StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 come un barriera

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

come un barriera Empty
MessaggioTitolo: come un barriera   come un barriera EmptyVen Gen 18, 2013 9:25 pm

buonasera a tutti......Luna, so che non vuoi più entrare nel discorso ma dopo le discussioni che ci sono state e, ripeto, da parte mia mi sento a posto.... sento che qualcosa è cambiato si è formata una barriera che mi impedisce di comunicare e chiedere ,come prima i consulti ma anche solo discutere.......spero di tornare a sentirmi a mio agio in questo forum,per ora leggerò solo i vostri commenti poi vedrò silent confused confused
mi spiace perchè ,Luna, ti avevo riposta così in alto .......sulle tue parole andavo ad occhi chiusi .......bòòòòò, non sò......
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

come un barriera Empty
MessaggioTitolo: Re: come un barriera   come un barriera EmptyVen Gen 18, 2013 9:40 pm

io non ho mai chiesto di essere messa in alto titti...anzi sono la persona più umile e piccola che esista al mondo. I piedistalli o i troni non mi sono mai piaciuti. Rispetto il tuo pensiero, ma non lo ocndivido...anche perchè è regolarmente smentito dai consulti chiesti da diversi utenti proprio oggi, dallo scambio di pensieri che si sta facendo in diverse sezioni del forum e soprattutto dalle risate che ci stiamo facendo in alcune cartelle Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
come un barriera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: