StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 58
Località : Emilia - Romagna

L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'... Empty
MessaggioTitolo: L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...   L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'... EmptyVen Gen 18, 2013 7:43 am

Egli appartiene al coro dei Cherubini, le sue caratteristiche sono femminili

Elemento Terra, domicilio Zodiacale del Toro.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: salute e guarigione. Il secondo Angelo del Coro dei Cherubini si occupa di armonizzare e ripartire le energie di Urano e di Saturno facendole discendere fino alle realtà materiali. Rappresenta il perdono del Karma; non in senso generale, come Haziel, ma limitato all'incarnazione attuale. La persona può dunque liberarsi del suo passato, di qualunque difficoltà o costrizione penosa e ricominciare daccapo. In primo luogo, si rigenera il corpo, si guariscono gli altri e se stessi (soprattutto le ossa, governate da saturno), poi è la volta della rigenerazione morale e, con essa, la cancellazione di tutte le colpe e gli errori passati.

Dono da Lui dispensato: GIUSTIZIA E GRAZIA

L'ANGELO ALADIAH ESORTA!!!

In te io ripongo l'oro, e una fonte elargitrice di salute nonchè d'intelligenza pratica. Spetta a me distribuire i beni dell'Eterno. Io spero che la tua Bontà e la tua Volontà agiranno per una lieta riuscita della tua esistenza, che deve tornare utile agli altri e a te stesso.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

ALADIAH
Aiutami, Signore, ad effondere
sui miei fratelli le Bontà che da Te ho ricevuto.
Mettimi al lavoro per servire gli altri;
fa che attraverso me possano ricevere la Tua forza
che illumina e guarisce.
Aiutami, ALADIAH, a divenire giusto
e a usare con sobrietà i beni
che mi concedi; fammi tendere
verso la condivisione e la generosità,
rendimi un buon avvocato per difendere quelli
che l'ignoranza ha reso colpevoli.
Fa di me Signore, il dispensatore
dei Tuoi beni, il portatore della Tua Grazia,
il realizzatore delle Tue Opere d'Amore.


ALADIAH collettivamente agli altri cinque Angeli Custodi protegge i nati sotto il segno del Toro, e fanno in modo che la persona sia seria, credibile, responsabile, gradevole e meritevole di fiducia. Essi, inoltre accordano (qualora rispondano a tale aspirazione) la ricchezza materiale, il benessere economico.

Invocazione ai sei Angeli del Toro

Angeli Creatori delle ricchezze di questa Terra!
aiutatemi ad edificare la mia vita
con Amore e con Saggezza.
Così come voi dalle viscere della Terra,
fate scaturire l'oro e le ricchezze,
che sono Luce, parimenti fate sgorgare da me
opere utili e producenti,
limpide e apportatrici di Luce,
affinché il mio cammino ne sia rischiarato
al pari di quello di chi mi fa da scorta nella Vita.
Cancellate da me le conseguenze
dei miei passati errori, giacché io vi prometto
di non barcollare mai più
su quelle stesse pietre sopra le quali inciampai.
Accordatemi in abbondanza Beni Spirituali e materiali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L'ANGELO DI OGGI 18 GENNAIO E'...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL 6 GENNAIO
» gennaio per me
» Gennaio :)
» carta di gennaio
» L'ANGELO DI OGGI 06 GENNAIO E'...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: