda che ti tempesto di email tutti i giorni per darti il buongiorno e la buona notte e lo faccio!!!! I love you sorridi dolcissima...sorridi I love you




ps. pregherò l'angelo di oggi per farci fare pace Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:11 am

Ma io non sono in guerra, quindi possiamo far riposare l'Angelo della pace...sono triste, demotivata, delusa, ma non in guerra, il mio amore per tutte voi INDISTINTAMENTE è sempre vivo e reale
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: ORA HO LETTO TUTTI   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:24 am

ma proprio TUTTI i messaggi di questa sezione.
Dal momento che sono stata citata più volte, mi sento di ri-intervenire (perlomeno su quello che mi riguarda).
Ho capito il tuo discorso Dolceluna, sicuramente dopo un anno e mezzo di forum, assistere ad episodi come quello che c'è stato tra me, Acquamarina e l'altra (ora non mi ricordo il nome) sarà stata interpretata come una specie di sconfitta ma ti assicuro che non è successo niente.
Certo, appena ho letto quel messaggio non nego di non esserci rimasta granchè bene ma...ho la fortuna di non essere permalosa, di non lasciarmi tanto influenzare e di essere abbastanza intelligente da capire che la loro era un'esternazione poco simpatica ma per me innocua.
Ma stiamo scherzando? Non mi ritengo di sicuro una portatrice di negatività e nessuno potrebbe essere in grado di convincermi del contrario!
Tra l'altro con Acquamarina ho iniziato una piacevole conversazione proprio ieri sera e sarebbe continuata...se il computer non fosse andato in tilt.
Quindi questo episodio toglilo pure dai motivi di questa tua decisione perchè non è un buon motivo.
Non conosco gli altri motivi ma devono essere proprio più grandi di quello sopracitato.
Se poi ci sono persone che non sono in linea con il forum (non si può pretendere che tutti siano in linea con le cose buone o disposti a capire ed adeguarsi) forse sarebbe meglio (e lo dico umilmente) che se ne vadano loro.
Il forum Non deve essere chiuso perchè è importante e d'aiuto alla maggioranza e tu, DolceLuna, lo sai.
Un bacio a Tutti e Vi voglio bene a tutti
Ps...Sai DolceLuna...mi sembra proprio di essere in una famiglia e, in questo momento, mi sembra che in seguito ad una litigata tra sorelle tu sei la mamma che ci mette in castigo. Noi sorelle ci stiamo ora difendendo a vicenda e non pensiamo più a quello che è successo.
Perchè non puoi farlo tu?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:27 am

lo so che non siamo in guerra,per pace pensavo proprio ai nostri animi,a farci trovare una soluzione per tutti per sorridere nuovamente tutti insieme...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:33 am

Rossinapollina hai avuto il merito di darmi una spiegazione logica perchè il forum non debba essere chiuso....(l'avevo chiesta nel post che avevo scritto nella cartella CHE STUPIDA CHE SONO e che l'intervento prodigioso degli Angeli hanno cancellato dando l'invio prioritario a quello di giadina) e siccome sono coerente con me stessa oltre che con gli altri, rifletterò sulla tua ragione e sulla mia decisione. Grazie rossinapollina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:43 am

Brava ross....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Brava DolceLuna!!!   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:47 am

Ora posso andare a pranzo un po' sollevata.
Che mattinata ragazzi....
DolceLuna....ti ho mai detto che ti Adoro??
Se non l'ho ancora fatto...te lo dico ora.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... EmptyDom Gen 13, 2013 11:49 am

Buon pranzo ross...spero di rileggervi stasera e ritrovare te dolcissima.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: HO PRESO UNA DECISIONE....   HO PRESO UNA DECISIONE.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HO PRESO UNA DECISIONE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ottimo Luna hai preso
» ok ho un problema ...decisione
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO DOBBIAMO PRENDERE UNA DECISIONE, FACCIAMO ATTENZIONE CHE LA NOSTRA NATURA INFERIORE NON CI SIA DI OSTACOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: