StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'... EmptyVen Gen 18, 2013 7:35 am

Egli appartiene al coro dei Serafini e le sue caratteristiche sono maschili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale del Toro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: successo in tutto ciò che concerne l'agricoltura e i suoi derivati.
CAHETEL dispone delle energie della Luna, oltre che di quelle (uraniane) del suo Coro. E' l'Angelo delle Acque, di conseguenza, la persona può riuscire in tutte le professioni legate all'acqua: navigazioni marittime e fluviali,pesca, commercio di prodotti marittimi.....CAHETEL è anche l'Angelo del focolare e favorisce tutto ciò che riguarda il focolare domestico e il suo miglioramento. L'energia che l'Angelo accorda ai suoi protetti fertilizza, fa progredire tutto ciò che viene intrapreso. Grazie alla potente benedizione di quest'Angelo, ogni cosa riesce a meraviglia. La preghiera del protetto è ben ascoltata. Questi potrà guadagnare molto lavorando nell'agricoltura o nel commercio, due campi lunari, quindi di competenza dell'Angelo. la persona potrà possedere terreni, campi, avere raccolti soddisfacenti e abbondanti.

Dono da Lui dispensato: BENEVOLENZA

L'ANGELO CAHETEL ESORTA!!!

Io ti accordo il potere di sedurre e persuadere. Io colloco in te la mia Luce, affinchè tu sia il paladino della Verità e della Giustizia. Tu devi far prendere coscienza ai tuoi Fratelli Umani del senso della Vita, della Creazione. Tale è la missione che tu devi compiere con fedeltà.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

CAHETEL
Signore, da Te ho ricevuto infiniti doni e poteri.
Le mie labbra parlano senza sforzo,
del Mondo che Tu hai creato
e le mie mani plasmano la Tua materia primordiale.
Tu mi hai permesso di riuscire, o CAHETEL!
Tu hai posto, tra Te e me, recinti
palizzate, terreni, giardini e proprietà;
tutti ostacoli che mi allontanano dalla tua presenza divina.
Ma Tu hai infuso in me anche l'ardore per superarli.
Fa Signore, che questo ardore sia
ciò che c'è di più forte in me,
affinché possa superare d'un balzo le barriere,
oltrepassare gli ostacoli,
strapparmi alla bellezza dei giardini e dei campi;
vincere anche le lusinghe della celebrità,
per correre veloce verso la Tua Sorgente di Vita.
Liberami, Signore, dalla vanità,
e io saprò liberarmi
dalle schiavitù dell'abbondanza.

CAHETEL collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno del Toro, e fanno in modo che la persona sia seria, credibile, responsabile, gradevole e meritevole di fiducia. Essi, inoltre accordano (qualora rispondano a tale aspirazione) la ricchezza materiale, il benessere economico.

Invocazione ai sei Angeli del Toro

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.
Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.
Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacchè io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 16 GENNAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANGELO DI OGGI 07 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 08 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 22 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 09 GENNAIO E'...
» L'ANGELO DI OGGI 23 GENNAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: