StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 14 GENNAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 14 GENNAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 14 GENNAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 14 GENNAIO E'... EmptyVen Gen 18, 2013 7:29 am

Egli appartiene al coro dei Serafini e le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Fuoco, domicilio Zodiacale dell'Ariete.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: amore, fama, successo in campo artistico e medico, clamorosa fortuna finanziaria.
LELAHEL dispone del potere venusiano, plurivalente, di abbellire ogni cosa. Grazie a lui, la persona potrà valorizzare la propria bellezza naturale, godere di buona salute, essere felice in amore, fare buoni affari, superare esami scientifici, intraprendere con successo una vita e una carriera artistica. Il suo viso, il suo corpo, saranno tanto attraenti che la stessa persona potrà diventare top model (sia uomo che donna) o potrà suscitare un grande amore in un' altra persona. Il protetto sarà fortunato, se Pregherà questo potente Angelo. Inoltre, potrà inventare, scoprire, innovare, vendere, apportare novità nei settori dell'aviazione e, sopratutto, delle ferrovie.

Dono da Lui dispensato: LUCE

L'ANGELO LELAHEL ESORTA!!!

Io ti offro il potere di creare affinché per tuo tramite eterne verità vengano conosciute. La vittoria ti sorriderà grazie alla mia Luce; ti saranno resi onori che lusingheranno la tua personalità. Con la Preghiera (con la tua Volontà rafforzata) tu devi mantenere la giusta rotta, senza lasciarti corrompere.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

LELAHEL
Ti rendo grazie, Signore
per questa sosta nel cammino che mi concedi.
Voglio, LELAHEL, condividere con i miei fratelli,
l'abbondanza e il benessere di cui mi circondi.
Ispirami, Signore, la vocazione di guarire i malati,
il desiderio di dare stabilità,
di equilibrare le anime in crisi.
Se la mia memoria deve restare nel Mondo,
chiedo che ci si ricordi soltanto
delle mie azioni Buone, Generose e Utili.
Possa anch'io ispirare l'Amore che Tu ispiri;
e sia la mia ambizione quella di portare
soluzioni felici per tutti,
quindi, soluzioni felici
per l'Opera Divina del Mondo!

LELAHEL collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno dell'Ariete, e assicurano ai loro Protetti e a tutti coloro che per Invocazione sollecitano il loro soccorso, un' energia intensa, focosa, e parimenti un acceso desiderio di rigenerazione, che trascina e colma di entusiasmo le creature più scettiche e passive.

Invocazione ai sei Angeli dell'Ariete

Angeli del Fuoco, Voi che senza bruciare illuminate,
io vi offro il mio canto, vi offro le mie lodi,
e al tempo stesso mi prosterno innanzi a Voi
per invocare il Vostro aiuto.
Permeatemi delle Vostre Essenze di intensa Volontà,
giacché io anelo di gustare i frutti sapidi e
portendosi di un'azione comune.
Fate ch'io trovi il buon grano
poiché innanzitutto aspiro ardentemente
a seminare, piantare, coltivare, onde pervenire
alla più bella delle mietiture: la pace e
la prosperità spirituale e materiale.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 14 GENNAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 02 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 15 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 30 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 31 GENNAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: