StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti...

Andare in basso 
+6
rossel61
titti
esmeralda
samos
DolceLuna
giada
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 8:52 pm

Ciao...mi sono iscritta da poco al forum...sto cercando di capire come funziona,ma è ancora un pò complicato .. Rolling Eyes ..Spero di riuscire presto ad ambientarmi,anche pechè ho letto alcune cose e mi piace il vostro modo di porvi..Ho letto soprattutto le risposte di Dolceluna e l'ho trovata molto dolce..ed è quello di cui avrei tanto bisogno in questo momento..Volevo lasciarvi il mio saluto...spero di averlo fatto nel modo giusto,perchè non ho trovato altre sezioni ..un abbraccio a tutte di cuore.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 8:54 pm

ciao benvenuta tra noi Smile, sei dolce di nome è cerchi altra dolcezza Smile rischi il diabete così Very Happy scherzo... Benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:03 pm

Laughing ...no,dai..ma forse inconsciamente con tutti questi zuccheri speravo di togliere l'amaro in bocca.. Crying or Very sad ..o almeno lo spero...grazie per il saluto...
..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:21 pm

Benvenuta zucchero......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:31 pm

Benvenuta nella nostra pazza famiglia zucchero Smile scusa anche ringhino ma è la peste del forum e non mi sono ricordata di imbavagliarlo Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect sarà nostro compito fare in modo che tu ti senta a casa tua. Grazie per quanto hai detto sul forum
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:45 pm

Grazie a tutte per il benvenuto....no,Dolceluna,non imbavagliarlo.. Razz mi ha fatto sorridere e ne ho bisogno in questo periodo..Non conosco bene il forum,sto leggendoo qualcosa...leggo le tue risposte e spero tanto vorrai aiutare anche me..So che di domenica non si possono chiedere consulti,ma se lo faccio domani o nei prossimi giorni come posso fare per mandarti i dati in privato?Si può?Se si te ne sarei grata...Ti ringrazio e scusami se ho sbagliato a chiederlo qui..un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:49 pm

meno male che mi difendi , Zuccherino andremo daccordo noi Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:53 pm

zucchero ha scritto:
Grazie a tutte per il benvenuto....no,Dolceluna,non imbavagliarlo.. Razz mi ha fatto sorridere e ne ho bisogno in questo periodo..Non conosco bene il forum,sto leggendoo qualcosa...leggo le tue risposte e spero tanto vorrai aiutare anche me..So che di domenica non si possono chiedere consulti,ma se lo faccio domani o nei prossimi giorni come posso fare per mandarti i dati in privato?Si può?Se si te ne sarei grata...Ti ringrazio e scusami se ho sbagliato a chiederlo qui..un bacio

Se sarò capace, ti aiuterò di cuore zucchero....manda pure i dati in privato, basta cliccare sul mio mp e scrivi. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 9:54 pm

ringo7701 ha scritto:
meno male che mi difendi , Zuccherino andremo daccordo noi Wink cheers

Ringhino, sciagurato figliolo, giù le zampe...ops le mani da zucchero e comportati da milordino...se no piovono scopaccioni sulla zucchetta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 10:00 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:
meno male che mi difendi , Zuccherino andremo daccordo noi Wink cheers

Ringhino, sciagurato figliolo, giù le zampe...ops le mani da zucchero e comportati da milordino...se no piovono scopaccioni sulla zucchetta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

che ho detto di male uffiiiiiiiii Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 10:21 pm

Grazie Dolceluna...farò così allora..grazie a tutti per la vostra accoglienza..e non preoccuparti,perchè Ringo ha avuto il giusto merito di ricordarmi che troppa dolcezza può essere stucchevole.. tongue ...grazie a tutti..un bacio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 10:24 pm

Grazie a te zuccherino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 10:46 pm

ciao Zucchero cheers cheers cheers benvenuta tra noi ....
il tuo nick , neanche a dirlo trasmette dolcezza.
Sei capitata in uno mondo di pazzerelli .... Suspect Suspect vedrai che ti ambienterai presto , il forum è tutto da scoprire ...e se avrai bisogno siamo in tanti a darti una mano per capirlo ( in primis " la principale" Razz Razz Razz ).
Vedo che hai già conosciuto il nostro bravo guaglione Ringo ... Razz Razz Razz Razz

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 10:54 pm

Ciao Samos..grazie anche a te per il saluto..sono contenta ti piaccia il nick..era quello che speravo di trasmettere..perchè anche se sono estremamente triste ,il cuore è un altra cosa.. Very Happy un bacioo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 11:07 pm

Zuccherinaaa ...ti assicuro una cosa....io sono entrata qui dentro , triste ,demoralizzata e depressa....ma ho scoperto questa famiglia che mi ha cambiato , bisogna lavorare insieme e metterci impegno ( per me non è finita e anzi credo di essere solo all'inizio ) ma ti arriverà la serenità ...davvero confida in me ...te lo assicuro , confida soprattutto in Luna e in tutti quanti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyDom Gen 13, 2013 11:10 pm

..lo spero davvero..non sai quanto..grazie..ti auguro che questo cammino per te sia breve e veda presto realizzati i tuoi desideri..un bacio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyLun Gen 14, 2013 8:06 am

cheers cheers cheers cheers cheers Benvenuta!!!!!!!!!! cheers
se non lo hai già fatto, ti invito a leggere nella sezione del Regolamento Forum, le regole per un buon consulto!! Smile
buona permanenza qua con noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: CIAO    Ciao a tutti... EmptyLun Gen 14, 2013 11:36 am

ZUCCHERO...benvenuta in questo posto meraviglioso.
Anch'io sono nuova e scusa se non ti ho dato il benvenuto ieri ma non sono ancora pratica e non l'avevo visto.
Ti auguro di sapertela cavare meglio di me (non è che ci voglia poi molto).
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyLun Gen 14, 2013 1:36 pm

Buon pomeriggio Zucchero e ben arrivata....questo è un forum molto interessante lo scoprirai da sola e se farai pasticci....ci daremo la mano,io sono una cheers cheers cheers tra le poche pasticcione del forum e dopo quasi un anno che sono qua combino ancora guai( già un annoooooo....mi sembra ieri.... scratch scratch scratch )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyLun Gen 14, 2013 6:39 pm


Grazie a tutte per il caloroso benvenuto..purtroppo ho letto ancora poco(c'è tanto in effetti...),ma da quel poco ho visto che avete bellissimo legame tra di voi..E' molto bello...con calma leggerò di nuovo il regolamento ..anche se non vi prometto per ora di non commettere errori... Razz ..un bacio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Ciao a tutti... EmptyMar Gen 15, 2013 6:11 am

Benvenuta !!! jocolor jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMar Gen 15, 2013 2:57 pm

Grazie anche a te,rossell61..un bacio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 7:52 am

ciao zucchero , benvenuta anche da parte mia cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 8:09 am

Buongiorno!!!! Spero tutto ok per tutti i componenti della casa
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 10:44 am

Buon giorno anche a te rosspoldark, tutto ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 12:00 pm

Ben arrivata tra noi Zucchero cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 2:41 pm

Ciao Magnolia e Ametista...sono contenta di ricevere il vostro saluto..un bacio a tutte.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 2:45 pm

Ciao Zuccherino...come va oggi? Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 2:58 pm

Ciao Ross...un pò meglio,dai..poi ho appena visto la pagina di samos coi caffè e mi si è scaldatoo il cuore..tu ,tutto bene?bacio.. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 3:09 pm

I caffè come quelli di Samossina non si trovano da nessun altra parte al mondo Laughing
Diciamo che va benino...ormai mi sono abituata al piattume della mia quotidianità: niente che va troppo male e niente che va troppo bene per intendersi Neutral
Meno male che ho voi che, in questo momento, mi riempite di gioia e speranza Very Happy
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 3:13 pm

Cerca di non farci troppo l'abitudine ...io la conosco bene e non va bene...ora ci prendiamo quel bel caffè tutte insieme e per un pò scacciamo i cattivi pensieri... I love you I love you I love you ...un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 3:26 pm

Spero proprio che guarisca al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 3:33 pm

Ciao Zucchero Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer Gen 16, 2013 3:49 pm

Ciao Acquamarina...grazie per il tuo saluto... Very Happy
Ciao emmalou...lo spero anch'io...un bacio ad entrambe.. I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 6:49 pm

Benvenuta zucchero!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:16 pm

grazie ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:16 pm

grazie ... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:18 pm

ehm... Rolling Eyes ..oggi sono peggio di una peste...o non mi partono i messaggi o mi partono doppi... tongue ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:20 pm

Zuccherino ...Sarai tesa per il responso di Lunetta?
Io.. Rolling Eyes ..me la sto facendo sotto per il mio!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:33 pm

Fifone tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:34 pm

..si,Ross.. No ...anche se una domanda per me importante,anche se conseguente a quelle ,non gliel'ho fatta ancora..ma mi sono fatta fuori non so quanti dolci nel frattempo(ora non sono zucchero,ma zuccherissima... Razz ),vago come una schizzata nel forum...bè,direi di si,sono leggermente in ansia.. Razz ..Ross,dopo mi aiuti a raccogliere i cocci?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:37 pm

no,Lunaaaaaaaa....vabè,dai..ce la faremo ..o quasi .. tongue
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:38 pm

Fai tutte le domande che ritieni utili al chiarimento zuccherino e non soffrire più I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ora vado a rispondere a rossinapollina Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 7:41 pm

Eh io invece ho fumato alla grande!!!
Mannaggia...e mo chi ha il coraggio di leggere?
Io sono tesissima e sto facendo respiri lunghi.
Il fatto è che io ai responsi di Dolceluna ci credo!!!
Laughing Laughing Sembriamo due che stanno in sala d'aspetto ad aspettare la notizia che cambierà la vita Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyVen Gen 18, 2013 8:01 pm

che due scemottine I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao carissime
» Buongiorno Streghette
» ciao ciao
» ciao a tutti
» ciao by me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: