StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ANNO NUOVO, VITA NUOVA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA EmptyDom Gen 13, 2013 11:44 am

CIAO LUNA, IO sn nata il 17/02/1978, mi sapresti dire cosa mi spetta x l'anno nuovo? grazie tesoro flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA EmptyDom Gen 13, 2013 12:11 pm

Lara in questa sezione non si chiedono i consulti, ma sono io ad aprire i post con il consulto di compleanno, come regalo a chi frequenta il forum nel giorno del suo compleanno....poi la domenica è uno dei giorni in cui ci si deve astenere dal chiedere e dal fare consulti, perchè girano le anime, anche quelle non troppo simpatiche. Insomma hai preso due piccioni con una fava...un post due errori Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA EmptyDom Gen 13, 2013 1:26 pm

ahaha, tesoro, un post due errori!!! Solo io potevo, ma speriamo anke no!! Ahhahaha, come va? Stai bene?? Qui freddo e pioggia..ma è bellissimo star a casa con sto tempo! ti mando un bacione carissimaaaaaaaaaa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA EmptyDom Gen 13, 2013 1:49 pm

gelo gelo gelo...ma passerà Wink besos laretta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA EmptyDom Gen 13, 2013 5:40 pm

baci stellina, mi basta sentirti e sn contenta, responso o meno! bacioo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNO NUOVO, VITA NUOVA   ANNO NUOVO, VITA NUOVA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANNO NUOVO, VITA NUOVA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anno nuovo vita nuova
» PENSIERO DEL GIORNO: PASSAGGIO DALL'ANNO VECCHIO ALL'ANNO NUOVO
» ANNO VECCHIO, ANNO NUOVO
» anno nuovo!!
» ANNO NUOVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: ANNO NUOVO,VITA NUOVA-
Vai verso: