StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cominciamo con i saluti!

Andare in basso 
+2
giada
esmeralda
6 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 9:34 am

Carissimi amici, è giunta l'ora dei saluti.. I love you Sad
volevo ringraziarvi con tutto il mio cuore di essermi stati vicino in questi anni e di aver condiviso con me le mie preoccupazioni e le mie gioie
vi ringrazio per essermi stati vicino quando ero triste e sopratttutto quando è nata mia figlia!
mi avete regalato preziosi consigli, parole di conforto e tanti sorrisi!!
ed infine mi scuso se non sono stata una brava moderatrice..
vi voglio un mondo di bene e vi auguro davvero con tutto il cuore che le previsioni di Lunetta per voi si avverino presto
un grosso bacione I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 9:44 am

stavi andando bene come moderatrice bravissima Very Happy , anche se il mandato è durato poco Rolling Eyes ... mi aggiungo anche io ai saluti, un abbraccio grande alle ragazze che in questo anno hanno condiviso il forum, chiedo scusa se con qualche mia battutina posso in qualche modo aver irritato qualcuno Embarassed , vi voglio bene I love you un abbraccio particolare a Zia emmina, Acqua, samie esme e Giadina! I love you I love you cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 9:51 am

Un abbraccio forte forte, Ringo. Continuerò a pregare per la tua mamma. Porto con me un ricordo affettuosissimo di te. In bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 11:40 am

Aspetta esme, non arrendiamoci.. Wink
te sei e sarai una brava moderatrice.... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 12:18 pm

E soprattutto una persona umile...aggiungo io
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 12:26 pm

concordo Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 12:33 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 7:00 pm

Mi spiace che abbiate frainteso i miei discorsi...probabilmente non sono riuscita a farvi capire la persona che sono....e se ho dato la mia opinione forse è perchè ho percepito quello...comunque io mi sono trovata bene con voi e ancora ora non capisco bene le cose, forse un giono qualcuno me le spiegherà con calma!!
MI ero affeziona a questo forum, ci venivo volentieri....e spero che Luna cambierai idea e che continuerai.....saluti a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 7:44 pm

Titti per capire basta leggere i vari fatti successi nel forum, sono tutti elencati e ben spiegati....poi è chiaro che molti discorsi possono essere fraintesi, ma prima di tutto viene il rispetto reciproco. Chiudiamo questi due giorni che voglio considerare una parentesi...anche perchè vi avviso...stavolta ho adottato il mio personale metodo: la prima e la seconda si persona, la terza si bastona...e lo farò senza possibilità di mediazione. Troverete il forum chiuso alla velocità della luce. Ora devo andare a rileggere un post perchè credo mi sia sfuggito qualcosa, a proposito del rispetto reciproco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyDom Gen 13, 2013 8:05 pm

Sì mi era sfuggito un post di rossinapollina....tirata d'orecchie, ecco cosa ti sei guadagnata, altro che punti per il prossimo concorso esoterico. Rileggendo tutto quello che è successo in questi due pesantissimi giorni, ho trovato la tua frase: "Ho capito il tuo discorso Dolceluna, sicuramente dopo un anno e mezzo di forum, assistere ad episodi come quello che c'è stato tra me, Acquamarina e l'altra (ora non mi ricordo il nome) sarà stata interpretata come una specie di sconfitta ma ti assicuro che non è successo niente."....l'altra è emmalou per la famiglia emmina Smile ed è una delle colonne di questo forum, direi la saggia in assoluto del forum, per cui magari prima di scrivere rileggi il fatto a cui ti riferisci, così evitiamo quelle espressioni un po' scialbe come "l'altra"...te lo dico perchè il pc già è uno strumento freddo di suo, poi dallo scritto non si sente il tono della voce per cui meglio sprecare un po' di tempo in più a rileggere tutto e poi scrivere, così chi legge si scalda il cuore e non lo raffredda davanti al gelo di una persona identificata con "l'altra"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 10:59 am

Buongiorno forum Crying or Very sad, ma cosa sta succedendo:?:QuestionQuestion

Sono entrata questa mattina,ma il lavoro mi impedisce di leggere tutto e attentamente.

Sono rimata stupita della decisione di Luna di chiudere il forum Shocked non posso ancora esprimermi perchè non ho ancora letto tutti i post.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 11:06 am

Ametista cara I love you , in questo week end è successo di tutto: leggiti con calma tutti i post più recenti, vedrai che capirai oppure fai prima a chiedere ad Acquamarina a voce che ti spiega!!

fortunatamente il forum rimane, Luna ha deciso di tenerlo ancora in vita, ma Acquamarina ed Emmina forse si cancellano (dico forse perchè non credo di aver capito ancora)
Luna ho paura che stia male, deve essere molto provata.. stamattina non si è connessa..
No
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:26 pm

Buongiorno a tutte/i....vedo con piacere Luna, che hai deciso di lasciare il forum aperto Very Happy Very Happy ....di solito quando entro lo faccio un pò di fretta e mi leggo prima i messaggi miei e poi gli altri....ecco perchè non ho ben capito cosa è successo tra Acquamarina, Emmalou e Rosspoldark da dover chiudere il forum....ma come hai detto è meglio chiudere il discorso,io prometto che sarò meno permalosa e prima di rispondere a un pensiero ci penserò bene e poi con gentilezza chiederò perchè mi è stato detto Laughing Laughing Laughing

Esmeralda, per me puoi continuare ad essere moderatore, non voglio che per i miei pensieri tu rinunci alla promozione,io non ho niente contro nessuno,veramente!!!! cheers cheers cheers voglio solo poter venire sul forum,discutere,fare domande e non essere fraintesa.....un abbraccio a tutte....sincero cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:33 pm

grazie Titti, sai questo incarico io non è che lo considero una promozione.. anzi..
io mi ritengo un utente come un altro, ed è per questo che mi sono permessa di scrivere quella cosa...
però mi sono pentita perchè ha contribuito a creare tante reazioni negative, non solo con te, ma anche con le altre..
Titti vorrei che tu capissi che non ho detto quella cosa perchè mi ritenevo superiore, l'ho detta solo perchè mi sembrava una pretesa, e siccome so che Luna sta tanto male, mi sono alterata
ma come giustamente ha fatto notare Acquamarina non lo dovevo fare..
quindi ti chiedo scusa.. per non aver capito che lo dicevi per scherzo, perchè sono convinta che anche tu hai a cuore la salute di Luna..
detto ciò tu DEVI intervenire sul forum ci mancherebbe altro, siamo liberi di dire quello che pensiamo.. ovviamente secondo il buon senso..
ora spero davvero che tutti i dissapori siano cancellati..
grazie e un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:35 pm

Oh, per fortuna c'é ancora. bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:39 pm

Buongiorno a tutti
oggi è un nuovo giorno e mettiamo una pietra sopra ai fraintendimenti,le discussioni e le permalosità... il forum rimane aperto e questo è l'importante...
Mi piacerebbe che questa lezione che ci è stata data fosse assimilata da me in primis ma da tutti gli streghetti :vecchi , nuovi e intermedi .Come scritto da me in altri post, ho rischiato con la chiusura che mi venisse tolta un'isola di pace , un qualcosa di veramente importante... e non voglio permettere che questo succeda di nuovo; per cui impegnamoci tutti in questo senso. L'anno scorso avevamo corso lo stesso rischio ( le vecchierelle del forum lo sanno ) e da lì abbiamo imparato , un piccolo passo in avanti è stato fatto ; ora apprendiamo anche questa lezione ...leggiamo attentamente prima di intervenire ...
ognuno di noi è fatto a modo suo , ovviamente, questo è capibile , ma essendo , come dice Lunetta stessa e come potete capire tutti , il mezzo telematico già freddo a se , se ci facciamo prendere dai 5 minuti sbagliati , anche perchè magari la giornata è un po' storta , possono nascere fraintendimenti inutili.Dai streghetti che insieme siamo una forza , impegnamoci a far crescere questo forum al meglio cheers cheers cheers cheers cheers siamo di nuovo tutti qui e questo per me e per voi è quello che davvero conta cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:41 pm

cavolo Samos ma come stai diventando saggia!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:49 pm

Grazie Esmeralda,sono commossa e t'assicuro che non ho mai preteso e non pretenderò mai nulla ,come fosse un obbligo che Luna mi deve....al contrario ho sempre cercato di chiedere il meno possibile perchè ho visto che siamo tante e Luna ha la salute un pò barcollante in questo periodo Crying or Very sad Crying or Very sad anche se lei non lo dice,ma io non sapevo che stesse così male e...veramente era una battuta voler l'oroscopo dell'anno....ma probabilmente il mio umor non è stato ben capito jocolor jocolor jocolor

un'altra cosa importantissima....non ditemi che se non rispetto te e Luna( e non è così)non rispetto DIO....questo non me lo meritavo e non si doveva tirare neanche in ballo.. DIO Crying or Very sad Crying or Very sad

COMUNQUE PER ME è ACQUA PASSATA...TI ABBRACCIO E SPERO CHE LUNA OGGI NON STIA MALE
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 1:54 pm

credo che fosse un discorso generico.. nel senso io e Luna ma non io Esmeralda e Luna.. ma come essere umani in generale..
cioè rispetto degli uomini e quindi di Dio.. almeno credo.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
comunque dai acqua passata
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyLun Gen 14, 2013 8:19 pm

Io questa sezione l'ho aperta ora!!!
Ma come si fa ad essere informati su quello che si scrive da tutte le parti???
Praticamente mi perdo un sacco di conversazioni.
Lunetta....hai ragione, capivo che stavo sbagliando a scrivere "l'altra" perchè non mi ricordavo che era Emmina.
Però se tornavo indietro a ricontrollare il suo nome può darsi che mi incasinavo visto che era in un'altra sezione.
Io ve l'ho detto che non ci capisco ancora niente e saltello in qua e in là come meglio posso.
Non è comunque una giustificazione....il termine "altra" non andava sicuramente usato.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! EmptyGio Gen 17, 2013 5:29 pm

Grazie a samossina ed esmeraldina, che hanno interpretato alla perfezione ed altrettanto spiegato alla perfezione, tutto quello che c'era da dire. Grazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cominciamo con i saluti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Cominciamo con i saluti!   Cominciamo con i saluti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cominciamo con i saluti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» saluti.....
» saluti a tutte
» saluti pomeridiani
» per luna saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: