StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piccoli passi in punta i piedi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

piccoli passi in punta i piedi Empty
MessaggioTitolo: piccoli passi in punta i piedi   piccoli passi in punta i piedi EmptyDom Gen 13, 2013 1:22 am

Lunetta cheers cheers cheers
hai letto il titolo??
ti ricori la mia befana e cosa le chiedevo???ma soprattutto ...ricollegandomi all'ultima domanda del mio ultimo consulto : ma Ulisse almeno un centesimo di secondo ...mi pensa???
OGGI MR ULISSE si è fatto sentire ...DI SUA SPONTE... sempre messaggi ...( le telefonate sono utopia pura Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma un bel po' di messaggi....
ecco il piccolo passo in punta di piedi che aspettavo...
e la befana diceva...
succederà prima i quanto immagini.
Superluna sei un mito , grazie grazie grazie I love you I love you I love you I love you
volevo dirtelo subito appena mi ero collegata ma mi poi mi sono bloccata vedendo la tua decisione Crying or Very sad Crying or Very sad
Comunque sia è giusto postarti ogni riscontro positivo o negativo quando si ha !!!! cheers cheers cheers cheers
ti ho sempre nel cuore
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

piccoli passi in punta i piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi in punta i piedi   piccoli passi in punta i piedi EmptyDom Gen 13, 2013 7:41 am

Anche tu samossina sei e sarai sempre nel mio cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per il riscontro e stavolta riceverlo mi riempie di gioia, perchè è su un evento positivo, che ha dato a te felicità Smile ...vedrai che ci saranno altri piccoli passi in punta di piedi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

piccoli passi in punta i piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi in punta i piedi   piccoli passi in punta i piedi EmptyDom Gen 13, 2013 2:12 pm

I love you I love you I love you è una gioia darteli ,positivi e negativi che siano cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

piccoli passi in punta i piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi in punta i piedi   piccoli passi in punta i piedi EmptyDom Gen 13, 2013 2:26 pm

Quelli negativi li accetto sempre con più gioia, soprattutto su previsioni negative per il consultante Wink e spero di riceverne tantissimi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





piccoli passi in punta i piedi Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli passi in punta i piedi   piccoli passi in punta i piedi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piccoli passi in punta i piedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TACCHI A SPILLO E SCARPE A PUNTA
» IL RUMORE DEI TUOI PASSI di VALENTINA D’URBANO
» I PASSI DELL'AMORE di NICHOLAS SPARKS
» PEDILUVI ALLA SALVIA PER PIEDI SEMPRE FRESCHI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA SIMBOLOGIA DEL LAVAGGIO DEI PIEDI NELL'ULTIMA CENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: